Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 E purtroppo rinizia la scuola.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

koletz
Fan

Posted - 25/10/2005 :  21:19:59  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Bravi,bravi...A questo punto se andate così bene non si sa più chi mettere in nomination!


Se se...
Aspetta domani che ti dico il voto dell'interrogaz di geografia...
E dopodomani quella di psicologia...


+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 25/10/2005 :  21:47:46  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Bravi,bravi...A questo punto se andate così bene non si sa più chi mettere in nomination!




ehm..
io non sto andando molto bene..
i miei voti:

storia: 4.22
tedesco: 6
matematica: 5 e mezzo/ 6 e mezzo

uh.. tra poco dovrebbero arrivare i voti del recupero di storia, del tema d'italiano, di tedesco (ahi), di spagnolo.. aiuto!
basta che arrivo alla fin dell'anno e che prenda minimo 60 agli esami e per il resto che m'importa! basta sopravvivere...

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/10/2005 :  22:04:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora Exila sei nominata d'ufficio(e certo,ogni volta ...Ora attendiamo gli esiti di koletz per il secondo nome

(ma come tedesco 6!Te sei poliglottaComunque se a educazione fisica vi facessero sciare avresti 10)

Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 25/10/2005 :  23:16:36  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

basta che arrivo alla fin dell'anno e che prenda minimo 60 agli esami e per il resto che m'importa! basta sopravvivere...


se non prendi minimo 60 non esci....cmq non puntare così in basso per poi pentirti del tuo risultato

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/10/2005 :  00:29:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era mattina.... eravamo in piazza Esedra ("per il solito caffè", canta una canzone dei MCR)


Il gruppo diventa via via più grosso.. aspettiamo il corteo da "La sapienza"

http://www.venke.org/ot/ro16.jpg
http://www.venke.org/ot/ro14.jpg

E intanto prepariamo gli striscioni...
Questo è uno dei più belli..
"Vogliono distruggere la cultura perchè sull'ignoranza si fonda la dittatura"



Ci avviamo verso Termini e la superiamo, passando a destra...

http://www.venke.org/ot/ro12.jpg
http://www.venke.org/ot/ro11.jpg
http://www.venke.org/ot/ro9.jpg


Il corteo è coloratissimo... pieno di striscioni, musica ed allegria...
E' diviso in due parti, davanti gli universitari


e dietro gli studenti delle scuole superiori, specialmente quelle occupate di Bologna


http://www.venke.org/ot/ro4.jpg

Altri striscioni

http://www.venke.org/ot/ro6.jpg
http://www.venke.org/ot/ro5.jpg
http://www.venke.org/ot/ro3.jpg

C'era anche la polizia.. Memore di diverse esperienze, non mi azzardo a fotografarla quando è schierata in forze.


http://www.venke.org/ot/ro1.jpg

Ma il vero colpo di classe della giornata, è stato suo.
Grazie, Daniela Santanché, deputata di An, per il tuo saluto gentile davanti a Montecitorio.


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 26/10/2005 00:29:30
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 26/10/2005 :  16:08:50  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by umpa umpa

quote:
Originally posted by Exila

basta che arrivo alla fin dell'anno e che prenda minimo 60 agli esami e per il resto che m'importa! basta sopravvivere...


se non prendi minimo 60 non esci....cmq non puntare così in basso per poi pentirti del tuo risultato




lo so benissimo, per quello ho detto "minimo".
comunque ho visto in che condizioni si riducono quelli che puntano in alto, e non ho voglia di farmi 3 mesi in casa a studiare notte e giorno per poi avere una crisi isterica.. io mi accontento di un 60, anzi con la mia amica abbiamo deciso che voglio 62 e lei 68 (xkè le piace l'8, a me il 5 ma mi ispira 62) e non di +!
be cmq non vorrei un voto da sekkiona.. mi basta passare e andarmene, non voglio voti alti!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 26/10/2005 :  17:31:32  Show Profile  Reply with Quote
Nella mia scuola stanno facendo dei lavori di ristrutturazione di alcuni pilastri cedenti...
Ci sono decine di aule, se si possono ancora chiamare così, distrutte dagli operai. Questi lavori hanno ovviamente causato uan variazione dell'orario scolastico.
Infatti le classi quinte, che interessa me, dal 9 al 28 gennaio entreranno alle 8 e usciranno alle 11.00 , a discapito di alcune materie che non faremo: come elettronica. Parlo di questa materia in particolare, perchè 1° mi piace e secondo perchè nel 5° anno comprende lo studio delle telecomunicazioni, mentre al 3° e 4° dell'elettronica di base. Quindi è tutto un'argomento in gran parte nuovo; il libro è bello grosso ma la fortuna è che acquisiremo solo le conoscenze di competenza, non siamo mica scienziati con il diploma (io mi faccio ricerche su internet per conto mio ).

