Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/12/2006 : 20:47:11
|
Sto per svenire! Se non sbaglio è il primo evento "mondano" dal 2005 in cui vediamo Lene con i capelli lisci, giusto?
È il mio sogno! Nel senso che sta benissimo, dovrebbe lisciarseli più spesso! Giuro che se a Berna avrà i capelli lisci... arrrrghhhh mi ucciderò!
VOTA LENE |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 13:04:33
|
quote: Originally posted by koletz
Sto per svenire! Se non sbaglio è il primo evento "mondano" dal 2005 in cui vediamo Lene con i capelli lisci, giusto?
È il mio sogno! Nel senso che sta benissimo, dovrebbe lisciarseli più spesso! Giuro che se a Berna avrà i capelli lisci... arrrrghhhh mi ucciderò!
mmm..vuoi saperlo adesso...o preferisci vedere le foto..?^^'
dai magari aspetta le foto...intanto però preparati psicologicamente.. aaaaaaaaaahhh koletz koletz...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/12/2006 : 10:08:54
|
quote: Originally posted by koletz Se non sbaglio è il primo evento "mondano" dal 2005 in cui vediamo Lene con i capelli lisci, giusto?
2005? Non è che stai lavorando troppo, koletz? La foto del Vg manco c'avevo fatto caso ai capelli lisci, nel senso che x me Lene è sempre stata dai capelli lisci, e anche a Berna rivedendola mi è apparsa normalissima così.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 12:09:03
|
quote: Originally posted by Marko
quote: Originally posted by koletz Se non sbaglio è il primo evento "mondano" dal 2005 in cui vediamo Lene con i capelli lisci, giusto?
2005? Non è che stai lavorando troppo, koletz?
Perhchè scusa? Quali altre volte dall'uscita di LIAM l'abbiamo vista con i capelli lisci?
VOTA LENE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/12/2006 : 13:07:21
|
Ah scusa, avevo letto "del 2005". Si vede che sono + stanco di te
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 15:54:58
|
Madonna mia quanto è bella LENE
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 17:29:31
|
quote: Originally posted by koletz Perchè scusa? Quali altre volte dall'uscita di LIAM l'abbiamo vista con i capelli lisci?
Per gran parte del videoclip di HWIB ha i capelli lisci!!! Sbaglio?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 17:56:18
|
Infatti se non sbaglio How would it be è l'ultimo video in cui Lene compare con i capelli lisci! Dopodichè si è sempre vista coi boccoli, sia nei video che nei vari live...
V o t a L e n e
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 00:44:07
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by koletz Perchè scusa? Quali altre volte dall'uscita di LIAM l'abbiamo vista con i capelli lisci?
Per gran parte del videoclip di HWIB ha i capelli lisci!!! Sbaglio?
Sìsì, intendevo dal vivo!
VOTA LENE |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 13:43:36
|
quote: Originally posted by koletz Sìsì, intendevo dal vivo!
Scusa ma che c'entra dal vivo??... Stavamo parlando di immagini di Lene, non di incontri...
E' come se dicessi che Lene non ha mai avuto lo spazietto tra i denti...
Va beh, amen.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/12/2006 : 13:46:15
|
Mitico lo spazietto tra i denti!Un po' mi dispiace che non ci sia più!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 00:00:05
|
quote: Originally posted by koletz Sìsì, intendevo dal vivo!
Scusa ma che c'entra dal vivo??... Stavamo parlando di immagini di Lene, non di incontri...
Va beh, amen.
Arrrrgh! Intendevo dire che dal nuovo look, e quindi dall'uscita di HWIB, era la prima volta che Lene partecipava ad un evento mondano con i capelli lisci! Altrimenti tutte le altre volte si presentava coi boccoli!
N'importa! Ghgh
VOTA LENE |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 14:58:55
|
quote: Originally posted by koletz Arrrrgh! Intendevo dire che dal nuovo look, e quindi dall'uscita di HWIB, era la prima volta che Lene partecipava ad un evento mondano con i capelli lisci! Altrimenti tutte le altre volte si presentava coi boccoli!
Ah ecco.. Pensavo che voessi dire che era la prima volta in assoluto che si presentava coi capelli lisci.. insieme a Espen Lind!
|
|
sandrine2279
Fan
|
Posted - 27/12/2006 : 20:01:21
|
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/12/2006 : 20:19:10
|
Uééé, grazie Sandrine!! Le ultime 2 sono nuove! N-Joy è una delle radio tedesche che aveva un trafiletto su Lene ma non le foto aggiornate degli ospiti. Controllai per diversi mesi, poi lasciai perdere perché non aggiornavano mai. Ora hanno messo un bel po' di stars
Sono andato a controllare: era il 5 luglio 2005 ed N-Joy era la quarta e ultima radio del secondo giorno del tour radiofonico tedesco di Lene. Era prevista una 3 giorni ma poi ne fece solo 2. Noi fummo gli unici a fare un paio di scoop. Purtroppo le radio mancanti non hanno più pubblicato il materiale, neppure ora.
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
Edited by - Marko on 27/12/2006 20:32:21 |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 27/12/2006 : 21:59:47
|
Avete presente la seconda foto? con dietro il mega cartellone di Lene? lo vogliooo T_T |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 27/12/2006 : 23:32:42
|
quote: Originally posted by Newtti
Avete presente la seconda foto? con dietro il mega cartellone di Lene? lo vogliooo T_T
T_T Io oltre il cartellone vorrei la versione di LIAm ke Lene ha in mano nella prima foto...
|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤ |
|
|
Topic |
|