Naturalmente Tef ha aggiornato la sua gallery con le foto del video "worth it". E anche a lui non è sfuggito il dettaglio della foto "degli skuppiati" !
..si lo so, ho cancellato il mio post... tanto non serviva più...
Anvedi ! Non so voi, ma io non avevo mai visto queste foto in bianco e nero di quell'intervista dentro quel bar... che neanche mi ricordo più... Vabbè ecco quì ! Dalla 3° pagina in poi. (dovrebbe caricarsi da sola)
Il video con traduzione in italiano ce l'ho, ma è in pessima qualità sia come immagine che come audio. Grazie gio! Sicuramente con un po' di pazienza si trovano tante altre cose in rete.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
E' il sito della Scanpix. Ahò, io molte foto non le avevo davvero mai viste ! La maggior parte sono "varianti" di famose, mitiche, epiche foto di altri tempi:
Ma alcune anche abbastanza recenti:
Bhè, sono 519 foto in tutto...anche se purtroppo sono piccole e con il logo "sopra"... Edit
Sarò forse presuntuoso, ma credo di conoscere ogni lineamento del volto di Lene... eppure quando spunta una nuova (almeno x me) e degna foto come questa, la sua bellezza riesce sempre a confondermi !