Author |
Topic |
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 14:40:49
|
Con il nostro sforzo nel sollecitare i redattori delle principali radio italiane a mandare più volte What If, ho notato personalmente di aver ricevuto una sola risposta, non positiva. Da poco ho controllato la posta, ricevendo una e-mail da Roberto Gatti di RTL, inviata ieri sera.
EMAIL DEL 11/10/2005 - 22.44 Ciao Luigi...scusa, ma allora, avendo "forwardato" la tua mail, praticamente, a tutte le radio d'Italia fai i complimenti a tutte..?..;0) Il che va bene comunque perché i complimenti fanno sempre piacere
Ti comunico pwerò che il tuo sforzo è purtroppo inutile visto che le scalette sono già fatte e, almeno noi conduttori qui a RTL, non abbiamo la possibilità ne di aggiungere ne di modificare alcun brano.
Ti auguro miglior fortuna con le altre radio
ciao ciao Roberto
PS: tra l'altro è dal '92, circa, che non mi capita più di fare un programma di richieste...
Riguardo alle scalette, non sono però granchè informato... Per caso è l'elenco dei pezzi che una radio manda in onda per un certo periodo?
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 12/10/2005 14:45:58 |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
|
Topic |
|
|
|