Author |
Topic |
lenefan
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 12:56:21
|
Nemmeno io l'avevo mai vista! Grazie HYH!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 18:52:19
|
quote: Originally posted by Marko
Knox tanto cerca che alla fine trova!! Grosso lavoro davvero, le foto jap x lo + non si erano mai viste! Sono a dir poco STUPENDE
In particolare questa è fenomenale La prenoto subito come firma, guai a chi si azzarda a fregarmela (tranne Knox )
arrivo in ritardo ma questa c'è in qualità migliore? è stupenda *__* tranquillo nn la uso come firma poi
e di questa: http://lene.marlin.free.fr/album_photo/photos/Wallpapers/640/640_02.jpg
c'è in dimensioni + grandi x metterla come sfondo?
Lene, you are my Angel..
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
glykeriae
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/02/2007 : 17:46:08
|
Grazie del link Hope, ci sono delle immagini (anche se un pò piccoline) che mi erano sfuggite in precedenza!
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/02/2007 : 20:42:21
|
quote: Originally posted by Luke
Grazie del link Hope, ci sono delle immagini (anche se un pò piccoline) che mi erano sfuggite in precedenza!
Idem...grazie!
*Cri*
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 25/02/2007 : 23:19:46
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
questa fatta cosi non l'avevo mai vista....... sarà stata tagliata?
Io dico che è la Oslo Domkirke qualla di sfondo.... voi che dite?
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/02/2007 : 23:23:08
|
Sì è quella... lo sai vero che adesso arriva la battuta "ma tu vai a guardare lo SFONDO?" no?
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 25/02/2007 : 23:39:12
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Sì è quella... lo sai vero che adesso arriva la battuta "ma tu vai a guardare lo SFONDO?" no?
Oslo è Oslo...
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/02/2007 : 20:32:24
|
quote: Originally posted by Danies
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Oslo è Oslo...
La Norvegia è la Norvegia!
«Best fans in the world!» |
|
|
sandrine2279
Fan
|
Posted - 17/04/2007 : 20:48:50
|
|
Edited by - sandrine2279 on 26/08/2007 01:50:44 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/04/2007 : 20:53:17
|
Breathtaking! Sandrine, where is it from?
Sono senza fiato!
VOTA LENE |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/04/2007 : 20:56:58
|
Gaaaasssspppp !!!!!!
Sandrine.... !!!!! Thank you very, very, and very much !!!!!
Ora però dovete dirmi all'incirca a quando risale ! "Elle", la rivista... già se ne era sentito parlare... ...Ma cavolo che vestito... !!!!! TRoppo carino !!!!
Ehy, ehy, una curiosità ! Non so voi, ma io con l'orologio al polso non l'avevo mai vista ! Uhm... però, li dietro c'è lo sponsor della "Breil"... chissà.. bhà.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/04/2007 : 21:11:59
|
Porca miseria se e' buona la figliola!!!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/04/2007 : 21:16:32
|
Miii caspita chi è quella lì nella foto. Complimentoni, in quella foto ha sempre di più l'aria da donna e non da ragazzina.
|
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/04/2007 : 21:25:33
|
SENZA PAROLE... anzi, le parole ce le avrei ma sono troppe... una foto che riassume che donna di classe c'è dietro quel viso della nostra Lene...bellissima come sempre
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/04/2007 : 21:35:32
|
ORCO CAN che sventola... Sono stato mezzo minuto senza respirare e ho ripreso col fiatone. Chissà dov'era? Dietro è pieno di marchi modaioli...
Cmq notare come ancora una volta abbini gli stivali alle gonne (per non scoprire troppo le gambe azzardo), e come il suo look nelle occasioni un po' più "in" si stia affinando sempre di più: se dai commenti che ricordo le prime uscite nell'ambito della promozione di LIAM non avevano diciamo brillato, adesso ogni volta è proprio uno spetàcolo. Va beh, chiusa la digressione fashion.
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 17/04/2007 22:41:39 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/04/2007 : 22:15:49
|
Eh, non c'è che dire, davvero niente male...
Cmq alla cerimonia, oltre al socio di Derrick, c'era anche un tamarrissimo John Carew!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 17/04/2007 : 22:35:16
|
Raga... Ma Ma...quanto è bella...? Cmq ma quando è stata fatta sta foto?? E Pi dov'era Lene?? Non ho capito bene...
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Topic |
|