Author |
Topic |
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 15:29:17
|
Ragazzi apro questo topic perchè in quello di Marko si era andati un pò ot.
RIORGANIZZAZIONE DI VERONA: Dopo aver sentito un paio di voi sono giusta a una conclusione. Si va comunque a Verona, come raduno ufficiale, e si cerca di rivendere i biglietti (maggiorati)subito il 12. Per l'albergo teniamo prenotate due stanze solo per il 12 notte(staff cercate di recuperare i soldi sulla sera del 13)... per poi ritornare il 13 in giornata. Staff proposta ok? Controproposte? Chi ha biglietti e camere prenotate è pregato di postare per riorganizzare il tutto, magari con la sua decisione definitiva. Grazie. Se non riuscissimo a vendere i biglietti ci toccherà guardare il Fb... ma almeno non buttiamo via i soldi così.
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 02/09/2005 15:32:27 |
|
speedfight
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 15:40:52
|
Io ci sarò lo stesso ma non entrerò al festivalbar (non sarei entrato comunque), potremmo comunque fare un raduno e fra i soliti casini far vedere che non è che "non la vogliamo in Italia" e per "protestare" con il FB (stavolta ho pure preso il bandierone norvegese).
Poi se vi va posso portare a casa (verso Milano) 3-4 persone (dipende se c'è un mio collega o meno) la sera del 13.
Ciao
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 15:54:20
|
Io ci sto anche a fare due giorni di raduno.. tanto ci si spiscia dalle risate. Anche se capisco che ci sarebbero problemi per tanti che lavorano. Tutto questo ovviamente se non ci si riesce a riprendere neanche un centesimo... Per vendere i biglietti, se viene Zuzzy non credo che ci siano tanti problemi.. se viene pure Matty "Sganciapalanche" ancora meno. Sono anche d'accordo ad andare la fuori a protestare.... chi porta il megafono?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/09/2005 : 16:13:32
|
Marcy d'accordo con quello che dici. In realtà stiamo progettando un raduno in grande stile! Però prima di parlare di questo vogliamo avere la certezza definitiva che Lene non ci sarà. Quindi attendiamo il "responso" della casa discografica e poi vi spiegheremo il tutto! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 17:09:10
|
Ok Zuzzy! Scusa se mi sono intromessa nell'organzzazione ma era per avere la situazione sotto controllo. MEGA RADUNO!!!! Si si si... + protesta fuori!
---->Marcy<---- |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/09/2005 : 17:16:37
|
D'accordo per il raduno e per cercare di rivendere i biglietti.
Qiundi, io ci sono cmq. Vediamo di definire la situazione, poi riorganizziamo il tutto!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 17:54:24
|
io aspetto la conferma definitiva della presenza o assenza di Lene....cmq è molto probabile anzi direi sicuro ke ci sarò lo stesso.^^ Se Lene nn c'è e si riescono a rivendere tutti i biglietti ke abbiamo sarebbe poi l'ideale....^^'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 18:28:42
|
A questo punto io ci sono lo stesso anche se Lene non ci sarà. Motivo per ritrovarci insieme e protestare per quest'ingiustizia. Per i biglietti perfortuna avevo deciso di acquistarlo all'ultimo. |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 18:34:11
|
Mandiamo dei leoni dentro l'Arena!!!!! Non è stata fatta per questo?
Io vi confermo che ci sarò in qualunque caso (dopo le 18 circa fino a notte fonda).
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Lollo
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 23:36:31
|
io dico ok alle 2 giornate di raduno 12 e 13. ho i biglietti per la grad nn num. io ci adrei comunque..specie il 13 che c'è Cesare Cremonini!!
The Magnificent Seven |
|
|
|
Topic |
|