Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 14:26:07
|
Link. La RIAA è fiera di se, e intanto gli utenti winmx si sono semplicemente spostati su altre reti. Uno penserebbe che l'avrebbero capita, dopo che la chiusura di napster, quella di audiogalaxy e l'aver reso quasi inutilizzabile kazaa non portarono a alcuna diminuzione del numero di utenti e file scaricati... ma a quanto pare sono duri di comprendonio...
"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2 |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 18:39:29
|
Oramai WinMX era diventato inutilizzabile.... io sono da poco passato a RevConnect e mi trovo bene.
Hanno risolto ben poco..... meglio.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 19:26:44
|
Anche tu RevConnect? Bravo Comunque si, winmx era inutilizzabile... e se fosse solo per quello sarei pure contento che sia andato, così almeno non mi tocca sorbirmi quelli che mi dicono che kazaa fa schifo ma winmx è fantastico. Era (ma da tanto) un colabrodo... Il fatto è che questa è una vittoria per RIAA&c. Non una vittoria importante, perchè appunto è dai tempi di napster che loro chiudono e gli utenti vanno altrove, ma meno spago gli si da meglio è...
"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 19:32:46
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Anche tu RevConnect? Bravo
Ho seguito uno dei tuoi buoni consigli!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 20:47:33
|
Hej.... Che ne dite di dc++? Secondo me è valido..... Ciao
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 21:10:45
|
Io già usavo dc++...Ho accantonato winmx un paio di settimane fa e sono passato a emule Adunanza...
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 21:44:09
|
cavolicchio...ora devo cambiare.....O______O finchè funzionava io usavo winmx....^^' ma cosa sperano? tanto la gente la musica la scarica cmq....almeno finkè i cd li fannopagare così.....chiaro..se un cd mi costasse 8 euro lo comprerei di corsa...ma 20 se lo sognano.dunque dunque...e mo che uso?? consigli????
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 21:53:50
|
ce ne sono parecchi:bearshare;bittorrent;coolstreaming;emule;grokster;kazaa;imesh;limewire;morpheus;shareaza..... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 22:02:24
|
quote: Originally posted by nix84 Che ne dite di dc++? Secondo me è valido.....
Dc sarebbe buono, se non soffrisse di un difetto osceno: non permette lo scaricamento da più fonti. E' per questo che esiste RevConnect, che è praticamente identico a DC++ (persino l'eseguibile ha lo stesso nome), ma lo permette, insieme a un altro po' di opzioni più secondarie. Secondo me è il p2p migliore, anche se per la roba molto rara è meglio emule. Un'interessante alternativa, che usa un sistema abbastanza diverso ma comunque efficace, è BitTorrent.
quote: Originally posted by umpa umpa
ce ne sono parecchi:bearshare;bittorrent;coolstreaming;emule;grokster;kazaa;imesh;limewire;morpheus;shareaza.....
Bearshare, Grokster, Kazaa e Imesh usano lo stesso network (FastTrack), quindi sono di fatto lo stesso servizio. Che fa schifo. Limewire, Morpheus e in parte Shareaza idem.
Edited by - Gattissimo on 22/09/2005 22:04:10 |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 22:13:06
|
se lodici tu mi fido gattissimo, io uso emule e quelli che ho scritto non li ho mai provati |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 23:12:42
|
Io usavo winmx (abbastanza sporadicamente per qualche canzone). E' da ieri sera che non funzionava ....ecco perchè Comunque penso che DC++ sia tra i migliori anche se al momento non ce l'ho installato...devo però provare RevConnect ...vedrò come va Anche e-mule non è male peccato che in genere resta molto tempo in coda...
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 23:30:52
|
era uno dei primi che ho usato... ma era poco efficente secondo me... eMule e` decisamente meglio.. in tutti i sensi... epoi ha una interfaccia web strafica... e` fatto troppo bene ed ha mille funzioni! scaricate quello da www.emule-project.net ...
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Lene4Me
Fan
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 18:25:00
|
Me l'hanno detto ieri sera che hanno chiuso winmx. La notizia non mi ha sfiorato nemmeno un ò visto che non lo utilizzavo da tantissimo tempo.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 12:30:17
|
quote: Originally posted by Lene4Me http://www.tgcom.it/tgtech/articoli/articolo276382.shtml Servirà a qualcosa?
Interessante... chi mi passa un link BitTorrent così ne scarico una versione pirata?
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 08:00:07
|
Nuove Notizie
Sembra proprio che WinMx non voglia fare la fine del suo predecessore, Napster...mah..chissà come andrà a finire
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 27/09/2005 08:00:38 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 10:13:06
|
Nooooooooooo ieri non mi si connetteva e ho dedotto che era finita....
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 14:29:47
|
Sono contento per la lista alternativa. Sono meno contento per questo:
quote: Online è già disponibile anche una patch a pagamento
Manco una settimana che il servizio è morto e c'è già chi ci vuole lucrare... Non mi fraintendete, capisco benissimo il capitalismo, ma non associato a software che fa dello scambio gratuito la sua ragione di vita...
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 16:35:17
|
ah sì?!peccato!!io nn scarico +xkè me lo han vietato!!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 17:13:52
|
Scusa, chi è che te l'ha vietato?
|
|
Topic |
|
|
|