Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 19/06/2006 : 22:21:52
|
Concordo, molte sono inedite. Come è inedita questa che ho pescato nell'Oslo City.
Mi ricorda quel 4 Dicembre ad Oslo nel 2004.
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 20/06/2006 : 11:07:37
|
waoooo.... anch'io motle di queste foto, non le avevo mai viste
-->Lene Is The Best<-- |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 20/06/2006 : 15:20:49
|
Senza indugi, vado a farmi il poster!!!
quote: Originally posted by koletz
Stupenda, già! Qui c'è la foto ingrandita!
vota lene
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/06/2006 : 15:55:10
|
Ahhh...bellissime ste foto nuove!!!
Mi sa che in quella foto sulla scritta manca qualche lettera...dovrebbe essere 'Tromsdalen videregående skole'...'scuola di proseguimento'/superiore |
Edited by - Grendeel on 20/06/2006 15:57:44 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/06/2006 : 17:39:50
|
quote: Originally posted by Grendeel Mi sa che in quella foto sulla scritta manca qualche lettera...dovrebbe essere 'Tromsdalen videregående skole'...'scuola di proseguimento'/superiore
Si, quella scritta sembra cadere a pezzi.. Però, come diceva Marko, indica senza dubbio la scuola superiore che ha frequentato Lene. Mi chiedo se quella foto è avvenuta in tempi non sospetti, cioè se è una foto fatta a scuola come ognuno di noi potrebbe avere, oppure è stata fatta quando Lene era già famosa (visto che ha finito gli studi nel '99), magari da un giornalista che è andato nella sua scuola per intervistarla (cosa che ritengo probabile).
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/06/2006 : 18:36:56
|
Sì sicuro è la scuola che ha frequentato Lene...anche nel booklet di PMG mi ricordo che tra i ringraziamenti ce n'è uno a "Tromsdalen V.G.S"...che è proprio la sigla che indica i licei in Norvegia..appunto le Videre Gående Skole(ne). Anche secondo me è più probabile che siano foto di quando Lenuccia era già famosa e stava finendo il liceo.. |
Edited by - Grendeel on 20/06/2006 18:39:00 |
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/07/2006 : 12:07:25
|
Io vedo le foto della scuola solo ora!! Me le avevo perse! Cmq andremo a fare una visitina anche alla scuola di Tromsdalen!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/07/2006 : 00:53:08
|
quote: Originally posted by Knox
ehm... ogni riferimento a Pres e lenefan, è puramente casuale.
Ma quella è Lene mentre legge il nostro cartonato!!! Mamma mia che roba!
Grazie knox!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/07/2006 : 11:14:14
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by Knox
ehm... ogni riferimento a Pres e lenefan, è puramente casuale.
Ma quella è Lene mentre legge il nostro cartonato!!! Mamma mia che roba!
che bel regalo Pres!!!!! sono felice che siano "uscite" queste nuove foto!
*Cri*
|
Edited by - cri on 17/07/2006 11:14:59 |
|
|
Knox
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 13:55:51
|
Anche io ti ringrazio Knox, non sai che botta appena le ho viste..Mi hai fatto tornare indietro di un anno, peccato non si vedano gli occhi di Lene che girano per riuscire a leggere.. Ah Lene.. .."E mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso..."..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/07/2006 : 21:08:43
|
Bel colpo, Knox! Mi ricordo di questo iscritto, peccato ci abbia seguito x soli 6 giorni. Ha fatto una selva di foto impressionante, e ne esce una specie di fotogallery! Blasto, hai trovato un concorrente
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/07/2006 : 14:14:51
|
Si Paoletta, ce l'aveva già segnalato Luke nella pagina precedente! Grazie cmq, è meglio una doppia segnalazione che niente...
La foto che hai messo tu è di Lene alle scuole superiori.
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 08:57:24
|
raga qualcuno ha questa + grande? mi piace molto..
Lene, you are my Angel..
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/09/2006 : 17:30:34
|
Nuove (o meglio, quasi nuove) foto di Lene!! Chi le vuole mi deve contattare in msn koletz[at]hotmail.it, oppure solo se non avete msn, mandatemi una mail a koletz[at]email.it!!
Ne vale la pena, credetemi!
++ BEST FANS IN THE WORLD ++
VOTA LENE |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 12/09/2006 : 20:07:04
|
ma sono inerenti alla serata in svizzera o nuove in generale? :P
Lene, you are my Angel..
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/09/2006 : 22:53:41
|
Io ne ho già usufruito via MSN! Grazie koletz!
|
|
Topic |
|