Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tatu a Milano!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Domle
Fan

Posted - 25/11/2005 :  23:01:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E poi questa qua mi viene a dare del traditore... tzè....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/11/2005 :  23:07:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

E poi questa qua mi viene a dare del traditore... tzè....




eeeeehhhh ma c'è una bella differenza!!!!!!
a parte che ancora nn sonoandata a un loro concerto....e poi di certo nn mi sposterei da Milano per loro...e nn seguirei 3 tappe del tour per loro!!!!






.......almeno credo :p

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Davide
Nuovo utente

Posted - 26/11/2005 :  12:00:22  Show Profile  Click to see Davide's MSN Messenger address  Reply with Quote
wow quanto sn belle a totp!
io le adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beato te ke le hai viste :(

13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono:
- Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE
- 5 righe di testo senza immagini grandezza standard
Lo staff vi avvertirà se la vostra signature non rientra nei limiti, chiedendovi di modificarla.

Edited by - President on 26/11/2005 13:20:42
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/11/2005 :  11:19:45  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Davide

wow quanto sn belle a totp!
io le adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beato te ke le hai viste

Siamo spiacenti di comunicarle che ha appena perso 2000 (duemila) punti.

quote:
ebbene si ho comprato l'album delle Tatu ORIGINALE

Colpevole di un crimine sì efferato, le viene comminata una sanzione monetaria di 2000 euro, che verranno devoluti agli sviluppatori di Reverse connect. Le viene altresì comminata una pena corporale consistente nell'essere bersagliata da 800 cd (masterizzati, ovviamente) delle tatu, lanciati a mò di freesbee da fan di musica metal.


Dai ragà, come fate a andare dietro a commercialate del genere

_____________

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/11/2005 :  15:12:01  Show Profile  Reply with Quote
Sabato le ho sentite cantare live nel programma di Maria De Filippi, e' stato angosciante, forse per quello che e' venuta tanta neve sabato pomeriggio.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 28/11/2005 16:55:29
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/11/2005 :  16:41:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Sabato le ho sentite cantare live nel programma di Maria De Filippi, e' stato angosciante, forse per quello che e' venuta tanta nave sabato pomeriggio.




si in effetti hanno fatto parecchio schifo! strano....a Totp,quando avevano cantato live (fuori dalla registrazione ovviamente) avevano cantanto mooooolto bene!mah..

Gatt io seguo la musica in generale...per es. ci sono di quelle canzoni truzzisssime che però a volte è una figata ascoltare! e mi spavento al solopensiero che mi piaccia certaroba..O____O però a volte è così!
Potrei dire lo stesso per es. per il metal....come fa certa gente a seguire il metal?????
La risposta è una sola.....de gustibus...^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/11/2005 :  18:04:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
Gatt io seguo la musica in generale...per es. ci sono di quelle canzoni truzzisssime che però a volte è una figata ascoltare! e mi spavento al solopensiero che mi piaccia certaroba.. però a volte è così!

Niente da dire, pure io di tanto in tanto (nei momenti in cui mi sento più fesso del solito :P) ascolto qualche canzone dei Vengaboys o degli Aqua o chessò io... ciò che mi fa venire voglia di picchiare la testa nel muro è questo:
quote:
ebbene si ho comprato l'album delle Tatu ORIGINALE

Capisco comprare gli album originali degli artisti che davvero ti piacciono tanto, ma cosa vai a spendere 20 euro per le tatu

quote:
Potrei dire lo stesso per es. per il metal....come fa certa gente a seguire il metal?

TACI, ERETICA!
Prima ascolta i Nightwish, poi parla!


_____________

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 08/06/2006 :  17:53:15  Show Profile  Reply with Quote
fann oun genere di musica completamente diverso da quello di Lene ma mi piacciono molto lo stesso!!Proprio l'altro ieri è uscito il loro nuovo singolo "Gomenasai",una canzonebellissima la mia presferita del loro nuovo album "Dangerous And Moving"...








L´altro ieri???????!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAH....qui in svezia c´era un metro di neve quando abbiamo cominciato ad ascoltare Gomenasai alla radio....
Ma quanto siamo avanti raga?



Sverige for ever...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/06/2006 :  18:00:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nix84
L´altro ieri???????!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAH....qui in svezia c´era un metro di neve quando abbiamo cominciato ad ascoltare Gomenasai alla radio....
Ma quanto siamo avanti raga?
Eh si, proprio un bel vanto!
Che stolti che siamo qui in Italia, il singolo delle TATU () da noi è appena uscito mentre in Svezia è uscito prima!
Cavolo quanto siamo indietro... Che disgrazia..
Non ci dormirò stanotte... e nemmeno mangerò.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 08/06/2006 18:01:47
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 08/06/2006 :  18:05:41  Show Profile  Reply with Quote

Non e tanto per l evento in se....e una dimostrazione in piu che gli sverighi RULEGGIANO...



