Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 30/01/2006 : 22:44:20
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by gnapoco
Bellissima Mat_Neo.
E 2. Quella foto l'ha trovata koletz!
Non c'è speranza! Ma grazie per i tentativi!
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 31/01/2006 : 00:37:47
|
quote: Originally posted by koletz
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by gnapoco
Bellissima Mat_Neo.
E 2. Quella foto l'ha trovata koletz!
Non c'è speranza! Ma grazie per i tentativi!
Scusatemi! In effetti l'ho letto molto di fretta sto topic, perché oggi non ho avuto un momento di pace... Sapevo che avrei detto qualche str***ata. In ogni caso, la sostanza rimane: è una bellissima foto indipendentemente da chi l'abbia trovata!
Almeno non sono stato l'unico a confondermi! Buonanotte, meglio se vado a dormire, visto che ultimamente non ci riesco...
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/02/2006 : 17:39:16
|
Grazie Paoletta! Ne ho salvate 4-5. Bello lo sfondo, poi è anche abbastanza grande.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/02/2006 : 10:15:02
|
Non riesco a visualizzare la seconda foto postata da Paoletta
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/02/2006 : 13:39:35
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Non riesco a visualizzare la seconda foto postata da Paoletta
Proviamo così..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 04/02/2006 : 18:16:18
|
In quella in macchina ha un'espressione un po' incazzata, ma lo stesso mi piace.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/02/2006 : 20:33:44
|
Condivido con knox!!! Anche io non avevo mai pensato a fare un segnalibro! Ed è una bella idea per accompagnare la mia lettura durante i viaggi mattutini per andare all'università in treno!
*Cri* |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 05/02/2006 : 11:17:02
|
La foto cn Felpa e Cappuccio è troppo bella!!!! M mancava e l'ho salvata subito...Grazie paoletta!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/02/2006 : 20:25:31
|
Eheh, era proprio una bimba! Tra le foto postate da Paoletta non ricordo quella particolare posa in macchina, sta + incavolata che nelle altre
Avreste mai detto che aveva già in mente di sparire?
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/02/2006 : 21:20:59
|
quote: Originally posted by Marko
Avreste mai detto che aveva già in mente di sparire?
Eh purtroppo guardando le foto seguenti (ricordiamo che si tratta degli Spellermanprizen del Febbraio 2000) si vede chiaramente una situazione di disagio da parte di Lene..
Espressioni del volto ben lontane dalla Lene rilassata, divertita e tranquilla che abbiamo visto ultimamente...
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/02/2006 : 13:16:25
|
quote: Originally posted by Knox
Ci sono dei nuovi "ScreenShot" tratti dagli ultimi show asiatici di Lene, tornando in dietro nel tempo fino al 1999. Dove ? Su lene-marlin.no
grazie Knox.. ma cmq non mi spiego come ancora la sezione Gallery di lene-marlin.no possa essere inaccessibile
*Cri* |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 18:40:32
|
Ragazzi ho visto le foto !!! Tutte quelle che nn avevo mai visto le ho salvate sul mio pc !!!!!! Lene è Davvero FANTASTICA !!!!
Lene is the best |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 18:41:57
|
Chiunque fosse interessato a queste foto:
Può mandarmi una mail a koletz[at]email.it e gliele mando in allegato! (nella mail qui sopra sostituite "[at]" con la chiocciola "@") C'è ancora un piccolo problemino tecnico, quindi ve le posso inviare tra un paio di giorni, ma voi intanto mandate la mail!
Si tratta di queste foto.
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
Edited by - koletz on 14/02/2006 18:56:47 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 20:03:32
|
Grandioso koletz!
Entro stasera ti arriva una mail... contenetne minacce!
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 20:12:22
|
Presente!
Mitttikoletz
|
|
|