Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 21/09/2005 : 17:12:41
|
quote: Originally posted by Franko
alle 15.30 stavo tornando a casa quando e partita WI. che bello!!
Su RDS, vero? Sentita anch'io!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 20:31:19
|
Ora su RDS
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 22:55:22
|
Stamattina, non so a che ora e non so a che stazione, allavoro, ero salito al piano superiore e ho sentito le note di What If...la prima volta che l'ascoltavo dalla radio, era appena iniziata. Parlavo con un mio collega e mi sono bloccato...mi ha chiesto perchè mi ero fermato e gli ho detto di aspettare la fine della canzone! |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 10:47:51
|
UDITE UDITE: WHAT IF su RADIO DEEJAY. Di già?? Ma non ci mettono almeno 2 o 3 mesi per far sentire una volta ogni nuova canzone di Lene --- Si vede che What If è abbastanza commerciale per Radio DeeJay, quindi l'hanno messa ieri pomeriggio alle 16:23. Non credevo alle mie orecchie.
Poi altri 2 ascolti da segnalare, su RDS: ieri sera alle 00.27 (mentre mi addormentavo, spazio novità) e stamattina alle 9.30 (appena svegliato... ho visto che era la mezza, quindi ho acceso su RDS... era appena iniziata, immagino spazio novità).
Direi che "siamo" partiti alla grande!
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 12:19:35
|
Si, anch'io l'ho sentita ieri alle 15.30. E di questo passaggio, sempre su RDS, ho il commento ! "...Lei si era messa in segreto a preparare questo suo disco..."
Alla fine del Wav, la voce dello speaker è sempre la stessa, ma....
Poi, sempre ieri alle 20.30 !
..Uhmmm.. alle 9.30 Skak ? Allora, teniamo d'occhio le 13.30, oppure le 14.30 ! Probabilmente, RDS programmerà "What if" come novità per il resto di questa settimana. Poi dovrebbe passare nella programmazione normale. Il passaggio su Radio Deejay, è un buon segno !
15 Ascolti in totale per me.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 14:00:07
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]alle 9.30 Skak ? Allora, teniamo d'occhio le 13.30, oppure le 14.30 !
Alle 9 e 30 su RDS l'ho sentita anch'io!!! Dovrebbe ripassare alle 14 e 30. Facciamo attenzione!
Ma voglio raccontarvi l'ascolto delle 9 e 30.. Ero in officina, stavo lavorando ascoltando Ram Power, ma ho voluto spostare su RDS perchè si avvicinavano le 9 e 30... Ad un certo punto la Pettinelli presenta What if nominando anche l'album.. Io ho iniziato a sentire dei brividi incredibili, non l'avevo ancora sentita per radio durante il lavoro.. Mio padre prima dice "Ma questa è lei vero???" Poi verso la fine della canzone aggiunge incredibilmente: "Se fosse vissuta negli anni sessanta sicuramnente sarebbe diventata la mia cantante"
Cmq ascoltare Lene in questo modo fa un effetto strano.. Quella voce l'ho sentita molte volte di persona, ascoltarla così mi dà l'idea di avere un'amica che canta per radio..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 14:30:14
|
ORA su RDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 17:44:15
|
Alle 7:30 su RTL102.5.
What if all I want is you?
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 19:21:48
|
alle 18.30 su RDS
Lene è tornata... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 20:00:03
|
quote: Originally posted by salvo.p
alle 18.30 su RDS
Esatto! E' il mio 3° ascolto di What if, oggi. A questo punto è difficile ipotizzare il prossimo passaggio su RDS. 22 e 30, ma è più probabile 23 e 30... O forse rimanderanno a domani...
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 21:16:52
|
Rds non ricordo l'ora... ARght!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 22:32:10
|
ORA su RDS!!!!!!!!!!!!!!
4° ascolto di What if di oggi, sempre su RDS.
Edited by - President on 22/09/2005 22:36:20 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 22:34:56
|
ORA SU RDS!!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 07:48:34
|
Alle 23:55 su Radio Bruno..
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Knox
Fan
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 14:48:13
|
stamattina alle 5.35 su RDS
Lene è tornata... |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 15:55:50
|
ieri sera alle 21:46 a radio show,radio privata siciliana...what if era già cominciata,era al primo rit.
ke soddisfazione!!!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|
|
|