Ciao

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa
che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/10/2005 :  20:27:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

be cmq non vorrei un voto da sekkiona.. mi basta passare e andarmene, non voglio voti alti!


Non vorrei dirtelo perché è sempre un bene puntare in alto,ma...Hai ragione!
Il voto della maturità non conta niente,a meno che non voglia entrare in università particolari che ne tengano conto

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 26/10/2005 :  21:46:57  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
università? io? mpfuahauhauhaua! no di certo! non saprei neanche cosa fare! tutt'al più farò un corso breve, ma niente uni, son stufa di studiare!!!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 27/10/2005 :  11:40:17  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
exila appunto che tu non vuoi andare all'uni non accontentarti di un 62, io ho preso un 65 e ancora adesso mi va strettissimo perchè avrei desiderato qualcosa di più,considerando il fatto che non vai all'uni il voto con cui esci dalle superiori conta tantissimo e non serve ridursi a stare 3 mesi in casa a studiare a meno che tu non decida di studiare tutto il programma negli ultimi 3 mesi...poi la decisione è tua

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 27/10/2005 :  12:06:19  Show Profile  Reply with Quote
Hej....
Si,Exila...lo so, la voglia non è molta....io stesso non puntavo in alto....e sono rimasto stupito dal mio 87....tenendo conto che avevo 14 crediti su 20....in ogni caso tanto piu se poi non hai intenzione di proseguire gli studi (e fai bene se non hai voglia,....sempre meglio che buttar via soldi per niente.....) sono d'accordo con umpa umpa...il tuo voto finale sarà la tua "presentazione" al mondo del lavoro....
Con questo non voglio dirti che DEVI prendere un voto altissimo, la maturità è un terno al lotto....però puoi fare una cosa....non abbatterti né accontentarti....e dai SEMPRE il meglio di te, da poterti dire "ho fatto tutto cio che potevo" anche qualora qualcosa andasse male....
Io faccio cosi all'università....faccio tutto il possibile (quello che riesco...) per passare dignitosamente gli esami....se qualcosa poi non va proprio cosi bene io so che in ogni caso ho dato tutto me stesso e che meglio di cosi non sarebbe potuto andare....
Ecco secondo me come potresti affrontare le cosa Exila....
Poi fai tu...secondo me umpa umpa ti ha dato un buon consiglio....
Ciao

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 27/10/2005 :  17:51:19  Show Profile  Reply with Quote
Exila esci pure con 60... il voto non vale a niente (è solo una soddisfazione personale) e di sicuro non ti aiuterà a trovare lavoro, dico questo per esperienza
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 27/10/2005 :  18:05:12  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
infatti io non voglio mica lavorare in banca o chissà cosa.. la mia ambizione è fare la scrittrice (cosa che non dipende da me, nè dal voto scolastico) e in attesa di diventare famosa (eheh) mi accontento di un lavoro da poco ma che mi piace, come la commessa in libreria (libri attorno a me tutto il giorno..wa.. paradiso!) o la benzinaia, quindi il voto non mi servivà per niente. comunque grazie dei consigli!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 27/10/2005 :  20:29:07  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Exila...scusa...ma nn avendo esperienza in fatto d universitˆ nn sn in grado d consigliarti... :.(

X˜ ieri mamma ha parlato cn la prof d francese k entusiasta d me... :.)

Vi far˜ avere altri aggiornamenti... :.)

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/10/2005 :  21:51:58  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Era mattina.... eravamo in piazza Esedra ("per il solito caffè", canta una canzone dei MCR)

Il gruppo diventa via via più grosso.. aspettiamo il corteo da "La sapienza"


......




