Author |
Topic |
Newtti
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 00:34:27
|
Io quella la ho : P la trovi su eBay a prezzi decenti |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 09:24:25
|
hai il cartellone che sta dietro lene??
Lene è tornata... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/01/2007 : 22:02:56
|
Alcune foto messe da Garry sul suo blog e poi riportate anche sul forum .com che non avevo mai visto. Sono tratte da un road show per la BBC datato giugno '99
Notare i personaggi di quest'ultima!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/01/2007 : 22:14:43
|
Oddio ma è Lene quella ragazza?? Scherzi a parte sembra passato un secolo! Grazie mille per le foto Luke, davvero belle!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/01/2007 : 22:15:17
|
Molto belle ste foto, peccato per la scritta in trasparenza..
Nooo, il giovane Burny!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/01/2007 : 23:39:36
|
Incredibile,sono foto stupende,chissà perché non si sono mai viste prima!
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/01/2007 : 09:11:57
|
Molto bella l'ultima con Berny!
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/01/2007 : 09:14:03
|
Grazie mille delle foto Luke!!!!:-)))
*Cri*
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 03/01/2007 : 20:26:56
|
Grazie Luke!!! Ahhh che piccina.. e pure Berny!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/01/2007 : 22:31:01
|
Queste foto sono tra le più belle di quelle "non conosciute". Visitando ebay a volte avreste potuto vederle, le vende katta, che è riuscita ad averle da vari fotografi. A me tempo fa ne ha passate diverse (formato mini, ovviamente). Alcune sono abb. particolari, ma logicamente non posso postarvene nessuna (altrimenti l'avrei già fatto!)
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/01/2007 : 11:07:28
|
quote: Originally posted by Marko A me tempo fa ne ha passate diverse (formato mini, ovviamente). Alcune sono abb. particolari, ma logicamente non posso postarvene nessuna (altrimenti l'avrei già fatto!)
che peccato.... cmq è proprio vero...queste foto sono moolto carine! Chissà quante altre ce ne sono a noi sconosciute!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/01/2007 : 11:21:52
|
quote: Originally posted by Marko
Alcune sono abb. particolari, ma logicamente non posso postarvene nessuna (altrimenti l'avrei già fatto!)
In che senso, perchè non puoi??
VOTA LENE |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 04/01/2007 : 11:26:01
|
Anche io ho una decina di foto (risalenti a Sanremo 2000 e al Festivalbar 2003) ad alterrima risoluzione ma per motivi di copyright non posso renderle pubbliche... (ne passarvi i file) però ad alcuni di voi le ho gia fatte vedere durante i raduni.
________________________________ Il mio blog/sito:
|
Edited by - speedfight on 04/01/2007 11:26:25 |
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/01/2007 : 12:40:17
|
quote: Originally posted by Knox Curiosità: La giacca di Lene, non è la stessa indossata per la copertina del singolo "Where i'm headed" ? [/brown]
Sì sì! Credo proprio di sì! Pure io ci ho pensato!
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/01/2007 : 13:09:31
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
quote: Originally posted by Knox Curiosità: La giacca di Lene, non è la stessa indossata per la copertina del singolo "Where i'm headed" ? [/brown]
Sì sì! Credo proprio di sì! Pure io ci ho pensato!
sì....è sicuro direi...
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 26/01/2007 : 21:48:14
|
Grazie Knox!!Alcune di quelle foto non le avevo mai viste bene..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/01/2007 : 21:49:33
|
Knox tanto cerca che alla fine trova!! Grosso lavoro davvero, le foto jap x lo + non si erano mai viste! Sono a dir poco STUPENDE
In particolare questa è fenomenale La prenoto subito come firma, guai a chi si azzarda a fregarmela (tranne Knox )
E tra le altre ne ho trovata una che Domle assolutamente deve inventarci qlc su x il prox raduno, perché è la prova che Lene beve indiscriminatamente da almeno 8 anni (l'ho detto che non cambia mai! ) Mitico questo fotografo
EDIT: Cavolacci, ma quante foto sono? All'inizio avevo visto solo la prima pag. Questa qui è una miniera...
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
Edited by - Marko on 26/01/2007 21:56:30 |
|
|
Topic |
|