Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuove immagini di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

Luke
Staff

Posted - 01/03/2010 :  17:24:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Momento musicale al compleanno di Maria Mena

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/03/2010 :  18:02:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
oh ma qua era invitata al mio compleanno e non s'è mossa... pf.... cmq nella foto si vede palesemente che è in playback

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/03/2010 :  18:20:27  Show Profile  Reply with Quote
Ha dato un taglio alla folta chioma :P

EDIT: La foto che ha postato Luke è stata caricata da Aleksander With sul suo profilo di Twitter.

*Cri*

Edited by - cri on 01/03/2010 19:24:46
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 01/03/2010 :  18:28:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Ha dato un taglio alla folta chioma :P

Forse la preferisco di più con i capelli lunghi...
Ma l'abbinamento stivale-gonna mi piace molto in una donna!!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/03/2010 :  13:19:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Twitter: AleksanderWith. From Maria Mena's birthday party last night! http://twitpic.com/15wk80
Citare le fonti, grazie !

Fonte già citata nel mio post precedente nell'edit :)
Basta andare sul profilo di twitter e lo si trova ;)

*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/03/2010 :  13:23:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dal nuovo sito di Aleksander:

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/03/2010 :  19:14:01  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
clik

Naturalmente Tef ha aggiornato la sua gallery con le foto del video "worth it". E anche a lui non è sfuggito il dettaglio della foto "degli skuppiati" !

..si lo so, ho cancellato il mio post... tanto non serviva più...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/04/2010 :  17:50:23  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anvedi !
Non so voi, ma io non avevo mai visto queste foto in bianco e nero di quell'intervista dentro quel bar... che neanche mi ricordo più...
Vabbè ecco quì ! Dalla 3° pagina in poi. (dovrebbe caricarsi da sola)

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.

Edited by - Knox on 18/04/2010 17:51:32
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 23/05/2010 :  18:20:45  Show Profile  Reply with Quote
Non so dove postarlo...comunque non credo di ave mai visto questo video del 1999 http://www.youtube.com/watch?v=_4mzujb-Tog
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/05/2010 :  19:24:22  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hey Gio, sei finito su lene.info ! "Thanks to gio over at the lene.it forums for pointing this rare video gem out."

Cmq di quel video, credo di averne visto vari spezzoni (o magari solo delle foto) da qualche parte, non tutto intero. Bhè, grazie !

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 24/05/2010 :  19:50:59  Show Profile  Reply with Quote
Certo, era andato in onda in un Week In Rock del 1999, condotto da Alessandra de Siati :)
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 25/05/2010 :  21:25:12  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Certo, era andato in onda in un Week In Rock del 1999, condotto da Alessandra de Siati :)

cavolo pegasus, che memoria!!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/05/2010 :  11:06:17  Show Profile  Reply with Quote
Il video con traduzione in italiano ce l'ho, ma è in pessima qualità sia come immagine che come audio. Grazie gio! Sicuramente con un po' di pazienza si trovano tante altre cose in rete.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/08/2010 :  20:22:39  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ricordate questa foto ??

Bhè, ho trovato la "versione completa" !

Il sito è il MSN norvegese, che riporta la notizia del giorno ! (4° foto)

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/09/2010 :  21:08:09  Show Profile  Reply with Quote
Non si tratta di una foto nuova ma è un ritaglio, con qualità maggiore, di quella che già avevamo!

Dai TRL Awards di Trieste

-----

*Cri*

Edited by - cri on 21/09/2010 21:27:22
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/12/2011 :  13:25:33  Show Profile  Reply with Quote

Giugno 2009 - VG Lista - Rådhusplassen, Oslo

Qualcuno riesce a scaricare la seconda foto in dimensioni maggiori?
La fonte è questa: http://www.wireimage.com/ItemListings.aspx?igi=377878&nbc1=1&NavTyp=CAL

Probabile scatto del 2005 (stesso cappotto che ha indossato a Spellemann 2005)

*Cri*

Edited by - cri on 04/12/2011 13:37:29
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/03/2012 :  21:32:05  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Clikkkeeee !!!!!

E' il sito della Scanpix. Ahò, io molte foto non le avevo davvero mai viste !
La maggior parte sono "varianti" di famose, mitiche, epiche foto di altri tempi:

Ma alcune anche abbastanza recenti:

Bhè, sono 519 foto in tutto...anche se purtroppo sono piccole e con il logo "sopra"...

Edit

Hey, grazie per la citazione in home-page !!! ^_^

Edited by - Knox on 07/07/2012 20:53:26
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/08/2012 :  22:21:02  Show Profile  Reply with Quote

*Cri*
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/01/2013 :  22:24:23  Show Profile  Reply with Quote
http://www.kjendis.no/2013/01/19/kjendis/lene_marlin/musikk/hver_gang_vi_motes/ole_paus/25299830/

16 foto, tra cui alcune del tutto nuove, dalle più datate alle più recenti!

EDIT: altro scatto recente
http://www.nrk.no/kultur-og-underholdning/1.10880481

*Cri*

Edited by - cri on 25/01/2013 21:06:46
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/03/2013 :  20:22:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate ma, io questa la devo postare quà !

Sarò forse presuntuoso, ma credo di conoscere ogni lineamento del volto di Lene... eppure quando spunta una nuova (almeno x me) e degna foto come questa, la sua bellezza riesce sempre a confondermi !

Edited by - Knox on 20/03/2013 20:23:40
Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000