Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Volley femminile Europei2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Len
Fan

Posted - 22/09/2005 :  17:44:42  Show Profile  Reply with Quote
mi spiace solo nn aver aperto questo topic prima....ma non ce l afaccio proprio a guardare la gente che parla solo di calcio.... IL VOLLEY MASCHILE HA VINTO GLI EUROPEI!!!!!! qlcno di voi lo sa per caso??? e per qnto se ne è parlato in tv?????
e il VOLLEY FEMMINILE che sta attualmente giocando ancora????
e il BASKET???? che fino all'altro ieri era in corsa per gli europei????
Anche in questo forum si è aperto un topic apposta sul calcio...aarrrghhhhh nn ce la faccio +!!!! intendiamoci..io adoro il calcio e adoro giocarci..ma nonlo sopporto quello in TV...e non lo guarderò almeno fino a quando i calciatori non guadagneranno max 2000 euro al mese..
..perciò....W TUTTI GLI ALTRI SPORT!!!!!!!!!!

IERI PARTITA STREPITOSA DELL'ITALIA DEL VOLLEY FEMMINILE....anche se ha perso l'unico set in 4 partite,vinte tutte per 3-0.
Ottimi i primi due set vinti per (se nn sbaglio)25-19, 25-23 (incredibile recupero sul 21-23..palla in mano alle olandesi..sbagliano..Italia rimonta e nn molla la presa fino alla conquista del set!^^) terzo set perso per 24-26 e bellissimo il 4 set vinto er 25-18!! una Grande Italia!! sotto ogni punto di vista...fisico e soprattutto mentale!!!

NON PERDETE LA PARTITA DI OGGI..ORE 17.55 TUTTI PUNTATI SU RAIDUE PER LA PARTITA ITALIA-RUSSIA!!!!!


nn avendo aperto il topic prima alcuni(anzi tutti) i miei commenti si trovano nella sezione off topic...m aguarda te se bisognga parlarne in off topic della pallavolo...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

ambrogivs
Fan

Posted - 22/09/2005 :  20:15:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ne ho visto un pezzo...Il primo set lo avevano perso,stavano vincendo il secondo.Poi com'è finita?

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 22/09/2005 :  20:16:23  Show Profile  Reply with Quote
VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AL TIE BREAK !!! 3-2 !!!

PRIME NEL GIRONE!!!!!!!!! 5 vittorie su 5 giocate !!!!!!!

PER LA CRONACA, i maschietti son già campioni d'Europa da un paio di settimane... NON CE LI DIMENTICHIAMO!!!

GRANDE VOLLEY ITALIANO !!!!



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 22/09/2005 20:17:13
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/09/2005 :  20:17:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai capito...

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/09/2005 :  21:26:12  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Len!!! Ci volevi tu ad aprire il topic!!! Sto seguendo, prime!!! Ora speriamo di prendere l'Azerbaigian!!! :p Cmq grandi le ragazze!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 22/09/2005 :  21:30:34  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
grande italia, ho visto la partita contro la russia, abbiamo sofferto un po' ma siamo fortissimi
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/09/2005 :  21:35:15  Show Profile  Reply with Quote
OTTIMAMENTE SPLENDIDE!!!!!!!!
--> http://www.legavolleyfemminile.it/img.asp?ID=1760 <---

