Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 29/08/2005 : 19:26:48
|
Bellissimi scatti...che sono venuti allo scoperto solo ora!! Ma chi ha avuto il coraggio di rovinare le foto con quelle bruttissime scritte???
*Cri* |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/08/2005 : 21:09:50
|
Credo Blasto si riferisse alle foto che ho postato io. Non so chi sia il fotografo. Terje Pedersen invece è poco probabile che sia un parente di Lene.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 12:25:30
|
Certo che quelle scritte sono proprio fastidiose!
Per tutti gli altri.. WOW, WOW E ANCORA WOW!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/09/2005 : 21:39:46
|
Allora:
1. Sì, la copertina del singolo norvegese comprende un pezzo del quadro di Napoleone. E' fatta così ;)
2. Quello che Lene guarda è un regalo che le hanno fatto i tre di lene-marlin.no: un quadro di questa foto
Tutto chiaro? :)
The present like I've never seen it before... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 21:46:16
|
quote: Originally posted by Knox Sotto "Another day" versione Giapponese (almeno dovrebbe esserlo, visto la cover. Ma il cd è ricorperto da un cartoncino ?)
Si, è rivestito da un cartoncino. quote: Ma si vede il famoso quadro di Napoleone ! Sicuramente mi sbaglio io, in Norvegia la cover di HWIB è con il quadro vero ? Non "tagliata" come la nostra.
Non proprio. Quella è la versione Europea - norvegese. Solo la italiana era diversa, ma nella nostra sezione "discografia" non c'è la copertina corretta.. quote: Ma cosa sta ammirando/autografando Lene ? Sembra molto sorpresa nel vedere quello che ha tra le mani ! Qualcosa che la riguarda ? E' lei in quella copertina ?
Knox, a me sembra una foto di Lene incorniciata "a giorno" cioè col vetro.
EDIT: sono stato lento a rispondere, ci aveva già pensato Pega..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 05/09/2005 21:47:47 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Lollo
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 15:54:57
|
concordo pienamente..
gli ultimi due sono davvero belli;)
The Magnificent Seven |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/09/2005 : 21:24:25
|
Vi dò solo i link perchè nn ho tempo: queste postate sul forum int. sono su un sito già noto, ma valgono x la Spagna e queste sono tedesche e sono vendute su ebay
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 15/09/2005 21:26:06 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 00:16:05
|
ragazzi ho la mandibola sotto il tavolo....
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 15:41:43
|
io ho provato a sistemare l'ultima... l'ho fatta un po' di fretta ma secondo me se ci si mette giu con calma vengono bene! :P
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2005 : 20:52:47
|
Oggi mi è arrivato del materiale prezioso... e gratis! Posso dunque svelarvi che le foto del primo msg di questo topic (le foto scanpix) sono state scattate a Lene il 1. giugno di quest'anno all'hotel Bristol di Oslo
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 21:15:05
|
Wow Marko sounds good!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 10:22:44
|
quote: Originally posted by Knox
Ceto che a Roma Lene, non aveva neanche uno straccio di sedia per gli autografi.....
Gia che ingiustizia......be pero dai l'imprtante e che e riuscita a farli a tutti lo stesso!! certo magari sara stato un po piu stancante, pero...
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
sandrine2279
Fan
|
Posted - 27/10/2005 : 07:07:36
|
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/10/2005 : 09:14:32
|
Uau, che definizione esagerata! Gli occhi sono verdi con un po' di marrone, nn c'è dubbio
|
Edited by - Marko on 27/10/2005 09:16:47 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/10/2005 : 13:23:46
|
Cavolo che bella! Va beh, non è una novità che Lene sia bella, però ancora una volta sono rimasto a bocca aperta... Aiuto.. mi si è incastrata la mandibola..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
taddeus
Fan
|
Posted - 27/10/2005 : 18:25:25
|
Bellissima,divina,unica Un solo dubbio, ma è umana? |