Author |
Topic |
Attilio
Fan
|
Posted - 27/08/2005 : 09:57:07
|
Che strana situazione. Le parole di Alistair non credo siano campate in aria, per quale motivo avrebbe dovuto scrivere una cosa del genere a noi, che seguiamo Lene ovunque ella sia, sapendo quanto ci teniamo a lei? Che Lene non sarebbe stata al Festivalbar, se non ne avesse avuto comunque motivo o per lo meno un diverbio con gli organizzatori? Questo non significa che la situazione non si possa sistemare anche all'ultimo secondo (e considerando il fatto che siamo nel mondo dello spettacolo, la cosa non mi sorprenderebbe poi così tanto): teniamo le dita incrociate
-- Un Attilio che riflette |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/08/2005 : 23:02:23
|
Sono rimasto un pò sconvolto dalla lettura di questo topic, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Speriamo al più presto di venire a conoscenza del motivo.
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/08/2005 : 14:20:11
|
Eh??????? Sono appensa tornata dalle vacanze, dopo 15 giorni in cui non ho purtroppo potuto accedere al forum! Ora che ho letto questo topic ci sono rimasta veramente male!!! Ma come è possibilie? La canzone che Lene ha portato al festivalbar (ossia HWIB), è fresca, allegra, con un ritmo molto incalzante, e credo anche piuttosto adatta ad un programma musicale estivo come il festivalbar. Non capisco come sia possibile una cosa così...
*Cri* |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 28/08/2005 : 14:57:08
|
Anch'io solo ora ho potuto leggere qst topic.....che dire di piu, nn posso esprimere un giudizio sul festivalbar perche nn so bene le ragioni per cui hanno escluso lene .Nn mi permetto! Mi dispiace solamente per quei ragazzi che si erano organizzati di andarci ed erano contenti di vederla...se fosse successa una cosa simile a roma credo che avrei ucciso a qualcuno....
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/08/2005 : 22:59:14
|
ma tanto per sapere...quanti sono in genere gli artisti che si esibiscono in una sera? perchè per ora ce ne sono 10 per il 12 e 10 per il 13....ma la lista è ancora incompleta dicono...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 11:23:50
|
x sera ci dovrebbero essere 13 al massimo 14 artisti.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/08/2005 : 17:37:59
|
Purtroppo nulla di nuovo x oggi, se ne riparla domani a meno di sorprese in serata. Questo vuol dire che x ora Lene è confermata, ma di fatto manca la "conferma" ufficiale, e la cosa + assurda è che forse Lene neppure ancora sa che dovrà partecipare.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 17:48:32
|
quote: Originally posted by Marko Questo vuol dire che x ora Lene è confermata, ma di fatto manca la "conferma" ufficiale
Si, manca la conferma ufficiale (da parte della Virgin o almeno di Alistair) ma manca anche nel cast indicato direttamente sul sito del FB, quindi vuol dire che è tutt'altro che sicuro...
Cast 12 e 13 Settembre
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/08/2005 : 19:14:39
|
Ma al festivalbar con che criterio viene deciso chi mandare in finale?? Vorrei proprio saperlo. Perchè se si dovesse trattare di selezionare le migliori canzoni, non credo proprio che quest'anno meriti un certo Cristicchi - o altri(senza assolutamente offesa verso lui o suoi fans). Insomma, questo solo per dire che l'assenza di Lene (se così veramente fosse) mi farebbe proprio cadere le braccia!!!!!per non parlare dell'evento "Festivalbar", che per me diventerebbe ancor più un programma scadente!!
*Cri* |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 12:23:55
|
Oh mio Dio....questa attesa è snervante. Sapere che dovrebbero arrivare notizie al più presto, ma per ora non arriva niente.... che aaansiaa!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 15:48:45
|
Anche oggi nn ci sono arrivate notizie rilevanti, ci dicono sempre che Lene ha tutto prenotato(anche l albergo)e le varie organizzazioni non sanno niente di questo particolare. State tranquilli che a breve sapremo ogni cosa ed anche la verita,ancora un po di pazienza...
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 17:29:56
|
Franko ti vedo bello carico e deciso... portiamoci a casa questa presenza di Lene!
---->Marcy<---- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/08/2005 : 19:10:07
|
Spero solo si sappia in fretta... gli alberghi prima o poi esauriscono i posti, e io senza la certezza non li prenoto perchè vogliono un acconto.
The present like I've never seen it before... |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 02:28:31
|
Deludente e ridicola questa situazione.
Televisione... Che schifezza. :(
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Papillon
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 08:30:58
|
Ieri sera ho visto lo spot del festivalbar in tv..speravo di vedere tra i cantanti del promo Lene ma non c'era speriamo che questo dilemma possa risolversi al più presto
by Papillon |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2005 : 14:21:49
|
Le pubblicità le fanno già da alcuni giorni e che nn ci sia Lene nn è un buon segnale. Domani cmq è il 1. settembre e rientreranno tutti alla EMI. Quindi entro domani sera dovremmo davvero sapere come stanno le cose. Al momento siamo + negativi che positivi, eppure è improbabile che rinuncino a Lene, oltretutto devono anche "riempire" e gli artisti a serata saranno una ventina o quasi (mentre il sito è ancora fermo a 10 confermati)
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 14:42:20
|
Io confido solo nel fatto che la lista che c'è sul sito del Fb è redicola... ne mancano un sacco.... Rimaniama "andanti fiduciosi"...
---->Marcy<---- |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 16:53:02
|
mancano solamente 12 giorni al fb cm è possibile che non si sa con certezza chi ci sarà?io ho perso le speranze |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 17:20:23
|
io mi sto distruggendo le dita a furia di incrociarle!!O___O ....mah mah..chissà... ancvora un altro gg di attesa... cavoli mi verrebbe tanto da scrivere su lenemarlin.com LENE TI VOGLIAMO AL FESTIVALBAR!!!!!!!!!!!...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 17:38:16
|
quote: Originally posted by Franko
x sera ci dovrebbero essere 13 al massimo 14 artisti.
quote: Originally posted by Marko gli artisti a serata saranno una ventina o quasi (mentre il sito è ancora fermo a 10 confermati)
Chi offre di più?? A parte gli scherzi, ma sappiamo per certo quanti artisti ci sono a serata oppure stiamo solo ipotizzando? Se veramente gli artisti fossero solo 13, significherebbe che ci sono soltanto 3 posti liberi a serata, e ciò non mi dà molta fiducia.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|