Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 What If (segnalazione ascolti in radio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

rox90
Fan

Posted - 18/09/2005 :  14:37:13  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho sentita anche io alle 13:30 su RDS....è stato fantastico. Stavo studiando (come sempre) e ad un certo punto sento dire una roba tipo: ...l'abbiamo già sentita con HWIB è Lene Marlin e questo è il nuovo singolo (o una roba simile) e mi sono sentita in un modo assurdo...sentirl partire alla radio, così di punto in bianco mi ha fatto una strano effetto...piacevole!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Edited by - rox90 on 18/09/2005 14:44:09
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/09/2005 :  16:59:16  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Stamattina, dopo la Moto-GP sono tornato a dormire !
Ma, qualcosa me lo impediva....
Mi viene poi in mente che lo spazio novità su RDS, va in onda alla mezz'ora di ogni ora.
Erano le 9.28 !

Accendo RDS e.........

Leneeeeee !!!!!!

Confermo!!!
Stamattina sveglia relativamente presto e tra l'altro il tempo fresco e la pioggerellina che fa tanto autunno non invogliavano certo a svegliarsi.
Per fortuna è passata Lene che poco dopo si è ripresentata con HWIB in TV!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 18/09/2005 :  17:32:05  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed eccola di nuovo su RDS

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 18/09/2005 :  17:48:30  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
beccata!!! ore 17:32 del 18/09/2005, il mio primo ascolto di what if in radio! ero in macchina, passavo tutte le stazioni cercandola, metto su RDS e sento "e ora un'altra novità" e incrocio le dita "lei è molto amata qui in italia, ha tantissimi fan" (o qualcosa del genere) e qui comincio a urlare "ma viene dalla Norvegia, Lene Marlin, il suo nuovo singolo what if" urlo ancora più forte, alzo il volume e sto zitta, assaporo le note fino alla fine, quando dice un "il suo secondo singolo del nuovo album"
waaaaaaaaaaaaaa che emozione!!! bellissimooooo

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2005 :  19:15:05  Show Profile  Reply with Quote
Io l'ho sentita ieri alle 12.30 su RDS come molti di voi, poi + niente perchè la radio quasi nn l'ho accesa e RDS si è ammutolita, boh forse è stato il maltempo di ieri sera.
Adesso sto di nuovo a fare zapping perchè è davvero esaltante sentire WI in radio, meglio che HWIB. In effetti se piacerà anche a chi di solito non ascolta Lene, come alcuni di noi avevano indagato, potranno esserci sorprese. Anzi comincio a pensare che almeno in UK avrebbero dovuto proporlo come primo singolo (come accadde con SDH) anche se ci sarebbe voluto il video che ancora manca.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/09/2005 :  19:50:03  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
"L'Italia è il paese dove ci sono più Fan di Lene Marlin !"

E bravo Federico Russo ! L'ho sentito anch'io !!! Ore 17.33.
RDS in pratica manda WI, ogni 4 ore ! Il prossimo appuntamento dovrebbe essere per le 21.30 !
...Però... così.... non c'è l'effetto sorpresa ! Che a giudicare dal post di Exila è sempre.... devastante ! E poi era il Primo ascolto per lei.
Per quanto mi riguarda invece, quest'ultimo era il mio 5° ascolto !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/09/2005 :  19:51:18  Show Profile  Reply with Quote
Uff.. solo io non riesco ancora a beccare WI alla radio!!

Ma sì...non c'è problema...tanto ascolto in contiunazione l'album!

*Cri*
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/09/2005 :  20:07:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera verso le 23:30,sempre RDS...Ero appena entrato in macchina e ho detto:"Tò,c'è Lene!",ma non avevo realizzato subito che si trattava di What If

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/09/2005 :  21:48:02  Show Profile  Reply with Quote
Premessa: la prima volta che la ascolto in radio

[21:46] <Knox> RADIO CAPITAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLL
[21:46] <Knox> LENEEEEEEEEEEEEEEEEE
[21:46] <Cdnayer[RDS_REC]> però what if penso abbia meno colori
[21:46] <Knox> ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[21:46] <Zuzzy> ci sonooooooo
[21:46] <Zuzzy> grande knox
[21:46] <Cdnayer[RDS_REC]> =D
[21:46] <Cdnayer[RDS_REC]> SIIII
[21:46] <Cdnayer[RDS_REC]> LA STO ASCOLTANDO
[21:46] <Knox> NESSUN COMMENTO ALL'INIZIO!
[21:47] <Cdnayer[RDS_REC]> Posto?
[21:47] <Knox> vaiiii

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 18/09/2005 21:49:41
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/09/2005 :  21:56:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come potete vedere quì sopra, ero presente all'ascolto in chat di "What if" su Radio Capital !!!!

A dire il vero, non me l'aspettavo su questa radio !
Eravamo tutti in attesa "dell'appuntamento" delle 21.30 su RDS, ma in cambio abbiamo ricevuto i BSB !

Pochi minuti dopo però, l'attesa svanita, è stata ricompensata a dovere !

Questo era il mio 6° ascolto !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 18/09/2005 :  23:31:16  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
18-9-2005 alle 11:28 GRANDE!!! What if su RDS!!! Elena'92
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2005 :  23:34:44  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
commento "elaborato" del dj di turno
www.lene.it/media/extra/rds18set05.mp3

grazie ad elena..senza di lei non l'avrei ascoltato/registrato!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/09/2005 :  01:58:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

commento "elaborato" del dj di turno

Dire "elaborato" è un'eufemismo

S'è incartato come una Big Frut

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/09/2005 :  09:47:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Rds la sta mandando a manetta!!! Speriamo che anche Capital la metta al più presto perchè da quello che ho capito Rds non ha l'esclusiva!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/09/2005 :  10:31:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questo momento su RDS!! Il mio primo ascolto in radio!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 19/09/2005 :  10:35:49  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già è appena finita su RDS...2° ascolto x me
il commento è stato:
"...e ha cambiato look anche Lene Marlin, solo Ligabue è sempre rimasto uguale, del resto nuovo CD, nuovo Look..da LIAM, What If (o na roba simile)

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/09/2005 :  12:24:32  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si Rox e Tiziano ! Avete ragione ! C'ero anch'io alle 10.30 !!!!
Ed ecco la prova !
Prendo e copio quello che hai scritto tu Rox !
"...e ha cambiato look anche Lene Marlin, solo Ligabue è sempre rimasto uguale, del resto nuovo CD, nuovo Look..da LIAM, What If"

La voce era quella di Anna Pettinelli.
Ah ! Alla fine del wav, c'è anche .....RAM Power !

Ascolto Numero 7 per me.

E grazie ad Elena/Zuzzy per l'altro commento ! L'ho salvato !

Edited by - Knox on 19/09/2005 12:28:21
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/09/2005 :  17:11:31  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un altro passaggio della canzone della "biondina" (così lo speaker ha definito Lene) su RDS alle 15.30!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/09/2005 :  20:52:53  Show Profile  Reply with Quote
Knox mi segnala che alle 21.30 dovrebbero fare WI su RDS. Sintonizzatevi!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/09/2005 :  21:32:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Knox mi segnala che alle 21.30 dovrebbero fare WI su RDS. Sintonizzatevi!
No!
Eccola su RDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 19/09/2005 21:44:31
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000