Ottima manifestazione e ottimo reportage Domle!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 28/10/2005 :  15:57:38  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi parlando cn la prof ttt i miei compagni parlavano delle loro ambizioni...IO NN NE HOOOOO! Io l'unica cosa ke so è ke mentre farò l'università voglio lavorare x aiutare le xsone meno fortunate d me...ma nn so altro...la prof mi ha dato 1 idea...visto ke sn portata x le lingue straniere potrei fare l'università d lingue, il corso da interprete e diventare interprete...mi piace molto disegnare...ma nn farò il liceo artistico...tanto nn diventerei mai 1 brava artista...disegno solo x dare sfogo alla fantasia...disegno i sogni...faccio dei disegni ispirati ai libri ke ho letto...ma nn sn neanke brava...
Ttt i miei amici hanno già le idee chiare...ki vuol diventare giornalista...ki calciatore...ki barista...ki archeologo...ki geometra...ttt sanno cosa vogliono fare...ttt tranne me...io penso poco al futuro...io sn sempre cn la testa tra le nuvole...sogno sempre...ma nn penso mai al futuro...MAI! Devo iniziare a pensarci... :.(

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/10/2005 :  16:14:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andromeda

Oggi parlando cn la prof ttt i miei compagni parlavano delle loro ambizioni...IO NN NE HOOOOO! Io l'unica cosa ke so è ke mentre farò l'università voglio lavorare x aiutare le xsone meno fortunate d me...ma nn so altro...la prof mi ha dato 1 idea...visto ke sn portata x le lingue straniere potrei fare l'università d lingue, il corso da interprete e diventare interprete...mi piace molto disegnare...ma nn farò il liceo artistico...tanto nn diventerei mai 1 brava artista...disegno solo x dare sfogo alla fantasia...disegno i sogni...faccio dei disegni ispirati ai libri ke ho letto...ma nn sn neanke brava...
Ttt i miei amici hanno già le idee chiare...ki vuol diventare giornalista...ki calciatore...ki barista...ki archeologo...ki geometra...ttt sanno cosa vogliono fare...ttt tranne me...io penso poco al futuro...io sn sempre cn la testa tra le nuvole...sogno sempre...ma nn penso mai al futuro...MAI! Devo iniziare a pensarci... :.(




se ti può consolare nenakio ho ben chiaro cosa fare in futuro...il ke forse è + preoccupante che per te..^^'
Ma tu nn devi assolutamente preoccuparti...non ne hai motivo..sei ancora una dolce e gentil pulzella in tenera età e hai ancora un sacco di tempo per decidere...anzi trovo davvero sorprendente che i tuoi compagni abbiano già le idee così kiare!
Sei portata per le lingue? bè può essere già un buon punto dipartenza..se ti piacciono potrai continuare nel campo delle lingue...o magari se ami il disegno potrai fare qlcsa a riguardo..magari all'università + ke in un liceo artistico,se nn ti va di farlo.. Ma non rinunciare a qlcsa solo perchè pensi di nn essere portata,nel senso..se ami il disegno e hai fantasia per qsto potrai andare da qlke parte dove poter sviluppare al meglio le tue capacità...in fondo a scuola si va per imparare no? magari imparerai nuove tecniche..oppure raffinerai le tue,in fondo ognuno ha il suo proprio stile!
Tipiacerebbefare qlcsa per aiutare le persone meno fortunate di te...ottimo proposito..e se rimarrai di qst idea ci sono università in cui puoi sviluppare in qlke modo questo tuo obiettivo...insomma...non hai davvero di che preoccuparti ancora.

E poi chissà cosa ancora potrà cambiare in ambito scolastico da qui in poi...sai com'è...con certa gente che nn ha altro a cui pensare se nn a riforme e controriforme....

Ottimo domle!



-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 28/10/2005 :  16:52:08  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie dei consigli Len :.)

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/10/2005 :  17:05:27  Show Profile  Reply with Quote
Orpo, a 13 anni già sti problemi? Io ne ho 23, ho ancora 2 anni almeno di università e ancora ho le idee nebbiose, (nebbiose)...

Vai tranquilla e pensa a studiare per il momento, che avrai ancora 5 anni di liceo per cominciare a pensarci



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 28/10/2005 :  17:23:32  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
EHEHEHEHE!Ok! :.)


<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000