Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 14/09/2008 : 11:18:43
|
quote: Originally posted by Nemo
Beh rispetto ad allora è un pochino cambiata ma i lineamenti son sempre quelli.
Sì ma a prima vista non avrei mai detto fosse Lene!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/09/2008 : 11:45:49
|
Io sì!
«Best fans in the world!» |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 14/09/2008 : 12:27:04
|
IN QUELLA FOTO TRA L'ALTRO SOMIGLIA VAGAMENTE A MIA CUGINA
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 24/09/2008 : 21:48:14
|
Che pucciola *_* E' cambiata parecchio... ma... perchè è così abbronzata in quella del periodo PMG? xD
Find me a time that is past. Find me an ocean without a sea. And I will follow at last. |
|
|
Knox
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 16/02/2009 : 21:43:05
|
CARINISSIME LE ULTIME FOTO :)
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 19:04:57
|
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 19:24:53
|
coi capelli piu' scuri non sembra nemmeno lei
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/02/2009 : 19:53:47
|
A me invece non dispiace. Riflette la serenità del periodo che sta vivendo secondo me.
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 19:54:38
|
E noi con lei sereni :)
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/02/2009 : 21:47:33
|
E' veramente bella questa foto! Ho avuto la stessa impressione di Pega. E' una Lene serena!
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/02/2009 : 15:27:38
|
Quella foto ha qlc di particolare, ti guarda dentro. Altra foto (questa potrebbe essere ufficiale della nuova session x l'album):
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 19/02/2009 15:28:52 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 18:14:42
|
Non smetterei mai di guardarla in quella foto! Davvero stupenda!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 19:33:25
|
quote: Originally posted by Marko
Quella foto ha qlc di particolare, ti guarda dentro. Altra foto (questa potrebbe essere ufficiale della nuova session x l'album):
Mi sa di no sai, è lo stesso shoot di quella dell'ultimo articolo del VG (quello con la carta da parati rossa).
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/02/2009 : 21:52:12
|
Ve la posto anche a colori, l'ho trovata sulla Gallery di Tef (che vedo sempre molto aggiornata). A proposito...ma un rinnovo alla Gallery di lene.it? Lo sò che è l'ultima cosa a cui ora si dovrebbe pensare e ci sono troppe cose da fare
*Cri*
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/02/2009 : 00:52:43
|
?
quote: Originally posted by koletz http://730.no/images/news/News_001511_Other_001.jpeg
.....o___o..... no spet..
quote: Originally posted by koletz http://730.no/images/news/News_001511_Other_001.jpeg
......O___O....... ... ..god..*___*
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/03/2009 : 21:30:29
|
quote: Originally posted by cri A proposito...ma un rinnovo alla Gallery di lene.it? Lo sò che è l'ultima cosa a cui ora si dovrebbe pensare e ci sono troppe cose da fare
Si dovrebbe fare da molto tempo, e ci vorrebbe un rinnovo totale, sia x le sezioni che x la qualità delle immagini. Nel tempo ho raccolto tantissimi link x poter recuperare tutte le immagini, ma il lavoro è enorme e prima bisogna mettere a posto la sez. Esperienze.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 21:58:44
|
Prevedendo anche l'arrivo di nuovi fan nei prossimi mesi direi che la sezione Esperienze è fondamentale, facendo capire a tutti chi, cosa siamo e facciamo x Lene!
|
|
Topic |
|