e anche la temibile Russia (che tanto temibile nn è sembrata nel 2-3-5 set in confronto alle Nostre) è stata battuta!Chiuso onorevolmente al 1 posto davanti alla Russia il girone per l'accesso alle semifinali!!! Dopotutto ce lo siamo meritato...siamo state le migliori..5 partite su 5 vinte e abbiamo perso solo 3 set...meno di tutte le altre!
ITALIA-RUSSIA i parziali: 22-25;25-14;25-16;14-25;15-12
dopo un primo set veramente in bambola dove le Russe hanno fatto praticamente quello che volevano la grande forza della Squadra si fa vedere e con un ottimo gioco di squadra e un ottimo gioco in tutti i fondamentali l'Italia si riprende alla grande...imponendo il suo vero ritmo,strabattendo e le avversarie e mettendo inchiaro qual è l'obiettivo azzurro...portare a casa la vittoria e il primo posto assoluto!
Ottima la regista della squadra http://www.azvolley.org/Teams/Italy/LoBianco.jpg ...la palleggiatrice migliore in assoluto nonchè anche il mio idolo...LEO LOBIANCO raccatta e alza tutte le palle,anche quelle + impossibili e difficili,per servire in modo egregio le compagne..dalla giovanissima e fortissima ORTOLANI,alla GIOLI, ANZANELLO ,RINIERI,la DEL CORE (che vediamo giocare finalmente cm sa fare)..per finire alla TOGUT che nn si risparmia e lancia delle mine incredibili!
Insomma..tutta la squadra c'è!
Statuetta d'ora anche per il nostro piccolo grande libero http://www.v-spirit.com/cardullo/cardullo031115145wcup.jpg che fa veramente miracoli in ricezione arrivando a recuperare palle ancora un po' direttamente in tribuna! Magnifica Cardullo!
Tutto funziona ottimamente nel 2-3...ricadiamo nel "buco nero" nel 4 set....le Russe si risvegliano e prendono in mano la situazione...ottima la potentissima schiacciatrice (perdonatemi nn ricordo il nome..inizia con la G..^^') che piega in ginocchio l'Italia....si chiude ad appena 14-25 in favore delle russe...attimi di paura per le nostre..
Troppi errori Italia..forse partita con la convinzione di aver già in mano la partita...niente di + sbagliato!!! bisogna resistere e giocare fino all'ultima palla nella pallavolo!
Bonitta richiama le sue.."e adesso finiamo qsta partita!!!"
Tie break...è importante partire concentrate...3-0 per l'italia! ma le russe recuperano immediatamente...3 pari! ok...time out.
L'Italia vola...si arriva al 9-9 ..suspence garantita...ma poi nn c'è + storia....le nostre continuano a far punti e arriva la meritatissima vittoria al primoposto del girone!!!!
niente da dire....
...giù il cappello....
E L'ITALIA C'E'!!!

APPUNTAMENTO SABATO 24 PER LE SEMIFINALI!!!!
NON MANCATE!!!!!!
io preparerò il videoregistartore...nn me la voglio perdere!


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/09/2005 :  21:40:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buona partita, le russe sono tra le nazioni più quotate. La vittoria è arrivata solo al tie break, ma la sensazione era quella che si poteva chiudere benissimo prima la gara (nel quarto set sfruttando la carica dei due precedenti). Anzi se si partiva un pò più decisi (cosa che ci tiriamo dietro dalla prima partita) ci stava un altro 3-0.

Adesso gara di semifinale conla vincente di Croazia-Azerbaigian. Attenzione alle azere, sono da prendere con le molle... ho visto su Sportitalia alcune partite dell'altro girone e i numeri li hanno. Se però l'Italia gioca come sa, la partita la si porta a casa.
La Russia va invece contro la favorita Polonia.

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 22/09/2005 :  23:26:37  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Statuetta d'ora anche per il nostro piccolo grande libero http://www.v-spirit.com/cardullo/cardullo031115145wcup.jpg che fa veramente miracoli in ricezione arrivando a recuperare palle ancora un po' direttamente in tribuna! Magnifica Cardullo!


io l'ho sempre detto che e` la migliore la Cardullina!!! e` trooooppoooo forte! la adoro! altroche la tua toguut faby hihihihihi :PPPPP

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/09/2005 :  23:47:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:


io l'ho sempre detto che e` la migliore la Cardullina!!! e` trooooppoooo forte! la adoro! altroche la tua toguut faby hihihihihi :PPPPP


i miei idoli sono e rimarrano sempre la LOBIANCO e la TOGUT...ma ho una grandissima ammirazione per tutta la squadra e anche ovviamente per il nostro piccolo grande gigante che è la Cardullo!

La Togut c'ha trascinato alla vittoria dei mondiali scorsi...e sono rimasta completamente affascinata da qsta giocatrice...
Ora le vengono le cose a singhiozzi..==' deve ritrovarsi..ma nn per qsto mi è "scaduta"..anzi..per me lei rimane cmq una grandissima giocatrice e qndo la vedo schiacciare cm solo lei sa fare mi vengono i brividi...
Io nn l'abbandono di certo!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 22/09/2005 :  23:54:09  Show Profile  Reply with Quote
Ma già che ci sono... la Ortolani non sembra uscita quasi da un manga, con quei codini (com'è il nome esatto?)



