Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 The Calling
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  15:58:04  Show Profile  Reply with Quote
Conoscete questo gruppo?
Che ne pensate?
E' il mio gruppo preferito.
In Italia li abbiamo conosciuti nel 2002 con Wherever you will go ,ve la ricordate?
Il cantante è Alex Band.
Quest'anno il loro primo singolo è stato:Our lives.
Fatemi sapere i vostri commenti.

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  16:36:01  Show Profile  Reply with Quote
Nella mia firma potete vedere due foto del cantante.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/08/2005 :  16:52:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Conosco, ma non apprezzo particolarmente... in generale le voci maschili non mi fanno impazzire, e non vado matto neanche per il loro stile. Sono bravi, eh, ma non rientrano nei miei gusti. La mia ragazza invece ne va matta...

Ti dirò, se non fosse che riconosco Lene a prima vista, potrei confondere l'immagine centrale con quelle laterali

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 28/08/2005 :  17:05:55  Show Profile  Reply with Quote
A me è piaciuto parecchio l'album "Camino Palmero", ma di "Wherever you will go" non ne posso più e la scelta dei singoli secondo me non è stata la migliore: l'unico che m'è garbato è stato "Adrienne". Penso che altre canzoni dell'album avrebbero fatto più bella figura...
Adesso però non li ascolto da parecchio tempo e non so che fine hanno fatto, mi pare di ricordare "Our lives" ma non ne sono sicuro...

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/08/2005 :  18:28:44  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche a me è piaciuto «Camino Palmero».. ..è un pò che non l'ascolto, ma ricordo che le mie preferite erano «Things Don't Always Turn Out That Way», ma soprattutto «Could It Be Any Harder» (è uscita anche come singolo se non sbaglio, bello anche il video!).

Anche «For You» (per la colonna sonora di.. ..Daredevil? Non vorrei sbagliare.. ) era carina!

Il secondo album non ho ancora avuto l'occasione di ascoltarlo, «Our Lives» non è male, invece il secondo singolo «Anything» mi piace un pò meno..

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:13:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

La mia ragazza invece ne va matta...
Ti dirò, se non fosse che riconosco Lene a prima vista, potrei confondere l'immagine centrale con quelle laterali






E brava la tua ragazza!!...perchè non le dici di fare un salto nel sito ufficiale italiano? (ovvero www.thecalling.it)

Per quanto riguarda la tua "simpatica" battutina...ci sono abituata.Simpatico amico!


Edited by - LilStar on 05/09/2005 09:40:30
Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:15:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco

la scelta dei singoli secondo me non è stata la migliore. Penso che altre canzoni dell'album avrebbero fatto più bella figura..



ti do pienamente ragione,soprattutto per quanto riguarda il secondo album "Two"...c'erano canzoni meravigliose che non hanno fatto uscire con singoli.


Mi dispiace ma con le 3 immagini superi il limite di 20 kb del regolamento. Gentilmente dovresti comprimerle o cambiare firma
Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:19:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Anche a me è piaciuto Camino ..è un pò che non l'ascolto.soprattutto Could It Be Any (è uscita anche come singolo se non sbaglio, bello anche il video!).

Anche For You(per la colonna sonora di.. ..Daredevil? Non vorrei sbagliare.. ) era carina!

Il secondo album non ho ancora avuto l'occasione di ascoltarlo.



Could it be any harder è stupenda!
Sì,for you è la colonna sonora di daredevil..complimenti!
Spero che ascolterai al più presto "two" ci sono canzoni che sono sicura ti piaceranno!


Mi dispiace ma con le 3 immagini superi il limite di 20 kb del regolamento. Gentilmente dovresti comprimerle o cambiare firma
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/08/2005 :  20:13:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lilstar, di là hai scritto di aver letto tutto il regolamento..
Scusami, ma forse hai saltato qualche passaggio.
Dovresti evitare post consecutivi, se devi aggiungere o correggere qualcosa ti basta premere il tasto EDIT che trovi su ogni tuo post. Grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 28/08/2005 :  20:27:45  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LilStar
E brava la tua ragazza!!...perchè non le dici di fare un salto nel sito ufficiale italiano? (ovvero www.thecalling.it)

Per quanto riguarda la tua "simpatica" battutina...ci sono abituata.Simpatico amico!




