Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuove immagini di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

cri
Staff

Posted - 29/08/2005 :  19:26:48  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimi scatti...che sono venuti allo scoperto solo ora!!
Ma chi ha avuto il coraggio di rovinare le foto con quelle bruttissime scritte???

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/08/2005 :  21:09:50  Show Profile  Reply with Quote
Credo Blasto si riferisse alle foto che ho postato io. Non so chi sia il fotografo.
Terje Pedersen invece è poco probabile che sia un parente di Lene.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 05/09/2005 :  12:25:30  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che quelle scritte sono proprio fastidiose!

Per tutti gli altri.. WOW, WOW E ANCORA WOW!

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/09/2005 :  21:35:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se è una foto ufficiale , c'è qualcosa di strano...!

Sotto "Another day" versione Giapponese (almeno dovrebbe esserlo, visto la cover. Ma il cd è ricorperto da un cartoncino ?), c'è il singolo HWIB.
Ma si vede il famoso quadro di Napoleone !
Sicuramente mi sbaglio io, in Norvegia la cover di HWIB è con il quadro vero ? Non "tagliata" come la nostra.
Perchè se così non fosse, da dove salta fuori ?

E poi anche un altra foto.
Siamo sempre allo Showcase di Oslo.
Ma cosa sta ammirando/autografando Lene ?
Sembra molto sorpresa nel vedere quello che ha tra le mani ! Qualcosa che la riguarda ? E' lei in quella copertina ?
A voi la sentenza !

Ceto che a Roma Lene, non aveva neanche uno straccio di sedia per gli autografi.....

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/09/2005 :  21:39:46  Show Profile  Reply with Quote
Allora:

1. Sì, la copertina del singolo norvegese comprende un pezzo del quadro di Napoleone. E' fatta così ;)

2. Quello che Lene guarda è un regalo che le hanno fatto i tre di lene-marlin.no: un quadro di questa foto

Tutto chiaro? :)

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/09/2005 :  21:46:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
Sotto "Another day" versione Giapponese (almeno dovrebbe esserlo, visto la cover. Ma il cd è ricorperto da un cartoncino ?)
Si, è rivestito da un cartoncino.
quote:
Ma si vede il famoso quadro di Napoleone !
Sicuramente mi sbaglio io, in Norvegia la cover di HWIB è con il quadro vero ? Non "tagliata" come la nostra.

Non proprio. Quella è la versione Europea - norvegese. Solo la italiana era diversa, ma nella nostra sezione "discografia" non c'è la copertina corretta..
quote:
Ma cosa sta ammirando/autografando Lene ?
Sembra molto sorpresa nel vedere quello che ha tra le mani ! Qualcosa che la riguarda ? E' lei in quella copertina ?

Knox, a me sembra una foto di Lene incorniciata "a giorno" cioè col vetro.

EDIT: sono stato lento a rispondere, ci aveva già pensato Pega..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 05/09/2005 21:47:47
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/09/2005 :  21:48:48  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anvedi ! E' quella foto ! Non l'avevo riconosciuta !
Ah, bene, in Norvegia HWIB con il quadro. Ok.

Ok, grazie Pegasus ! Sempre pronto e preciso !

Un grazie anche al President, naturalmente !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 05/09/2005 21:51:19
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 07/09/2005 :  15:54:57  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address  Reply with Quote
concordo pienamente..

gli ultimi due sono davvero belli;)

The Magnificent Seven
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/09/2005 :  21:24:25  Show Profile  Reply with Quote
Vi dò solo i link perchè nn ho tempo:
queste postate sul forum int. sono su un sito già noto, ma valgono x la Spagna
e queste sono tedesche e sono vendute su ebay

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 15/09/2005 21:26:06
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/09/2005 :  00:16:05  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi ho la mandibola sotto il tavolo....

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/09/2005 :  15:41:43  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho provato a sistemare l'ultima... l'ho fatta un po' di fretta ma secondo me se ci si mette giu con calma vengono bene! :P

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/09/2005 :  16:43:28  Show Profile  Reply with Quote
Jama è ottima anche se fatta di fretta Sei un mago

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2005 :  20:52:47  Show Profile  Reply with Quote
Oggi mi è arrivato del materiale prezioso... e gratis!
Posso dunque svelarvi che le foto del primo msg di questo topic (le foto scanpix) sono state scattate a Lene il 1. giugno di quest'anno all'hotel Bristol di Oslo

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/09/2005 :  21:15:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Wow Marko sounds good!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 23/09/2005 :  10:22:44  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Ceto che a Roma Lene, non aveva neanche uno straccio di sedia per gli autografi.....

Gia che ingiustizia......be pero dai l'imprtante e che e riuscita a farli a tutti lo stesso!! certo magari sara stato un po piu stancante, pero...

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

sandrine2279
Fan

Posted - 27/10/2005 :  07:07:36  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/10/2005 :  09:14:32  Show Profile  Reply with Quote
Uau, che definizione esagerata!
Gli occhi sono verdi con un po' di marrone, nn c'è dubbio

Edited by - Marko on 27/10/2005 09:16:47
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/10/2005 :  13:23:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote

Cavolo che bella!
Va beh, non è una novità che Lene sia bella, però ancora una volta sono rimasto a bocca aperta...
Aiuto.. mi si è incastrata la mandibola..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 27/10/2005 :  14:35:59  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti al fotografo!

In questa immagine, guardando i suoi occhi, ho attraversato la fitta foresta che posa radici sul suo solido terreno che lei stessa ha creato fino ad oggi, fino alla calda notte coccolata dai suoi capelli.

Amore mio...

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa
che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 27/10/2005 14:36:59
Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 27/10/2005 :  18:25:25  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima,divina,unica
Un solo dubbio, ma è umana?
Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly