Author |
Topic |
umpa umpa
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 12:35:17
|
ieri sera alle 12:00 su non so quale radio, ero in macchina con un mio amico e non ho capito che radio fosse anche perchè non me l'ha fatta ascoltare per intero
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 17:45:49
|
Oggi alle 12.30 su RTL 102.5, sempre nello spazio novità ! Purtroppo, non ho beccato l'inizio. Ma sono arrivato in tempo per il commento finale dello speaker. Però, dato che si è rivelato (lo speaker) non troppo bravo con l'inglese, gli ho distrutto la voce ! Anche perchè, non mi piaceva molto il suo tono !
"What if cosa significa ?" (con sorpresina finale... !)
Da pochissimo è passata su Radio Deejay ! Editerò, per il wav !
Eccoci ! Allora il mio primo ascolto su Radio Deejay ! Anche se di striscio, deve essere segnalato ! (Tutti gli ascolti vengono conteggiati, anche se sono di pochi secondi ! ) Marianna... di Genova.
Quindi, arriviamo ad un personale totale, di 35 ascolti.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 02/10/2005 17:56:40 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 19:07:12
|
Caspita Knox, pensa che io ad ascolti di WI sono ferma a 2!Il secondo è avvenuto oggi pomeriggio dentro Carriña alle 14:40 circa su RDS. Il commento dello speaker:"Lene Marlin..una ragazza da sposare..e non solo perchè canta così!! Uèè..giù le mani da Lenuccia!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
Edited by - lenefan on 03/10/2005 21:40:35 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 19:14:02
|
He gia, lenefan ! Sono Fortunato, ed ho il dito magico nel cambiare radio !
No, vabbè... La maggiorparte degli ascolti di WI, sono su RDS. Quando era nello spazio novità. Conoscendo l'orario, avevo molte più possibilità di beccarla ! Ora avvengono più raramente... (anche se conosco l'orario di RTL, del "new-hit")
E poi, come detto, anche se prendo un solo secondo di WI, lo conteggio !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/10/2005 : 22:06:14
|
Oggi su radio lombardia alle 15:47...la prima volta che ho sentito WI in radio!!
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 17:45:49
|
Oggi alle 14 e 51 su Ram Power! Stavo lavorando, WI è passata come un fulmine a ciel sereno... Uno dei miei fratelli ha detto che gli piace più WI di HWIB. Speriamo bene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 19:24:27
|
Due ascolti a distanza di mezz'ora ieri sera al lavoro.
h 22.30 ----> RTL 102.5
E poi alle 23.00, un'altra zampata di RAM Power ! (3° ascolto per me su Ram Power). Totale ascolti: 37.
Dimenticavo un altro ascolto della notte scorsa ! Non erano 2 ascolti quindi, ma 3. Seconda volta per me su Radio Deejay alle 3.45 di notte. (Notte tra Domenica e Lunedi). Totale Ascolti: 38.
Comunicazione di servizio: La statistica personale degli ascolti, sarà mantenuta fino all'uscita del singolo WI nei negozi. E precisamente fino a quando non avrò comprato il cd stesso. (che avverrà probabilmente il giorno stesso dell'uscita. ) Quindi sarà un piccolo elemento (del tutto personale e da non considerare come ufficialità assoluta) per verificare il numero dei passaggi in radio di WI prima dell'uscita.
Edited by - Knox on 03/10/2005 20:13:05 |
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 19:52:30
|
Ora su RDS
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 19:56:08
|
quote: Originally posted by FireFoxII
Ora su RDS
Grazie Firefox! Sentita! ..nessun commento particolare della speaker.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 20:11:33
|
Oggi durante Campioni(e la settimana scorsa avevano mandato My Lucky Day...).Ripeto,secondo me c'è un estimatore di lene in sala montaggio
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 21:27:01
|
Ieri notte alle 00:40 su radio bruno
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 21:44:06
|
Non è un ascolto radiofonico, ma lo segnalo ugualmente. Oggi pomeriggio verso le 16:00 si è sentito un bel pezzo di WI nel programma televisivo Campioni!! Stavo praticamente dormendo, ma sentire queste note familiari mi ha subito svegliato...
EDIT: Oooppss..scusa Ambro, non avevo visto che l'avevi già segnalato.. Ah, questa lenefan distratta..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
Edited by - lenefan on 04/10/2005 17:36:52 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 14:33:33
|
Non è esattamente un segnalazione di ascolto alla radio (che non mi è ancora capitato su RMC) ma oggi verso le 13 al centro commerciale Carosello di Carugate ho sentito "What if" seguito da "Leave my mind"... facevano sentire l'album forse???
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 15:08:12
|
come forse? non sei rimasto a sentire? comunque, in questo momento sulla mia radio locale (l'ho chiesta io 2 volte con 2 nomi diversi, entrambi falsi altrimenti se vedono sempre lo stesso nome non la danno)
far, hidden, never to be found |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 17:30:56
|
quote: Originally posted by Exila
come forse? non sei rimasto a sentire?
OT: stavo tornando in ufficio dopo "pranzo" (bleah!) e avevo due colleghi al seguito... sarei rimasto li non solo per Lene ma per non tornare nel manicomio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 05/10/2005 : 13:49:29
|
Finora ben 2 ascolti di WI entrambi su Ram Power! Il primo alle 7 e 56, ero appena entrato in officina ed ho notato che c'era già la radio accesa.. dopo pochissimi secondi è partita WI! Poi alle 12 e 59, mentre stavo cucinando un po' di pasta col sugo. Fa davvero un ottimo effetto x radio..
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/10/2005 : 16:05:35
|
Alle 14:45 circa su RDS
The present like I've never seen it before... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 05/10/2005 : 17:07:01
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Alle 14:45 circa su RDS
Wow si l'ho sentita anche io! stavo a scuola e un mio compagno di classe appena accende la radio dal cellulare fa "ehi claudia indovina un po? ci sta la tua lene".... Forte era la prima volta che l'ho ascoltata in radio
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Topic |
|