Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 E purtroppo rinizia la scuola.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Exila
Fan

Posted - 30/11/2005 :  16:38:01  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
se penso che anch'io avrei potuto farmi un anno in più... perchè in prima rischiavo.. ma poi l'ho scampata e ho cambiato scuola. comunque oggi è iniziata la risalita dei voti, 7+ in storia dell'arte e il mio itinerario di tedesco andava BENE! domani nevica. purtroppo non ha dato i voti.. venerdì ci sono i colloqui, ma non temo nulla, perchè mia madre è aggiornata in tempo reale, non ci sono brutte sorprese!!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

alecs
Fan

Posted - 30/11/2005 :  21:23:42  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi ke disastro il pagellino...italiano 5,storia 4,economia 4,matematica 5/6,tedesco 5/6, spagnolo 5,inglese 7,geografia 6,fisica 6 e ora finalmente un bel votooo: RELIGIONE 9!!!mia madre mentre parlava con la prof aveva una faccia spaventosa mi sentivo in colpa x quella faccia distrutta.porca miseria ragazzi mi devo dare una mossa se nn voglio fare una vita da carcerata.un bel in bocca al lupo a me quindi!!!!devo farmi venire un po di voglia di studiare!
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 30/11/2005 :  21:24:49  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbè dai c'è ancora tanto tempo per recuperare! pensa positivo!

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 01/12/2005 :  15:21:56  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi giornata da incorniciare:
Compito di Storia 6(senza mai neanke aprire il libro)
Compito di Filosofia 6.5 (anke qui senza mai aprire il libro)
Interrogazione di Italiano 6.5 (almeno qui avevo studiato)
Ho superato l'unico debito ke avevo preso MAT(a mia sorpresa visto ke avevo studiato qualcosa sl la mattina prima d fare il compito)

e poi...LENE PRIMA A TRL

Mi raccomando anke a voi...prendete esempio da me!
Mmm forse è meglio di no!

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 12/12/2005 :  18:33:56  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
uff...ho saputo il risultato del compito in classe di inglese...ho preso distinto...uff...

By Elena92

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 12/12/2005 :  21:14:23  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domani qualcuno mi salvi perchè ho l'interrogazione di storia su tutto il programma, quella di chimica (che anche se mi ha già interrogato mi risente volentieri) e la verifica di tedesco (e lì confido sulla mia compagna di banco)!!! Come faccio???

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 12/12/2005 :  21:42:45  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

Domani qualcuno mi salvi perchè ho l'interrogazione di storia su tutto il programma, quella di chimica (che anche se mi ha già interrogato mi risente volentieri) e la verifica di tedesco (e lì confido sulla mia compagna di banco)!!! Come faccio???

L'importante è che nn t'impaurisci...

E dopo il 3,5 del compito di mat oggi 6 all'interrog d'inglese!!!

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 18/12/2005 :  22:41:17  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domani ho l'esame di matematica povero me...
Ho la vaga impressione che non lo passerò...

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 18/12/2005 :  23:56:57  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
In bokka al lupo Joke!

"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference."
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 19/12/2005 :  15:54:29  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatto! mercoledì so i risultati... ma ho il vago sospetto che non verrò ammesso all'orale...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/12/2005 :  20:20:44  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
A regà ? Ma quando (vi) iniziano le vacanze di Natale ???
Beati voi....

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 19/12/2005 :  20:32:36  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me le tanto attese vacanze iniziano giovedì ma parto mercoledì!

"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference."
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 20/12/2005 :  13:31:59  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me venerdì è l'ultimo giorno...
Ma tanto io sono già in vacanza

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 30/12/2005 :  23:03:36  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma da 1 a 10 quanto sono belle le vacanze?? 12 naturalmente... W la pacchia

...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica"
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 01/01/2006 :  16:39:09  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
MI CI VOLEVANO PERSONALMENTE QUESTE VACANZUOLE.....PECCATO CHE QUANDO TORNO MI DEVO SUBITO FAR INTERROGARE IL PRIMO GIORNO...PER RECUPERARE UN Pò DI VOTACCI...QUINDI STUDIERò TUTTA LA SETTIMANA.
(SI,CREDICI)

Edited by - °Aredhel ° on 01/01/2006 16:39:52
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 08/01/2006 :  21:24:26  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
...domani si ricomincia...yuppi...

...the things you thought you lost, were gone... vota Lene cliccando su "vota in classifica"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 08/01/2006 :  21:28:42  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh gia, fortunatamente queste cose ormai mi appartengono al passato, ancora qualche giorno a casa e poi un bel viaggietto ad oslo.

South will rise again!!

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 09/01/2006 :  07:09:14  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi... gli ultimi minuti... che palllllllle!!!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 12/01/2006 :  17:07:40  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
HELP...qst anno sto riskiando di essere bocciata...devo impegnarmi di più...

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 25/02/2006 :  16:21:17  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
oggi giornata di follia, più che in una scuola sembrava di stare al manicomio!
queste le cose che ho visto:

- due ragazze di quinta che hanno fatto ciò che io voglio fare da una vita.. una si è messa dentro un contenitore per buttare la carta e l'altra la spingeva per i corridoi.. ho implorato una mia amica di farlo ma non ne voleva sapere.. devo aspettare che torni a scuola la mia migliore amica, credo che lei non si vergognerà affatto.. spero..

-due ragazze nel laboratorio di informatica, una in piedi al centro della stanza che guardava l'altra preoccupata, mentre la seconda stava acquattata dietro una sedia di quelle con le rotelle. a un certo punto scatta e insegue la prima con la sedia, che fugge urlando

-un ragazzo in mezzo al corridoio, che copriva un suo amico di post-it. passando resto a guardarlo a bocca aperta, l'amico mi fa "è bello vero?" io, colta alla sprovvista, annuisco, e l'uomo post-it dice un "ma vieni! ha detto di sì" non ho parole

-tutta la mia classe che scatta in piedi e corre in corridoio a vedere qualcosa.. li seguo, e trovo due della classe affianco che si urlavano contro di tutto, mentre i compagni le guardavano. alcuni ridevano, altri urlavano "rissa! rissa!"

-mentre uscivo vedo alla lavagna in una classe "w i matti"

-per strada un gruppo di oche che urlava a squarciagola "buoooooooooooooona domenicaaaaaaaaaaaaa"

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000