Volevo segnalarvi un articolo che appare ogni Domenica sul "Il Messaggero" di Roma. Articolo scritto con grande maestria, da Enrico Vanzina. Ogni Domenica infatti, il bravo regista ha una sua rubrica chiamata "Che ci faccio io qui ?" (alla destra ) in cui parla delle più svariate cose ! A volte, come questa, è molto diverttente. Altre, più riflessivo e serio. Ecco l'articolo in dettaglio. Il pezzo forte, secondo me, arriva dopo il :"Napoli fa ridere anche involontariamente."
mbuahahah certe frasi mi fanno moriree!!!! deheihihohohohoh XD uahahahahah hihihihih troppoforte... io sono milanese e adoro Milano...non posso farne a meno...ma il sud è il sud...e non gli si può togliere il suo fascino particolare!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
chiaro.....io sono mezza calabrifornese e mezza sicilafricana in realtà!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
be guardate ke nn sono solo battute rempo fa mi è capitato al vomero ki è di napoli capirà..........all'ingresso di un cinema nel parcheggiare la makkina mi si avvicina il parcheggiatore.......abusivo naturalmente e mi dice: buonasera.......... e io: non ho spicci ti pago dopo......... e lui: veramente dovresti prima perchè tra 5minuti vado via
Siamo sempre a Napoli. Mi spiego: Al lavoro è spuntato fuori il numero di Ottobre di QuattroRuote. E tra le varie cose c'era questo.... Antifurto Napoletano !
Credevo di avere la rivista a casa, dato che mio fratello lo compra normalmente, invece no ! C'era un articoletto carino da leggere. Bhè, è anche troppo che sono riuscito a trovarlo on-line...! Aaah ! Questi napoletani..!