Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 il Festivalbar senza Lene!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

pedersen
Fan

Posted - 25/08/2005 :  13:14:52  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho raccolto l'invito di Marko è ho deciso di aprire questo topic per esprimere l'amarezza per l'assenza al Festivalbar di Lene!!Incredibile non riesco a capire come non sia tra gli invitati per la finalissima di Settembre


By pedersen

Edited by - pedersen on 25/08/2005 13:32:29

Cdnayer
Fan

Posted - 25/08/2005 :  13:46:27  Show Profile  Reply with Quote
Ma ci saranno degli aggiornamenti di sicuro. Non c'è ancora il cast definitivo. E poi Lene dev'esserci.



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 25/08/2005 :  16:10:36  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ancora il cast non è completo... aspettate che sicuramente ci sarà!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 25/08/2005 :  16:13:59  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
No no...scusate non è possibile...siamo sicuri? Cioè il cast del festivalbar viene aggiornato giorno dopo giorno...non che non mi fidi di quello che dice Alistair, ma mi sembra molto strano....non hanno chiamato Lene per la finali, ma è pazzesco...impossibile..

Cioè sono sicura che il festivalbar non è certo il miglior programma del mondo, ma da qui a non chiamare un ospite come Lene per le finali mi sembra proprio strano...

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 25/08/2005 :  16:23:36  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
e poi se notate per ogni sera ci sono solo 10 cantanti che mi sembrano un pò pochini, quindi... non vi preoccupate che Lene a Verona ci sarà!!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2005 :  16:39:15  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ma come fate a basare certezze su vostre supposizioni? Se Alistair c'ha detto così, vuol dire che hanno avuto conferma, no? Quindi fidatevi!

E ora invece di perderci in chiacchiere, facciamo l'unica cosa che possiamo fare:
spedire mail di protesta a info@promoesse.com
Io sto scrivendo ora. Si possono mandare anche lettere alla loro Segreteria:
Promoesse S.A.S.
Via Altìnate 47
35121 Padova

In ogni caso, scrivete in modo educato e dite che abbiamo saputo questo fatto sulla base di fonti ufficiali (il manager dell'artista) e vorremmo sapere quantomeno il motivo dell'esclusione. Ma premiamo anche x un rientro.

Nessuno di voi conosce qualcuno dentro il FB?




I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 25/08/2005 16:47:10
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2005 :  16:58:42  Show Profile  Reply with Quote
Io ho scritto e mentre scrivevo m'è venuto in mente che forse l'hanno esclusa x il fatto del mal di schiena ad Arezzo, che avrà un po' sconvolto i piani del FB. Insomma nn hanno gradito e ora hanno pensato bene di "punirla".
Più ci penso e più mi convinco che è l'unica spiegazione plasibile o cmq un motivo certo della loro scelta. Infatti nella mail li ho provocati su questo punto. Voglio proprio sperare che mi rispondano.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/08/2005 :  17:13:39  Show Profile  Reply with Quote
Ho scritto anch'io



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/08/2005 :  17:22:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Io ho scritto e mentre scrivevo m'è venuto in mente che forse l'hanno esclusa x il fatto del mal di schiena ad Arezzo, che avrà un po' sconvolto i piani del FB. Insomma nn hanno gradito e ora hanno pensato bene di "punirla".
Ci ho pensato anch'io, ma ci ho aggiunto anche il "problemino" del live trasformato in play-back.. Anche quello (supponendo possa essere stata una richiesta di Lene) li può aver ulteriormente infastiditi!
Marko, se puoi posta qui ciò che hai scritto, così chi vuole prende spunto e/o evita una mail troppo cattiva...

Cmq, il pensiero più grande va a tutti quelli che hanno speso soldi per la prenotazione e che erano ormai convinti di passare bellissime giornate e serate grazie a Lene..
Il fatto che non ci sia Lene al FB mi dà tristezza, ma fino ad un certo punto. Ribadisco che il dispiacere maggiore è per i nostri amici che erano già pronti a partire...
Forza ragazzi. Siamo con voi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 25/08/2005 :  17:56:32  Show Profile  Reply with Quote
però bisogna contare anke ke in quei giorni lei sarà in inghilterra per l'uscita di liam...cmq se l'hanno esclusa sono sfigati loro (io di certo nn lo guardo se non ce)se la vogliono "punire" per il mal di skiena (spero che non sia cosi) sono veramente dei cretini lene in quei tempi stava male e a fatto bene a saltare...se poi si sentiva male sul palco???
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:00:56  Show Profile  Reply with Quote
Pero' se la escludono perche ha cantato in playback fanno bene

