Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene meglio in Asia che in Italia??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/10/2005 :  19:04:02  Show Profile  Reply with Quote
Forse e' ancora presto per dirlo, ma i piccoli asiatici sembrano adorare la nostra amata Lene e siccome fino ad adesso l'album e il singolo non hanno fatto un granche' qui da noi, mi sa che presto non saremo piu' il paese dove Lene e' piu' amata e dove vende di piu', saremo di certo piu' calorosi e affettuosi, pero' ci siamo sempre molto vantati di essere i migliori ....... voi che ne pensate??

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 07/10/2005 19:05:40

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/10/2005 :  21:55:04  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sa che ci supereranno, almeno per quanto riguarda le vendite, dato che già siamo al #13! è una bella cosa, ma noi restiamo sempre i migliori, vero??? Comunque sia, grandi questi asiatici!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 07/10/2005 :  22:07:13  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
ank'io penso, e spero, ke faccia piu' vendite in asia in modo da avere una certa soddisfazione e gratitudine per questo ke lei definisce il suo miglior album..., ke cmq anke in africa e' stato apprezzato!! Lene intercontinentale!!!
Speriamo ke cosi abbia anke voglia di scrivere ancora e regalarci subito altre emozioni... (sono insaziabile)!!
O kissa ke con il successo in asia decida di lanciare altri singoli...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/10/2005 :  03:13:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono contento,lo merita proprio un po' di successo questo capolavoro d'album.
Detto questo,il nostro fan club è irraggiungibile

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/10/2005 :  11:41:54  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh sono di più in teoria per quanto riguarda le vendite dovrebbero superarci sicuramente, però noi siamo noi! Ma li leggete i post su lenemarlin.com? Non la staranno assillando un pò troppo? "Ma perché non vieni a Shangai" No vieni di quà, no vieni di là... Ci vorrebbe un post di Lene che dicesse Aho e nun me rompete li c****i!!!




Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/10/2005 :  17:25:47  Show Profile  Reply with Quote
mah..forse lì la stanno riscoprendo adesso....ma vogliamo paragonare il boom che ebbe qui con PMG?????
Indubbiamente se lo merita tutto questo successo...certo mi piacerebbe che anche in Italia le cose andassero veramente bene come stanno andando lì adesso..
però è vero...scrivono un sacco di post tipo "perkè nn vieni qui??" "perkè nn vieni lì???"
Nn è ke possono pretendere la pappa pronta...si prende l'aereo/macchina/pullman e si va dove c'è Lene!!
Noi nn pretendiamo che Lene venga nella nostra città(si spera semmai..),la seguiamo e basta! In italia e al'estero!^^
Ecco la differenza che ci premia!




-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/10/2005 :  21:15:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Ci vorrebbe un post di Lene che dicesse Aho e nun me rompete li c****i!!!



Mwhahahahahahahah

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 08/10/2005 :  23:05:00  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con questo 3 album credo proprio che gli asiatici ci batteranno di brutto in termini di vendita, se dopo 2 giorni e in 13 pos, dopo una settimana potrebbe essere in top 5, e poi avvicinandosi la data del suo meeting la gente compra il suo album.
Bisogna anche ammettere che e stata la stessa emi asiatica a voler lanciare Lene in maniera decisa e concreta questo fa capire come sia importante una buona campagna pubblicitaria di marketing, cosa che e mancata in europa(a mio avviso per la troppa fretta nel far uscire il cd in Norvegia e Italia), notiamo infatti anche nel 2 singolo una certa lentezza nelle operazioni, come se loro non credessero piu nella ripresa dell album.Cmq non tutti gli album possono vendere sempre bene, quindi tifiamo per i nostri amici asiatici, questa volta confidiamo in loro.


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/10/2005 :  03:00:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ma io sono geloso

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2005 :  03:36:25  Show Profile  Reply with Quote
Franko, c'hai quasi azzeccato!
Cmq se è x questo anche la metà delle copie di AD le deve aver vendute in Asia, visto che altrimenti nn si spiegano le 600mila (in Italia e Norvegia vendette ca. 80mila e pochino in altri paesi, mentre in Cina andò al 2. posto con YWT e l'album pure andò alto se ricordo bene)
Adesso però stiamo ancora parlando di Taiwan, il paese non è poi così grande, la Cina sarà senza dubbio il mercato + rilevante. Sappiamo anche quanti artisti sconosciuti da noi hanno venduto a palate lì. In Giappone veramente + che altro, anzi strano che Lene nn sia + tanto apprezzata in Giappone né vi si rechi, praticamente ci sarà di fronte e nn ci va, peccato!

