Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene Marlin fan station
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2005 :  16:10:31  Show Profile  Reply with Quote
http://uk.music.yahoo.com/ar-309656---Lene-Marlin

Credo valesse la pena di aprire un topic su questo link, perchè ci sono "indicazioni" sul nuovo album e singolo di Lene in UK, ma soprattutto vengono indicate alcune radio che suonano Lene e... sorpresa!!
C'è una radio dedicata proprio a lei, a quanto sembra. E suona tutta la musica che piace ai fan di Lene: The Corrs, Michelle Branch, Delta Goodrem (la sto scoprendo, ha una gran voce davvero), Travis ecc. ecc.
Credo diventerà definitely la mia radio preferita su Internet



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

President
Fan

Posted - 19/08/2005 :  16:38:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, non è proprio una radio... La presentano come fosse una stazione dedicata a Lene, ma in realtà è solo una serie di mp3 che girano continuamente di artisti musicalmente simili a Lene..
La biografia è scarsa... è aggiornata a PMG e parla solo di US e SDH!!!!!!

Cmq la segnalazione di Marko è importante, lenefan ha notato che cliccando su "Another day" la data di realizzazione è 2005...
Qualcosa non quadra, è un semplice errore oppure in UK e Ireland hanno intenzione di pubblicare AD con 2 anni di ritardo???


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2005 :  17:19:45  Show Profile  Reply with Quote
Non è escluso che ritirino fuori qlc del vecchio album; d'altronde c'è Sorry su HWIB, se il singolo esce come da noi, ma nn credo. Penso invece che abbiano in mente qualche altra novità per l'UK.
Cmq i siti si preparano. Questo è un segnale evidente che qlc sta x succedere.
E su The Box, come segnalano i fan inglesi, il video di Lene è già in 9° posizione!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/08/2005 :  17:44:42  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Wow wow qualcosa sembra muoversi!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/08/2005 :  13:18:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se il video inizia a girare molto forse gli inglesi cominciano a seguire e comprare Lene una volta x tutte...
Mah, speriamo che quella data "sbagliata" sia il sintomo che Lene stia per affacciarsi seriamente sul mercato inglese.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 05/09/2005 :  13:11:28  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Carina questa cosa


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

fantaman
Fan

Posted - 05/09/2005 :  13:37:53  Show Profile  Visit fantaman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President


Cmq la segnalazione di Marko è importante, lenefan ha notato che cliccando su "Another day" la data di realizzazione è 2005...
Qualcosa non quadra, è un semplice errore oppure in UK e Ireland hanno intenzione di pubblicare AD con 2 anni di ritardo???



Deve essere un errore perché veramente AD è stato lanciato qui in Gran Bretagna il 29 settembre 2003, però senza pubblicità... lo stesso che è accaduto con il singolo di WIH il 1 gennaio 2001. Il lancio di YWT aveva un minimo di pubblicità... degli autocollanti sui lampioni in Princes St a Edimburgo (vedi le foto alla Lene Marlin Fanbase!)

Guy

Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000