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:03:10  Show Profile  Reply with Quote
Beh prima cosa mi dispiace molto per chi si era già organizzato e aveva già speso dei soldi, secondo penso e spero vivamente essendo che ci fidiamo di Alistair che effettivamente è solo colpa del Festivalbar.
Per il resto, pasiensa, meglio cmq averlo saputo prima che ripetere altre esperienze tipo trl 2003 e Arezzo...
Matty
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:34:50  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
nooooooooooo ho visto ora!!!!! Ma com'è possibile?????!!!!! L'unica certezza che avevamo!!!! Non ci posso ancora credere.... Ora scriverò al FB... Con toni calmi e tranquilli. Facciamo leva sul fatto che Lene l'hanno inventata loro etc... Ma tranquilli ragazzi, facciamo vedere che amiamo Lene e la vorremo nel cast!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/08/2005 :  19:30:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Io ho scritto e mentre scrivevo m'è venuto in mente che forse l'hanno esclusa x il fatto del mal di schiena ad Arezzo, che avrà un po' sconvolto i piani del FB. Insomma nn hanno gradito e ora hanno pensato bene di "punirla".
Temo sia probabile... La scusa del playback non sta in piedi: Cristicchi canta SEMPRE in playback, però è di fisso lì. Se è come ipotizza Marko, a sto punto era meglio che seguisse i consigli del medico e se ne stesse a casa da Arezzo, facendo solo Amsterdam... :S



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 25/08/2005 :  19:36:20  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sto appena scrivendo un'email alla segreteria del Festivalbar.
La situazione comincia a farsi già piuttosto pesante!

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Jeremy
Fan

Posted - 25/08/2005 :  19:50:55  Show Profile  Visit Jeremy's Homepage  Click to see Jeremy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è possibile...Lene DEVE ESSERCI PER FORZA AL FESTIVALBAR!!!!Non possono lasciare dietro un angolo una cantante del suo livello,non è possibile!!!Lasceranno migliaia di persone tristi..lo scommetto!!Sto mandando l'e-mail..spero che almeno si riesca a far qualcosa..>_<"!

By Jeremy

I love you Lene Marlin
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/08/2005 :  21:19:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Spett. le Segreteria,
oggi ho avuto una triste notizia: Lene Marlin è stata estromessa dal Festevalbar. Mi dispiace molto per questa scelta, Lene Marlin è molto amata in Italia e ha uno dei fan club migliori in circolazione, lene.it (di cui io ne faccio orgogliosamente parte). Come semplice fan non sono a conoscenza delle motivazioni che vi hanno spinto a questa decisione ma vi ricordo che grazie a voi Lene è esplosa nel ’99 con Unforgivable Sinner. Voi l’avete scoperta e l’estate del 99 è stata la sua estate. Per lei ero in platea a Verona nel 99… Per lei io e molti altri del fan club avevamo fatto l’impossibile per prendere i biglietti, addirittura comprando l’abbonamento alle due serate non sapendo in quale cantasse. Noi ragazzi, poco più che ventenni, avevamo speso cifre esorbitanti per avere i biglietti (io e altri in poltrona, altri ancora in gradinata numerata) e organizzare alberghi e treni. E ora tutto è stato smontato… Mi dispiace doppiamente perché il suo singolo “How would it be” ha avuto molto successo in Italia e ora si sta preparando per l’uscita del nuovo singolo “What if”. E’ davvero un peccato, non ho altre parole. Comunque tutti noi, fans di Lene, rimaniamo fiduciosi in un possibile cambiamento di programma, senza rancori ma con la speranza di vedere la nostra “Stella del Nord” brillare sul palco dell’arena di Verona. Sono sicura che Lene stessa soffrirà di questa scelta perché ha sempre parlato del Festivalbar in termini positivi, definendovi una grande manifestazione musicale ed essendo sempre contenta di partecipare.
Io sono positiva, grazie anticipatamente per l’attenzione.
Marcella Campana


Questa è stata la mia umile e-mail....



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/08/2005 :  21:39:28  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
A dire la verità la notizia non mi ha colto completamente impreparato.
Da come si erano messe le cose in questo ultimo periodo, dei brutti pensieri avevano cominciato a girarmi per la testa anche se volutamente non avevo voluto dare loro troppo credito...
La cosa che mi lascia più sconcertato è il fatto che solo un mesetto fa giravano voci dalla stessa Promoesse di volere Lene addirittura per due sere. Sapevo che sarebbe stata una cosa alquanto improbabile, ma passare da quello a neanche invitarla è stato un triplo salto mortale con cambiamento di rotta... Mah...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 25/08/2005 :  23:05:44  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma a voi chi l'ha detto che lene non sarà a Verona? il suo management?

Lene è tornata...
Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 25/08/2005 :  23:08:05  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address  Reply with Quote
noooo!! ho appena letto la notizia m'è venuto un colpo... ma perchè?? si avrà creato degli inconvenienti col mal di schiena e col playback, ma non è un buon motivo per escluderla. chissà quanti problemi danno tutte quelle altre "super star" internazionali e non, mo vanno a guardare il mal di schiena di lene?? ma dai!!! se il motivo dell'esclusione è quello, allore per me possono pure eliminare l'intera manifestazione... che gente!
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 25/08/2005 :  23:18:15  Show Profile  Reply with Quote
grande marcy!!!
scriverò ankio una bella e lunga email!!!!
uffa!!! non è gisto ke lene nn ci sia, come fa a mancare proprio lei??? lo trovo inacettabile!!!

DOBBIAMO FARE QLKOSA!!!!!!!!!!!!!!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000