Sverige for ever...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/06/2006 :  18:10:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nix84


Non e tanto per l evento in se....e una dimostrazione in piu che gli sverighi RULEGGIANO...
Eh si guarda. Se la regnano proprio. Noi poveri dementi che viviamo in un paese brutto, povero ed arretrato... Senza storia, senza arte, cultura.. niente..
In Svezia si che sono superiori a noi, hanno capito tutto loro!
Stasera digiuno per tutti allora.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 08/06/2006 :  18:25:08  Show Profile  Reply with Quote

ma dai pres su non prendertela...ricordati che sono stato italiano pure io....anzi...genovese..
Sulla cultura sulla storia e sull arte lo sai benissimo che l italia non ha molto da invidiare alla Svezia...qwuanto sul paese povero ed arretrato...beh...non sei molto lontano purtroppo...o meglio...gli sverighi ci umiliano...nonostante abbia sentito che tutti i paesi d europa hanno un debito estero tranne la norvegia e la svizzera che sono "in positivo" credo...pero noi facciamo pena...



Sverige for ever...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/06/2006 :  18:28:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nix84
qwuanto sul paese povero ed arretrato...beh...non sei molto lontano purtroppo...o meglio...gli sverighi ci umiliano...nonostante abbia sentito che tutti i paesi d europa hanno un debito estero tranne la norvegia e la svizzera che sono "in positivo" credo...pero noi facciamo pena...
Beh, allora se siamo poveri, arretrati e facciamo pure pena, rimanici in Svezia, non tornare.
Il mio OT lo chiudo qui, litigheremo in pvt appena possibile.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 08/06/2006 :  18:39:42  Show Profile  Reply with Quote
sn grandissime!!!!l'ultima bolta ke le ho viste è stato ai TRL AWARDS....ke ricordi!!!!!!!sn state fantastike...anke eprkè le avevo pure incontrate nel pomeriggio!!!!!cmq GOMENASAI è divina!!!!!!anke s ela mia preferita dell'album è Loves Me Not

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 08/06/2006 :  19:56:41  Show Profile  Reply with Quote
Pres forse non ci capiamo..non ho affatto nessuna intenzione di litigare.....ne di offendere il mio paese piu del necessario...
Per quanto riguarda la Svezia...questione di mesi e la mia vita prosseguira qui...ma questo e un altro discorso...
Lo sai che scherzo sulla svezia e sull italia...su su...
Solo una cosa...quando senti gli sverighi che ti parlano di 3 tentativi di scippo in 7 giorni durante un viaggio in italia...per non parlare degli apprezzamenti gridati etc....credimi...non ci si sente cosi fieri.....



Sverige for ever...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/06/2006 :  21:13:39  Show Profile  Reply with Quote
Che vi capiate o no, l'OT può chiudersi qui, si prosegua in pvt con la discussione che nulla ha a che vedere con le Tatu; invito eventuali altri utenti che sentissero il bisogno di dire la loro sulla querelle a procedere per canali più consoni. Grazie

IN TOPIC

Oh ma sapete che io Gomenasai l'ho vista solo un paio di volte in tv? Ma forse avevo capito male, avevo letto che sarebbe stato un video tutto manga, mentre invece vedo che ci sono Lena e Yulia "in carne e ossa". Qualcuno per cso sa confermarmi o smentirmi su questo particolare?



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 08/06/2006 21:23:50
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 09/06/2006 :  01:32:48  Show Profile  Reply with Quote
sono piu che d accordo pega....
Mi scuso con tutti voi per i miei interventi inopportuni che pur non essendo stati capiti etc erano comunque evitabili



Sverige for ever...
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 09/06/2006 :  15:08:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
IN TOPIC
Oh ma sapete che io Gomenasai l'ho vista solo un paio di volte in tv? Ma forse avevo capito male, avevo letto che sarebbe stato un video tutto manga, mentre invece vedo che ci sono Lena e Yulia "in carne e ossa". Qualcuno per cso sa confermarmi o smentirmi su questo particolare?


si,sn state fatte due versioni video:una anime per promozione,mentre qll in carne e ossa è proprio il video della canzone,cmq in tv si possono vedere entrambi i video!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/07/2006 :  20:47:45  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io avrei scovato alcune canzoni della TaTu (forse inedite !), cantate esclusivamente in russo ! Sono dei rmx abbastanza tunz tunz !

Vi lascio quì un piccolo assaggio di una di quelle che preferisco.
Non ho la minima idea che titolo abbia, nè cosa voglia dire il testo, ma mi va bene così !

Tra le altre c'è anche un rmx di "30 minutes". Non quello presente nel primo album che è bello lento, ma un altro che secondo me non è niente male.
Se qualcuno fosse interessato, non esiti a chiedere via mail !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 25/07/2006 :  20:26:39  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non e' inedita, e' "Nje Ver', Nje Bojsja, Nje Prosi", che e' arrivata seconda all'euromusicfestival 2003!

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000