Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 13:36:56
|
Benvenuta dal President! Lene fa canzoni stupende? Beh, penso proprio di si!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 15:00:38
|
Benvenuta anche da Clody! Ti auguro di diventare presto una grande fan come noi tutti!!!!! ;)
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 16:44:26
|
Benvenuta Lara! Sono contento che le canzoni di Lene piacciano anche a chi non la stima troppo. La sua voce è irresistibile!!!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/09/2005 : 17:21:15
|
Un grande benvenuta anche da parte mia!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Rebelelek
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 18:49:23
|
Benvenuta Lara!!!! Anch'io sono nuova...mi chiamo Electra!!! Curiosità: xché il nick "Alex_girl"???
The Calling & Lene 4ever!!! Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 22:08:06
|
Benvenuta Lara !!!
Lene is the best |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 06/09/2005 : 22:43:45
|
Benvenuta Lara. Lene mi spiace ma non regge il confronto con Avril. Vedrai che se la conoscerai mi darai ragione. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 16:44:21
|
quote: Originally posted by Nemo
Benvenuta Lara. Lene mi spiace ma non regge il confronto con Avril. Vedrai che se la conoscerai mi darai ragione.
PSSS: E' il contrario, forse...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 00:48:13
|
quote: Originally posted by MSR-27
[quote]Originally posted by Nemo
Benvenuta Lara. Lene mi spiace ma non regge il confronto con Avril. Vedrai che se la conoscerai mi darai ragione.
PSSS: E' il contrario, forse...
Forse sono stato frainteso. Lene è decisamente meglio di Avril anche se il genere musicale è diverso. |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 20:43:32
|
Benvenuta Lara!
Lene è molto meglio di Avril! Da quando quest'ultima ha fatto He wasn't, la odiooooooooooo!
Maiora viribus audere
|
|
|
Lollo
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 22:11:58
|
benvenuta Lara:)
The Magnificent Seven |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 02:39:54
|
benvenuta in questa gabbia di matti! (non di matty eh! ) PS:lara penso sia il nome femminile piu fico del mondo...fortunata tu
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Topic |
|