Author |
Topic |
Panzer
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 16:43:26
|
Eh lo schermo doveva venire via con me.....ma mi dava fastidio....credo di averlo abbandonato gettandolo fuori dal finestrino del treno nella tratta fra Fano e Pesaro.....chi lo vuole lo vada a riprendere |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/12/2005 : 16:52:57
|
Aggiornata la sezione Esperienze con le foto by Pegasus del raduno!
Sono molto contento che Elena e tutti gli altri si siano divertiti! GRANDI! OTTIMO RADUNO!
http://www.lene.it/it/esperienze.asp
PS: chissà se Lene vedrà mai quelle foto della stanza di Domle/Blasto |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 17:09:00
|
Ho beccato l'altra sera Alistair su msn alle 3 di notte che si scaricava le foto....
Firmato: Marrone.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 17:35:15
|
Complimenti ragazzi, belle foto, soprattutto l'ultima con Penazzi e la sua ZINELLA |
|
|
Knox
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 20:15:42
|
Si alla prima domanda, a quella su Viola e all'ultima.. la foto centrata di quella parete non esiste. La parete non esiste!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 19:38:05
|
Scusa se ti rompo ancora, Ribelle, ma solo una cosa:
A parte l'Unità, da dove è stata presa quella foto di Lene lì sulla destra, vicino allo Iodosan ??? E' un giornale/rivista, o stampata da Internet ????
Se anche le 2 ragazze "extra" hanno firmato il tovagliolino della KNUTelleria, allora sono Marta e Fabiola ! Rimane da scoprire chi è Marta e chi Fabiola !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 19:54:38
|
Che bello ragazzi, ci volevo essere anhe io a questo raduno!!
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/12/2005 : 18:07:45
|
quote: Originally posted by Knox Lei, è Lene87 ??? Anzi, Viola.
Lene87, ma quello è lo stesso troll che ho acquistato ad Oslo al concerto di Lene! Ce l'ho pure io!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 06/01/2006 : 23:40:48
|
Deve essere stato un bel raduno. Peccato che Io e Matty siamo arrivati alle partenze. Comunque ci siamo fatti riconoscere quasi subito e abiamo regalato a Bologna un po' di promozione visto che alla radio non sene fa.
|
|
|
BlaStO
Fan
|
|
Topic |
|