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 22/09/2005 23:56:21
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 23/09/2005 :  00:03:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Ma già che ci sono... la Ortolani non sembra uscita quasi da un manga, con quei codini (com'è il nome esatto?)




Serena si chiama! madddaaaaiiiiii cmq è vero!^^ ihih
ma è gioviiineeeee la ragazza....appena diciottene! con un grande fututo davanti!! può migliorare ancora tantissimo!

Queste le atlete convocate dal tecnico ravennate:
palleggiatrici - Eleonora Lo Bianco(Radio 105 Foppapedretti Bergamo), Katia Luraschi (DiMeglio Busto Arsizio);
centrali - Sara Anzanello (Sant’Orsola Asystel Novara), Jenny Barazza (Radio 105 Foppapedretti Bergamo), Simona Gioli (Despar Perugia);
schiacciatrici - Elisa Cella (Original Marines Arzano), Nadia Centoni (Megius Padova), Antonella Del Core (Scavolini Pesaro), Serena Ortolani (Radio 105 Foppapedretti Bergamo), Simona Rinieri (Scavolini Pesaro), Elisa Togut (Monte Schiavo Banca Marche Jesi);
libero - Paola Cardullo (Sant’Orsola Asystel Novara).

Simona Rinieri ed Elisa Togut sono le senatrici di questa edizione con 4 partecipazioni a testa, seguono Lo Bianco con 3, Gioli e Cardullo con 2, Centoni con 1.
Le esordienti in questa competizione continentale sono ben sei (Luraschi, Anzanello, Cella, Del Core e Ortolani).
Simona Rinieri, inoltre, con le presenze azzurre di questo europeo polverizzerà il record detenuto da Manuela Leggeri (326).


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 23/09/2005 00:07:46
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/09/2005 :  12:21:15  Show Profile  Reply with Quote
Intendevo qual è il nome esatto dei "codini", non della Ortolani, lo so che si chiama Serena!

Esordiente (in una competizione internazionale) sarebbe stata anche la Fiorin ma non è stata convocata, era in ballo con la Cella mi pare per andare agli Europei?



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 23/09/2005 :  12:35:16  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non me ne sto perdendo una... anzi, visto che non riesco mai a vedere i primi due set me li registro La mia preferita? Senza ombra di dubbio la magica Paola Cardullo!!!!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 23/09/2005 :  12:36:36  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Len!!! Qui mi prendi il posto di giornalista!!! :p A che ora è la semi???


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 23/09/2005 :  14:41:05  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non me la perdo sicuramente la semifinale (come ho fatto tra l'altro con gli uomini) ..... appuntamento x domani SABATO 24 ore 19 contro l'Azerbaigian !!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 23/09/2005 :  18:22:22  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Ma già che ci sono... la Ortolani non sembra uscita quasi da un manga, con quei codini (com'è il nome esatto?)



Chun-Li di Street fighter! E' lei!!!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 23/09/2005 :  18:52:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Ma già che ci sono... la Ortolani non sembra uscita quasi da un manga, con quei codini (com'è il nome esatto?)


Chun-Li di Street fighter! E' lei!!!


mbuahhaha vero!
ehehe marcy...si vede che la Maestra Giornalista Marcy insegna bene!
Oggi sono andata a comprare lE videocassettE per lE partitE...perchè sia chiaro...le partite che voglio vedere e registare delle azzurre devono essere per forza DUE!!!!non una!
Rinnovo l'invito di DLP....SABATO 24 ALLE ORE 19.00 SU RAIDUE ITALIA-AZERBAIGIAN!!!!
NON MANCATEEE!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 23/09/2005 :  19:53:50  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Speravo nell'Azerbaigian e così è stato!!!! Ore 19? PRESENTISSIMA!!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/09/2005 :  22:50:44  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, avrei un'idea... e se la seguissimo tutti insieme in chat domani alle 19?

Dai che dobbiamo tifare per Chun-Li, la mitica Cardullo e tutte le azzurre della pallavolo!!!



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 23/09/2005 :  23:45:02  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

Non me ne sto perdendo una... anzi, visto che non riesco mai a vedere i primi due set me li registro La mia preferita? Senza ombra di dubbio la magica Paola Cardullo!!!!!!



ma grande Dani!!!!!!!!!!!!! ma vedi che sei un grande!!! W la cardullina!!!!

io a quell'ora saro` in arena a vedere notredame de paris.... vorra dire che la registro!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000