Impara a conoscerlo...Colui a cui rivolgi la parola è letteralmente un GURU (ora mi accoppa)

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/08/2005 :  20:56:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Conosco e mi piacciono parecchio.Di Camino Palmero Adrienne aveva un ritmo molto trascinante,mentre Anything è la mia preferita in assoluto.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/08/2005 :  21:09:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dimenticavo «Why Don't You And I», il duetto con Santana!

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 28/08/2005 :  22:36:35  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come ho detto già nel tuo topic di prsentazione, non mi dispiacciono ma non mi sono mai procurata il CD...conosco solo i singoli cmq ripeto Our Lives e Wherever You Will Go mi piacciono mooolto! Avevo comprati il singolo di Our Lives che conteneva la versione acustica di For You e il live di London Calling se non mi sbaglio, molto carine anche quelle due.
Cmq riguardo Alex Band bella voce e....bel ragazzo

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/08/2005 :  12:25:59  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LilStar
Per quanto riguarda la tua "simpatica" battutina...ci sono abituata.Simpatico amico!

Fa piacere essere considerato simpatico invece di essere mandato a quel paese
Mi sa che mi starai simpatica

quote:
Originally posted by MSR-27
Impara a conoscerlo...Colui a cui rivolgi la parola è letteralmente un GURU (ora mi accoppa

Se era una battuta sulla parola guru mi sa che mi è sfuggita, non vedo perchè dovrei accopparti

Che poi lui sia un bel ragazzo... a dire il vero mi sembra più una brutta ragazza

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2

Edited by - Gattissimo on 29/08/2005 12:26:34
Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 05/09/2005 :  09:44:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
[brFa piacere essere considerato simpatico invece di essere mandato a quel paese
Mi sa che mi starai simpatica


Mi fa piacere ma non te ne approfittare con le battutine su Alex!!

quote:
Che poi lui sia un bel ragazzo... a dire il vero mi sembra più una brutta ragazza


Ecco appunto,non te ne approfittare o ti accoppo io!!

Go to Top of Page

Rebelelek
Fan

Posted - 05/09/2005 :  15:36:58  Show Profile  Reply with Quote
Hey...i The Calling sono il mio gruppo preferito in assoluto!!!!
Dal vivo sono fantastici...l'anno scorso li ho visti all' Heineken Jammin' Festival e ho conosciuto Alex, che fra l'altro é gentilissimo, semplice e molto disponibile!!!
Cmq io sono registrata su www.thecalling.it con il nick "Callingjen"!!!

A proposito, io mi chiamo Electra e ho 18 anni...

The Calling & Lene 4ever!!!
Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/09/2005 :  17:12:35  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rebelelek
A proposito, io mi chiamo Electra





Comunque benvenuta

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Go to Top of Page

Rebelelek
Fan

Posted - 06/09/2005 :  00:03:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Originally posted by Rebelelek
A proposito, io mi chiamo Electra





Comunque benvenuta




Ahahahah...Grazie!!!Ehm...quella sarei io??!? NaAaAaAa...troppo gentile!!!

The Calling & Lene 4ever!!!
Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!!
Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 07/09/2005 :  10:14:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rebelelek

Hey...i The Calling sono il mio gruppo preferito in assoluto!!!!
Dal vivo sono fantastici...l'anno scorso li ho visti all' Heineken Jammin' Festival e ho conosciuto Alex


uuu che bellooo!!Anche io ho incontrato alex l'anno scorso.Mi è stato organizzato un incontro nel suo albergo(non pensate male)a Catania quando è venuto per il festivalbar!

quote:
Cmq io sono registrata su www.thecalling.it con il nick "Callingjen"!!!


Io ovviamente pure,Sono Jasmine88

quote:
A proposito, io mi chiamo Electra e ho 18 anni...


Io sono Jasmine e ho 17 anni.
Cmq bel nome.



Go to Top of Page

LullaFab
Nuovo utente

Posted - 09/09/2005 :  15:19:19  Show Profile  Reply with Quote
a me piacciono un sacco!
stigmatized e adrienne sono fra le mie canzoni preferite in assoluto

www.areyoulistening.com
www.hansonitalia.com
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000