Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Mailing list di Lenemarlin.com
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcycampa
Fan

Posted - 09/09/2005 :  22:17:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Questa credo sia un'iniziativa molto carina, la mailing list ufficiale di Leneamrlin.com.
Come in home page sul sito ufficiale e come ribadito da Machpisto quihttp://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=566 si sta creando una mainling list per raccogliere tutti i fan di Lene sparsi per il mondo. Beh aggiungetevi!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Len
Fan

Posted - 09/09/2005 :  22:20:39  Show Profile  Reply with Quote
io mi sono aggiunta già...da subito!^^
ma in teoria dovresti ricevere anche notizie di Lene...ma come ha già detto qlcno qui (non ricordo ki però..^^') siamo noi ke diamo notizie di Lene a loro e non il contrario!! mbuahahahhahah XD :p

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/09/2005 :  22:29:45  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
E anche tu Len hai ragione! Però credo che Machpisto sia in diretto contatto con Lene e la loro è pura ufficialità sugli eventi... Quindi sono sempre notizie in più che magari noi abbiamo già ma diventano ufficiali (non che con noi non lo siano, anzi!). ;-)


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2005 :  22:29:46  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
marcy please non scrivere tutti i titoli dei topic in maiuscolo!

Macphisto sta invitando tutti ad iscriversi in modo che Lene e il suo team possano capire quante persone ci sono a seguirla così attivamente!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 09/09/2005 :  23:18:14  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
l'avevo fatto appena l'ho visto! comunque anche se le notizie arrivano prima qua, non mi dispiace riceverle ancora! e se è per raccogliere i fan è una bella idea!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 09/09/2005 :  23:27:35  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella l'idea di raccogliere tutti i fan...mi sono appena iscritto

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/09/2005 :  23:39:51  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io mi sono iscritto ieri notte, speriamo di ricevere ancor di più informazioni.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/09/2005 :  04:16:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono appena segnato anch'io

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/09/2005 :  09:15:20  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
ma come ha già detto qlcno qui (non ricordo ki però..^^') siamo noi ke diamo notizie di Lene a loro e non il contrario!!


Io!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 10/09/2005 :  16:19:42  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa me l'ero proprio persa! Grazie Marcy!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/09/2005 :  17:28:30  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ops sorry Zuzzy! Ho visto che è già stato cambiato... Grazie!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/09/2005 :  20:12:47  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Thanks for signing up!


Knox è in lista !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000