Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 14/02/2006 : 20:41:39
|
Ti invio ora l'e-mail allora!! e ancora grazie Koletz!
*Cri* |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 22:43:40
|
Te la mando anch'io!! Grazie mille collez!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
ERVI
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/02/2006 : 20:43:14
|
Ho mandato le foto! Se a qualcuno non sono arrivate ditemelo!
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 16/02/2006 : 20:50:00
|
Ervi, mi ha istigato ! Stò guardando "miliardi" di immagini provenienti da quel link che ha messo ! (che è lo stesso link dell'articolo di lene-marlin.no sulle foto "rubate". C'è anche un autografo di Lene con dedica in norvegese sulla copertina di AD ! Scritto a penna biro blu, con tanto di smile alla Lene ! Non lo posto, perchè, non... non lo sò ! Mi ha preso così, mi sembra di rubare qualcosa... Cmq, stà su un'altra directory rispetto al link di Ervi. Basta cercare... E sempre sulla stessa directory, c'è una foto con Domle insieme Franko con il volto dipinto !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/02/2006 : 21:29:24
|
Koletz a me le foto non sono arrivate.... La mia e-mail la puoi vedere sul mio profilo! Grazie
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/02/2006 : 21:35:53
|
Koletz, le foto sono bellissime.. sono emozionato.. Grazie!
Ma quelle asiatiche del 99 da dove escono fuori? Mai viste prima! Illuminaci..
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/02/2006 : 21:37:29
|
Grazie mille koletz,sono stupende!
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 16/02/2006 : 22:20:50
|
Arrivate! Grazie mille collez! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/02/2006 : 23:16:17
|
Bellissime!! Grazie mille Koletz!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Knox
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 17/02/2006 : 20:29:38
|
Ma che belle che sono!
Grazie 1000 Koletz!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/02/2006 : 12:15:59
|
Mi sento di ringraziare Koletz anche qui sul forum per le foto... hai fatto un po' di fatica a mandarmele, e quindi ancora un GRAZIE per il tempo che mi hai dedicato!
*Cri* |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/02/2006 : 17:16:17
|
Volevo condividere con voi il mio primo snap fatto con VLC qlc tempo fa durante la visione di un video di Lene. Non so perché ma nn m'ha mai interessato tanto fare i fermo immagine, forse perché potrei farne a migliaia, ma a che servirebbe? Questo però l'ho fatto perché mi pare un'immagine significativa della prima Lene su cui non ci si è mai soffermati, anche se potrei sbagliarmi. Chi indovina da quale video è tratta?
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 17:47:53
|
Sitting down here Bellissimo snap! |
Edited by - Grendeel on 18/02/2006 17:48:20 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 18:36:19
|
Snap allora significa "fermo immagine"? E' bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
Topic |
|