Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Progetto AFS/Intercultura
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

KGB
Fan

Posted - 12/10/2005 :  20:41:54  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se avete mai sentito parlare di questo progetto.
E' molto famoso e rinomato nel territorio nazionale, poichè è gestito dal maggior ente di scambi culturali al mondo.
Permette a chiunque frequenti una scuola superiore di poter effettuare un viaggio di studio all'estero (annuale, semestrale, trimestrale o bimestrale) in una destinazione a piacimento tra quelle disponibili, dopo aver superato un test di selezione psico-attitudinale atto a verificare la capacità di sopportare la lontananza da casa...
Io ho effettuato l'iscrizione al concorso, e ho scelto come possibili destinazioni:

1. FINLANDIA
2. NORVEGIA
3. RUSSIA

Se volete maggiori informazioni, potete andare sul sito http://www.intercultura.it/ e magari proporre quest'iniziativa al preside della vostra scuola.

Ivan "KGB"

Edited by - KGB on 12/10/2005 20:42:18

Len
Fan

Posted - 12/10/2005 :  23:09:47  Show Profile  Reply with Quote
vale anke per gli universitari? vabbè che c'è l'erasmus...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/10/2005 :  00:21:20  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

vale anke per gli universitari? vabbè che c'è l'erasmus...



Len,dai 1 okkio qui
e magari se trovi qlcs d interessante e vuoi altre info,fammi sapere ke ho mio cugino ke è nell'AEGEE di catania come organizzatore..




...Did I do all I could, did I?
...Did I make it good, did I?
...How would it be?

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/10/2005 :  14:18:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se non sbaglio due anni fa questo progetto era venuto fuori a scuola, ma purtroppo non rientravo piu' nell'eta'! Sforavo di un anno! Quindi non ho potuto fare domanda!

Un mio compagno di classe invece c'e' riuscito ed e' stato 3 mesi in Nuova Zelanda!!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000