Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 film norvegese Schpaa.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

How would it be
Fan

Posted - 07/10/2005 :  19:31:46  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
Vi ricordate il video Unforgivable Sinner?
Ho visto la prima versione ambientata ad Oslo, tratto dal film Schpaa! Qualcuno saprebbe raccontarmi la storia?
Mi piacerebbe davvero vederlo!


Niky

Grendeel
Fan

Posted - 07/10/2005 :  20:04:10  Show Profile  Reply with Quote
L'ho visto solo in norvegese con i sottotitoli in svedese!..non ci ho capito molto..Cmq parla di un gruppo di adolescenti della periferia di oslo, molti dei quali figli di immigrati, che sono coinvolti in un giro di droga, uno di loro muore..è il massimo che sono riuscita a capire..non esiste una versione in italiano o con i sottotitoli in italiano..almeno che io sappia. In norvegia ebbe molto successo soprattutto per le tematiche dell'integrazione dei ragazzi immigrati, delle bande giovanili e del razzismo...il regista Erik Poppe è molto famoso in norvegia perchè i suoi film riguardano soprattutto il mondo giovanile, l'adolescenza, la scuola, ecc...altro non so

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)

Edited by - Grendeel on 07/10/2005 20:10:04
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 07/10/2005 :  20:15:10  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

L'ho visto solo in norvegese con i sottotitoli in svedese!


Spero che esista una versione in inglese!
Oppure mi adeguerò ed imparerò il norvegese.


Niky
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/10/2005 :  22:17:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non ho mai visto questo film, spero un giorno di riuscire a vederlo


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 08/10/2005 :  11:46:23  Show Profile  Reply with Quote
Sì credo che una versione inglese esista...

Cercherò...
------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)

Edited by - Grendeel on 08/10/2005 11:46:42
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/10/2005 :  11:47:25  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sapevo che si chiamasse schiappa il film! cmq lene era fissata co 'sti film di adolescenti! Mi ricordo che ho visto mauvaises frequentations in francese ma non ci ho capito granché... dopo 5 minuti ho spento


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 08/10/2005 :  20:36:01  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah! Che palle i film di adolescenti. Sembra l'ora di religione qui al Liceo. Peccato!

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2005 :  03:20:11  Show Profile  Reply with Quote
Voglio il promo norvegese di US con la scritta "From the original Schpaaa soundtrack"!!! E' un'impresa trovarlo.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/10/2005 :  10:06:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai la foto della copertina?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2005 :  18:46:06  Show Profile  Reply with Quote
Certamente hai già visto quest'altra mitica immagine di Lene ai primordi della carriera



P.s. Sembra un cd, ma sapevo che è il promo. Uno sul forum ufficiale ce l'ha, poi m'informo meglio.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 09/10/2005 18:48:35
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/10/2005 :  19:03:05  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me piacciono quei film!!Sn istruttivi!T insegnano a nn commettere brutti errori! Ki d voi ha visto thirteen?

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 09/10/2005 :  19:37:45  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andromeda

Ki d voi ha visto thirteen?


rispondo anche se siamo fuori argomento, io l'ho visto e sinceramente il film fa schifo, le situazioni che si vengono a creare all'interno della storia sono troppo assurde per come si vuole presentare il film.

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 09/10/2005 :  20:20:56  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
anch'io ho visto thirteen... beh in effetti è un po' troppo "montato" ma a me è piaciuto.

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2005 :  20:43:15  Show Profile  Reply with Quote
Ecco l'"obiettivo" Domle! Quasi in fondo alla pagina nel post di bluethom. E' proprio un cd singolo, ma alla domanda di chiarimento di Lenezone, lo definisce promo Norway del 1998. D'altronde anche il cd singolo a 1 traccia del Giappone, che pure mi manca, è un cd addirittura da album, eppure è considerato promo, perchè in via di principio tutti i cd a 1 traccia sono dei promo, cartoncino o meno.
Bluethom c'ha "poche" cose, ma buone!! Nella sua collezione si può vedere anche YWT promo a 3 tracce, quello che ha anche Tiziano (si legge chiaramente Disclab mix come 3. traccia): riuscirò a trovarlo?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/10/2005 :  21:16:40  Show Profile  Reply with Quote
Marko.... li ci vuole molta molta fortuna..... ci sono davvero collezioni fantastiche

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/10/2005 :  00:18:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko, credo che sia umanamente impossibile.. per quello ci vuole un miracolo

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 10/10/2005 :  22:25:57  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
wow non avevo mai pensato alla possibilita` di vedere quel film! anche perche` a prima vista del titolo mi e` sembrata una sigla di serie della playstation... :P beh Lene in quel video era proprio piccola :P che carina che era!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 12/10/2005 :  11:15:26  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by umpa umpa

quote:
Originally posted by andromeda

Ki d voi ha visto thirteen?


rispondo anche se siamo fuori argomento, io l'ho visto e sinceramente il film fa schifo, le situazioni che si vengono a creare all'interno della storia sono troppo assurde per come si vuole presentare il film.




T assicuro ke esistono gruppi d ragazzi e ragazze così!Lo so xke ho delle amike ke si sn rovinate...lasciam perdere... Cmq è 1 bel film.

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 12/10/2005 :  17:07:08  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andromeda

T assicuro ke esistono gruppi d ragazzi e ragazze così!Lo so xke ho delle amike ke si sn rovinate...lasciam perdere... Cmq è 1 bel film.
non lo metto in dubbio che possano esistere ragazze così ma il film secondo me è assurdo, e poi si presenta come film shock/verità tipo trainspotting ma credo proprio che non ci riescano.


Edited by - President on 12/10/2005 17:39:24
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 12/10/2005 :  18:37:55  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esistono ragazze così...esistono... Cmq mi ha fatto piangere...mi ha fatto venire in mente 1 amica...ke si è rovinata...A causa d brutte compagnie...

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/10/2005 :  16:56:13  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

L'ho visto solo in norvegese con i sottotitoli in svedese!..non ci ho capito molto..Cmq parla di un gruppo di adolescenti della periferia di oslo, molti dei quali figli di immigrati, che sono coinvolti in un giro di droga, uno di loro muore

Certo che le canzoni di Lene vengono sempre usati come colonna sonora in film molto allegri e ottimisti, eh

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.47 sec. Snitz Forums 2000