Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 RIORGANIZZAZIONE VERONA: URGENTE!!!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcycampa
Fan

Posted - 02/09/2005 :  15:29:17  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ragazzi apro questo topic perchè in quello di Marko si era andati un pò ot.

RIORGANIZZAZIONE DI VERONA: Dopo aver sentito un paio di voi sono giusta a una conclusione. Si va comunque a Verona, come raduno ufficiale, e si cerca di rivendere i biglietti (maggiorati)subito il 12. Per l'albergo teniamo prenotate due stanze solo per il 12 notte(staff cercate di recuperare i soldi sulla sera del 13)... per poi ritornare il 13 in giornata. Staff proposta ok? Controproposte? Chi ha biglietti e camere prenotate è pregato di postare per riorganizzare il tutto, magari con la sua decisione definitiva. Grazie.
Se non riuscissimo a vendere i biglietti ci toccherà guardare il Fb... ma almeno non buttiamo via i soldi così.



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 02/09/2005 15:32:27

speedfight
Fan

Posted - 02/09/2005 :  15:40:52  Show Profile
Io ci sarò lo stesso ma non entrerò al festivalbar (non sarei entrato comunque), potremmo comunque fare un raduno e fra i soliti casini far vedere che non è che "non la vogliamo in Italia" e per "protestare" con il FB (stavolta ho pure preso il bandierone norvegese).

Poi se vi va posso portare a casa (verso Milano) 3-4 persone (dipende se c'è un mio collega o meno) la sera del 13.

Ciao

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/09/2005 :  15:54:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Io ci sto anche a fare due giorni di raduno.. tanto ci si spiscia dalle risate. Anche se capisco che ci sarebbero problemi per tanti che lavorano. Tutto questo ovviamente se non ci si riesce a riprendere neanche un centesimo...
Per vendere i biglietti, se viene Zuzzy non credo che ci siano tanti problemi.. se viene pure Matty "Sganciapalanche" ancora meno.
Sono anche d'accordo ad andare la fuori a protestare.... chi porta il megafono?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 02/09/2005 :  16:13:32  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Marcy d'accordo con quello che dici. In realtà stiamo progettando un raduno in grande stile! Però prima di parlare di questo vogliamo avere la certezza definitiva che Lene non ci sarà. Quindi attendiamo il "responso" della casa discografica e poi vi spiegheremo il tutto!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/09/2005 :  17:09:10  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ok Zuzzy! Scusa se mi sono intromessa nell'organzzazione ma era per avere la situazione sotto controllo. MEGA RADUNO!!!! Si si si... + protesta fuori!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/09/2005 :  17:16:37  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
D'accordo per il raduno e per cercare di rivendere i biglietti.

Qiundi, io ci sono cmq. Vediamo di definire la situazione, poi riorganizziamo il tutto!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 02/09/2005 :  17:54:24  Show Profile
io aspetto la conferma definitiva della presenza o assenza di Lene....cmq è molto probabile anzi direi sicuro ke ci sarò lo stesso.^^
Se Lene nn c'è e si riescono a rivendere tutti i biglietti ke abbiamo sarebbe poi l'ideale....^^'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/09/2005 :  18:28:42  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
A questo punto io ci sono lo stesso anche se Lene non ci sarà. Motivo per ritrovarci insieme e protestare per quest'ingiustizia. Per i biglietti perfortuna avevo deciso di acquistarlo all'ultimo.
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 02/09/2005 :  18:34:11  Show Profile
Mandiamo dei leoni dentro l'Arena!!!!! Non è stata fatta per questo?

Io vi confermo che ci sarò in qualunque caso (dopo le 18 circa fino a notte fonda).

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 02/09/2005 :  23:36:31  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address
io dico ok alle 2 giornate di raduno 12 e 13. ho i biglietti per la grad nn num. io ci adrei comunque..specie il 13 che c'è Cesare Cremonini!!

The Magnificent Seven
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000