Author |
Topic |
Knox
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 21:19:13
|
Un buon vecchio caro concerto....
Vi ricordate Genova ?? Genova, non Ginevra !
Autografi, sorriso, e capelli al vento ! Un pò di pazienza, e firmo tutto ! E poi avevamo paura che a Taiwan, la folla era troppo...affollata ! Un saluto, non si nega mai.
Ho messo i link diretti, perchè inspiegabilmente con i TAG le foto non vengono visualizzate ! Ecco la fonte. Purtroppo per vedere le foto ingrandite, bisogna registrarsi.
[brown]Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 14/09/2006 21:56:30 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 23:53:10
|
Non male Knox. Belle foto , un po' di nostalgia per quella del concerto.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/09/2006 : 22:55:11
|
quote: Originally posted by Knox
Un buon vecchio caro concerto....
Io c'ero...
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 15/09/2006 22:55:37 |
|
|
Knox
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 17/09/2006 : 21:27:10
|
quote: Originally posted by Knox Festivalbar Giugno 2005 - Viterbo.
Credo di aver beccato delle foto inedite di quel giorno !
Carine... Ma perchè le foto si chiamano "lene marTin"?? AAAArrrggghhhh...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
Edited by - lenefan on 17/09/2006 21:28:06 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/09/2006 : 01:05:28
|
quote: Originally posted by lenefan Carine... Ma perchè le foto si chiamano "lene marTin"?? AAAArrrggghhhh...
Gravissimo... Grazie cmq Knox! Quanti ricordi..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/09/2006 : 14:40:30
|
Hai capito gli acchiappavip? Ma Lene cos'ha in mano, un biberon?
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 18/09/2006 14:40:45 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/09/2006 : 16:50:33
|
quote: Originally posted by Marko Ma Lene cos'ha in mano, un biberon?
Credo sia un Gatorade. Lene beve sempre, si sa.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/10/2006 : 21:33:54
|
Knox, al contrario di te, conosco benissimo la prima che hai messo (è di Sanremo 2000) mentre l'altra non l'avevo mai vista! Mettendole a confronto, nella seconda Lene non mi sembra proprio in forma..
Grazie del prezioso contributo Knox.
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/10/2006 : 23:01:19
|
Nella seconda ha la stessa maglietta che indossò quando cantò live AD @ nbc Giga.
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
peppe89
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/10/2006 : 07:41:02
|
Anche io come Pres, conoscevo la prima ma non la seconda!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 14/10/2006 : 09:23:18
|
Ahhhh Sanremo che ricordi!!!! Io non mi ricordo nessuna delle due foto! Quindi... grazieeee!!!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/10/2006 : 12:25:11
|
Grazie delle foto Knox!!! la seconda non l'avevo mai vista...:-) che faccia stanca!!!sembra essersi appena svegliata! carinissima la maglietta
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/10/2006 : 17:12:41
|
quote: Originally posted by peppe89
[purple]Ho trovato poco fa questa foto di Lene.. E' uno scatto che io nn avevo mai visto
Invece è uno scatto già conosciuto!! vero Koletz??! se non sbaglio le hai tu quelle foto!
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/10/2006 : 17:54:09
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by peppe89
[purple]Ho trovato poco fa questa foto di Lene.. E' uno scatto che io nn avevo mai visto
Invece è uno scatto già conosciuto!! vero Koletz??! se non sbaglio le hai tu quelle foto!
Eh sì! Eccole qua! Purtroppo questa è proprio una delle tre che non ho fatto autografare..
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
Topic |
|