Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 21:17:49
|
ORAAAAA Anche su Ram Power!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 01:51:43
|
Alle 22 circa su RDS
Il commentatore ha detto qualcosa tipo "dovrebbe vendere le mele una ragazza dal viso così carino..." e poi ha fatto qualche riferimento sulle sue origini
Sinceramente, la storia delle mele non mi è molto chiara
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 15:18:57
|
ora su radio studio delta, commento finale: "ma questa èxila, exilìa, non so che strano nome.. bello però!! per lei Lene Marlin, che piace sempre di più giorno dopo giorno, d'altronde lei è così carina.."
far, hidden, never to be found |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 18:27:18
|
quote: Originally posted by FireFoxII Il commentatore ha detto qualcosa tipo "dovrebbe vendere le mele una ragazza dal viso così carino..." e poi ha fatto qualche riferimento sulle sue origini
Non so se la battuta era riferita a questo o c'è dell'altro sotto...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 19:04:48
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by FireFoxII Il commentatore ha detto qualcosa tipo "dovrebbe vendere le mele una ragazza dal viso così carino..." e poi ha fatto qualche riferimento sulle sue origini
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
LOL
E' probabile... Non avevo pensato ad un accostamento del genere...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 21:05:51
|
A Rtl non l'ho ancora sentita.... Ma a che orari la passano???!!! Mandiamo mail please!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 21:06:48
|
a quanto pare sembra ke vada abbastanza bene what if... io vi saluto dall`inghilterra e la posso sentire solo sul mio cd! mi immagino Lene a top of the pops! peccato mi sarebbe piaciuto partecipare a questo topic come ho fatto frequentemente per HWIB! fatemi sapere se viene a Londra eh.. un saluto a tutti!!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 13:44:41
|
Oggi alle 9.30 su rtl 102.5...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/09/2005 : 17:06:41
|
Oggi verso le 14.15 Paolo Piva di RDS annuncia Lene Marlin con WI!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 18:31:42
|
azuhazuzahuza!! ci volevi tu a dircelo, anch'io mi chiedevo cosa cavolo stesse dicendo con sta storia delle mele!!
far, hidden, never to be found |
|
|
Knox
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 23:34:03
|
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Sì la colazione di Lene: One apple and one banana. |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 13:38:45
|
12.20 su RDS!! quanto mi piace quella radio!^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 17:34:04
|
Finalmente l'ho sentita a RTL!!!!! Ieri 13.10........ YESSSSSSSSSSSSS
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/10/2005 : 10:59:43
|
Ieri sera alle 21:32 su RTL 102.5 nello spazio "Sarà un successo". Commento dei DJ: Lei: "Lene Marlin, con il suo nuovo singolo, che di sicuro sarà un successo..." Lui: "Sì, ma non mi guardare come per chiedermi se so chi è, certo che so chi è... non è quella anche della pubblicità del.. VIVIN C?" Lei: "Oh, bravo, vedi che un po' di cose le sai?" Lui: "Chissà se anche questa canzone l'ha scritta sotto l'effetto..." Insieme: "...del VIVIN C?" :-D
Alle 0:45 su RDS. Commento del DJ: "Viene sempre un po' da dire la 'piccola' Lene Marlin, quando poi anche lei in questi anni è cresciuta..."
The present like I've never seen it before... |
|
|
Topic |
|