Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 17:45:49
|
Radio Subasio stamattina ha passato WHAT IF!
La segnalazione mi è stata fatta dalla ragazza di mio fratello... Io, incredulo, ho provveduto a chiamare Radio Subasio per chiedere informazioni e mi è stato confermato che "What if" è già in rotazione da ieri (se non addirittura da 2 giorni!). Resta da stabilire solo se è stata trasmessa per iniziativa personale di qualcuno (improbabile) o se effettivamente il promo di What if è stato spedito alle radio italiane (probabile ma sorprendente).
Come mai non ne sapevamo nulla? Staff?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 17:52:55
|
Anche una mia amica l'ha sentita stamattina!!!!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/09/2005 : 18:51:07
|
quote: Originally posted by President
Radio Subasio stamattina ha passato WHAT IF!
Ma dai???!!! Già in radio? Stà prendendo il via l'uscita di WI??
*Cri* |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/09/2005 : 19:28:57
|
E' proprio vero..da oggi parte la programmazione di What If! http://www.pagineradio.com/radiomagazine/playlist/playlist.asp
Ci spiace non avervi avvertito prima... l'avremmo fatto se ce avessimo avuto la comunicazione da chi di dovere! Largo a questo topic per tutte le segnalazioni!!
(grazie a Pres per la fondamentale segnalazione!) |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 19:33:09
|
La rotazione è già partita e lo staff non ne sa nulla? Non vedo l'ora di beccarla.
What if all I want is you?
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/09/2005 : 19:40:13
|
Ormai già intuite di chi è la responsabilità, siamo arrivati al punto + basso... Mi fa arrabbiare il fatto che ci siamo fatti sfuggire da sotto il naso anche i fatti italiani, vuol dire che d'ora in poi faremo tutto da noi. Proprio oggi dicevo allo staff che l'uscita in radio di What If doveva essere x forza molto vicina, ma chi poteva immaginare? Non m'aspettavo di dover verificare anche queste cose Vabbé dai, mettiamoci su radio 105 e RDS che la becchiamo di sicuro.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 19:50:27
|
Davvero??? Di già??? da domattina mi attacco alla radio finchè non la becco!!!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 20:00:24
|
Incredibile!!! Non pensavamo minimamente che oggi poteva uscire in radio What If. Ci dovete scusare, ma e un periodo che sappiamo piu news a livello internazionale che italiane, purtroppo la responsabilita e di qualcuno che a mio avviso credepoco nel progetto dell album di Lene!
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 20:29:22
|
*ambrogivs si sintonizza su RDS
EDIT 1:Fra poco passa su RDS,sintonizzatevi
EDIT 2:Ecco Lene
|
Edited by - ambrogivs on 16/09/2005 21:34:17 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/09/2005 : 21:34:59
|
Già ora su RDS!!! Appena accesa e sintonizzata la radio. Si parte alla grande!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 16/09/2005 21:35:41 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 21:45:18
|
C'ero anch'ioooooo!!!!!! Il primo ascolto non si scorda mai.. Lo speaker ha detto che sarà un gran successo... Mah.. Speriamo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/09/2005 : 21:57:03
|
Zuzzy-razzo ha colpito ancora! Eravamo 6 in chat mi pare. Grazie ad ambro x la richiesta a RDS!
L'ascolto è stato emozionante, il brano può davvero spaccare. Speriamo lo speaker abbia ragione Oggi è partito anche il nuovo di Eros, ma noi nn abbiamo paura di nessuno!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 16/09/2005 21:58:49 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/09/2005 : 22:44:08
|
RADIO NORBA... e sono 2 stasera! Che fortuna, stavo fermo da un po' poi mi sono messo a fare di nuovo zapping ed eccola inaspettatamente. X un attimo nn sapevo se fosse HWIB o WI, stasera sto sentendo di tutto Che bella, è proprio tornata, e sembra che tutte le radio stavolta non abbiano perso tempo!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 22:56:21
|
Ok,ore 21.34!!il mio turno di lavoro finisce alle 22.00,sto ascoltando la radio è la stanchezza si fa sentire sempre +, ma ad 1 certo punto il DJ di RDS parla del prox brano,dice che il team dell'artista che sta per mandare in onda ha lavorato per grandi star della musica ed io comincio a pensare:ma sta annunciand....poi parla di 1 successo.....la tensione sale,sono sempre più sicuro....sta annunciando proprio lei...ed eccola l'emozione è grande per la prima volta a la radio WHAT IF stupenda,meravigliosa,magicail mio lavoro è finito alle 22 ma l'emozione non finisce mai
By pedersen |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 23:07:07
|
Troppo bello c ero anche io in chat quando e passata What if su RDS, smebra proprio che comeprimo giorno non ci si puo lamentare.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
raf
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 02:24:36
|
Passato stamattina verso le 10.40, mi sembra proprio su RDS / 105.. ero in auto e mi ha regalato un quattro minuti di preziosa lucidità:).. incontrando anche i primi favori da mamma:' |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 12:32:43
|
ORA SU RDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
Topic |
|