Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 perke???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

avril
Fan

Posted - 24/08/2005 :  20:59:19  Show Profile  Reply with Quote
scusate ma io ho visto la copertina di WIH divers aoggi in un negozio da qst:http://www.lene.it/media/cover/wimh_eu.jpg ...perke???ci sono altre versioni?

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/08/2005 :  22:31:29  Show Profile  Reply with Quote
E dov'è che vendono ancora WIH? Una versione diversa poi, in Italia, sei sicura? Avrebbero dovuto importarla dalla Gran Bretagna, visto che l'unica versione commerciale differente è quella inglese.
Cmq bastava che visitassi la nostra sezione Discografia x scoprirlo



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 25/08/2005 :  10:04:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

E dov'è che vendono ancora WIH? Una versione diversa poi, in Italia, sei sicura? Avrebbero dovuto importarla dalla Gran Bretagna, visto che l'unica versione commerciale differente è quella inglese.
Cmq bastava che visitassi la nostra sezione Discografia x scoprirlo



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....




lo vendono in un negozio di cd usati...non è molto diverso solo che la scritta lene marlin è rossa
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2005 :  12:08:08  Show Profile  Reply with Quote
Forse intendi gialla?
Ma stai parlando di WIH versione europea o inglese?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 25/08/2005 :  17:48:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Forse intendi gialla?
Ma stai parlando di WIH versione europea o inglese?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....




nn so!!!!l'ho visto e basta io ho il singolo che è uscito nel 99 ed è diverso da qll che ho visro
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/08/2005 :  17:51:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
avril, solo una piccola annotazione. Quando quoti un post dovresti gentilmente evitare di includere la firma e la foto di quel post.
Basta cancellare quei pezzi prima di rispondere.
Grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:38:45  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è quello francese:


Ma di scritte rosse vedo solo quella in basso, che forse si riferisce alla colonna sonora del famoso film francese...

Tra l'altro sempre su lene-marlin.no, ho letto una notizia sul video "Where i'm headed".
Dove in pratica un certo Dr. Silent, Hassan Bassam, ha realizzato dei bei disegni ispirati dal video !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 26/08/2005 :  17:27:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

C'è quello francese:


Ma di scritte rosse vedo solo quella in basso, che forse si riferisce alla colonna sonora del famoso film francese...

Tra l'altro sempre su lene-marlin.no, ho letto una notizia sul video "Where i'm headed".
Dove in pratica un certo Dr. Silent, Hassan Bassam, ha realizzato dei bei disegni ispirati dal video !





si è qst!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000