Len ha ragione, noi ci adeguiamo e siamo in ogni caso tra i fan + tenaci, però lì le distanze sono enormi e Lene ci va raramente. Anche se proprio x questo tutti i fan cinesi che popolano i forum internaz. di Lene dovrebbero fare un sacrificio (finanze permettendo) e farle una grossa accoglienza.
Per ora noi abbiamo avuto la fortuna che c'ha contattato un fan davvero speciale, che ci sta aiutando tantissimo: kotaro! Ha detto che ha preso il biglietto x l'MTV Battle e così sarà anche il nostro corrispondente x quell'evento.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 09/10/2005 :  08:58:30  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
è vero che sono insaziabili con i loro "vieni da me", "no, vieni da me" però come ha detto marko la cina è molto grande, quindi spostarsi costa di più che girovagare per l'italia, e ricordate che la cina è un paese molto povero, probabilmente pochi hanno le finanze per questi viaggi.. però dovrebbero smetterla di insistere ed essere contenti che lei venga in cina, dopotutto! e anche per quanto riguarda le vendite.. ricordate che la cina ha 1.350.000.000 di abitanti, mentre l'italia 58 milioni, e l'Europa intera 799.000.000 abitanti (quindi meno della sola cina) è alquanto ovvio che venda più copie di là! comunque il fatto che sia alta in classifica mostra indubbiamente che lei piaccia!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/10/2005 :  12:52:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
I dati sulle vendite in Taiwan sembrano ottimi.
Vorrei solo capire una cosa: visto che da loro c'è moltissima pirateria, ho paura che anche un 7° posto in classifica signifihi poche copie vendute, mi sbaglio?
Ciò non toglie che è evidente che Lene piace agli asiatici, speriamo che lei non si dimentichi mai dei suoi pazzi fans italiani...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 09/10/2005 :  15:07:44  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vola Lene vola!!!
Dai che la pross.settimana si deve fare ancora meglio.
Dopo Taiwan bisogna cercare di conquistare la Cina mercato sicuramente piu grosso.



Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/10/2005 :  16:12:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Caspita io sono super contenta che Lenuccia abbia questo successo in Asia... Certo spero sempre in un aumento di vendite anche qui in Italia e Europa...Ma se a Lene va bene così io mi adeguo! Il fatto del marketing oggi come oggi è molto importante e qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.... :-)


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 09/10/2005 :  16:47:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Dal titolo del topic
Lene meglio in Asia che in Italia??

Sarebbe veramente una cosa bizzarra, che mi riuscirebbe davvero difficile spiegarmi.
Non vorrei apparire troppo drastico, ma con tutto il massimo rispetto per il mercato asiatico, ogni disco venduto in Europa ne vale 10 venduti in Asia.
Lene ha tantissimo da dire sul mercato Europeo, dove è sempre stata, ed è molto aprezzata, più in senso qualitativo che numerico, il fatto che un album abbia venduto meno di un'altro, a parer mio, ha ben poca rilevanza, specie in senso assoluto.
Ovviamente tantissimi "in bocca al lupo" a Lene per la sua avventura orientale.
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 10/10/2005 :  01:53:21  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo stesso concetto ke ho ripetuto in altri topic riguardo HWIB, lene non vende tantissimo, ma sicuramente e' molto apprezzata in italia e penso anke in europa, basta vedere la segnalazione degli ascolti, almeno 3-4 passaggi giornalieri minimo, cio' significa ke aldila' delle vendite la sua musica piace agli italiani e ai dj delle radio!! poi speriamo ke gli asiatici aquistano molti dischi, cosi qui e' apprezzata e li fa le vendite...
speriamo ke non si affezzioni troppo a loro, xo'!!!


Lene l'Italia ti ama
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 10/10/2005 :  22:22:00  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh certo concordo con quello che avete detto tutti voi riguardo al boom di lene in asia, vero e` anche che nessuno sara` mai caloroso e sopratutto costante come lo siamo noi! non penso siano molti i fansite organizzati e forti come lene.it! siamo i migliori e ce lo siamo guadagnati! e non molleremo il posto tanto facilmente! i fan italiani spaccano il c**o di brutto!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 10/10/2005 :  22:50:25  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene è riuscita a sbaragliare, in un modo o nell'altro, tutte le aspettative in qualunque posto sia riuscita ad arrivare.
E' sempre bello vedere qualcuno che si unisce ad una grande famiglia per raggiungere un unico scopo, ma l'Italia è sempre l'Italia...

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 11/10/2005 :  14:57:42  Show Profile  Reply with Quote
Lenuccia non si dimentica dell'Italia e di noi italiani !!!!
Figuriamoci se gli asiatici riescono a dargli il nostro calore!!

Sono felice comunque che le vendite lì stiano andando bene...Forza Lene!!


*Cri*
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/10/2005 :  19:37:35  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Si ma io sono geloso




Putroppo mi unisco!

Ragazzi quest'anno mi sa proprio che Lene la vedremo col contagocce!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/10/2005 :  20:49:21  Show Profile  Reply with Quote
Ervi non disperare..... come sai, e come lo staff ha anticipato Lene verra' prima della fine dell'anno ed e' questo l'importante!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000