Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 21:08:35
|
Stasera io e Danies abbiamo subito uno shock. Quel fango di Stray (secondo me gemello di Knut perchè ci assomiglia, by Danies), ha suonato, ha avuto il coraggio (ma non credo l'autorizzazione) di Suonare anche per altre persone. Questo Topic vuole raccogliere tutte le collaborazioni che ha realizzato:
1_ VENKE KNUTSON (Panic)
2_ Maria Arredondo (5 canzoni in "Not going under")
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
Len
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 21:59:20
|
probabilmente pensava di suonare Unforgivable Sinner....e sempre probabilmente non si è accorto del suo errore manco dopo aver suonato(a manco mentre stava suonando!)..in quanto è stato sicuramente sempre convinto di aver suonato US...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 09/09/2005 : 22:02:34
|
Heeeee!!!! Va beh Dom non ti va mica bene se ha suonato con Venke???? Maria se la poteva risparmiare... Ma tutte e due le canzoni le ho già da un bel po di tempo scaricate e sono molto carine!!! www.home.no/ praise/photos.html www.home.no/ praise/photos.html
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Edited by - marcycampa on 09/09/2005 22:05:23 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 01:42:08
|
Abbiamo scoperto (Soprattutto Zuzzy), delle cose scandalose sul passato di Stray e dei suoi colleghi di LIAM.....
cmq
3_ Anne Hvidsten 4_ ATOMIC KITTEN!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 11:58:17
|
Scusate, giusto per curiosità, eh... ma di che state parlando? :/
"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 14:42:30
|
Maria Arredondo...qualche canzone ce l'ho.... Anne Hvidsten????? Ho "Disconnection" e un'altra che ora come ora non ricordo, però non mi dice niente di speciale!
Atomic Kitten??????????
http://www.groove.no/html/person/46762696.html
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
Edited by - koletz on 10/09/2005 14:46:47 |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 16:39:00
|
nenache io ho cpaito di ke parlate...
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/09/2005 : 16:43:46
|
Stray è il chitarrista di Lene.. e quelli citati da Domle sono gli artisti con cui Stray ha lavorato! |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 17:17:23
|
quote: Quel fango di Stray
Perchè fango...??
quote: gemello di Knut
Chi è Knut....???
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 17:38:34
|
Nooo cos'ha scoperto Zuzzy???? Beh beh rendere noto please...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/09/2005 : 21:50:36
|
Altra collaborazione
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 12/09/2005 : 13:05:06
|
quote: Originally posted by Betelge Chi è Knut
Suppongo intenda Venke Knutson...
"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 12/09/2005 : 13:26:23
|
No penso sia il portiere del Tromso
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 10:51:40
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
No penso sia il portiere del Tromso
Già, già! Il grande Knut!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 14/09/2005 : 18:22:56
|
buahahahah le atomic kitten....hihhihihi ..uhuhhuhu... :PPPPPPPPP
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 11:27:59
|
Nel nuovo album di Venke Knutson, "Places I Have Been", Stray risulta:
1_ chitarrista di "When the stars go blue" 2_ AUTORE di "Feeling ok" (assieme a Venke e J. Dahl)
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 12:23:14
|
Nooooooo che ganzoooo!!!! Vorrei prorpio sentire il nuovo album di Venke! DOm è reperibile in Italia?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 12:32:10
|
No =| Solo in Norvegia.. lo puoi far arrivare tramite www.cdon.com o simili. Merita parecchio.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 12:53:48
|
quote: Originally posted by Domle
No =| Solo in Norvegia.. lo puoi far arrivare tramite www.cdon.com o simili. Merita parecchio.
Ci vuole poste pay? Mi sa che la devo fare questa carta...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 12:55:34
|
si, accettano anche postepay!
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|