Author |
Topic |
Matty
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 09:12:35
|
RAGA ALLORA BISOGNA INCOMINCIARE AD ORGANIZZARE..... A CAPODANNO SI VA TUTTI DA DOMLE.... SOVRAMONTE ( BELLUNO ) SPECIFICHIAMO CHE FA FARA' FREDDO E CHE CI STANNO 3 MAATRIMONIALI E DUE DIVANI...TUTTO IL RESTO NON E' NOIA.......MA X TERRA IN SACCO A PELANZA!!! CHI VUOLE VENIRE E' LO STRABENEVENUTO VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!! DAI RAGA CHE CI DIVERTIAMO UN BORDELLO!!! Matty
PRESENZE: DOMLE MATTY DANIES DLP LUKE NEMO SPEED ATTILIO PEGA TADDEUS LEN EGLIE LA MARCY JAMA CDNAYER MSR GATTISSIMO
|
Edited by - Matty on 31/10/2005 18:13:35 |
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/10/2005 : 09:22:53
|
E me non mi metti?
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 09:26:59
|
Aggiungimi subito, non posso mancare |
|
|
taddeus
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 10:01:49
|
Io non so forse vedremo perchè mi sembra anche una bella spesa |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/10/2005 : 10:10:04
|
Io non lo so, prima delle presenze valuterei altre cose:
- Capienza massima: 3 matrimoniali e 2 divani fanno 8 persone, per quanti bagni poi? :P
- Periodo (quanti giorni si pensa di fare? da quando a quando?)
- DoveCome: Sovramonte è in questa cartina cerchiato in blu in alto a destra (qui è più zoomato). Ci si può arrivare in macchina (A4 fino a Vicenza, poi la SS 53 fino a Cittadella, da qui la SS 47 direzione Bassano del Grappa, e dopo Cismon la 50bis che si immette nella SS 50 direzione Fiera-S.Martino, poi si segue le indicazioni per Sovramonte) oppure in treno (Stazione di Feltre, 10-12 km da Sovramonte - nel caso qualcuno potrebbe passare in macchina se ce ne saranno), anche se ora su Trenitalia per quei giorni non ci sono treni, forse perchè dovranno inserire i nuovi orari dal 15 dicembre...
- Spese complessive: sarebbe d'uopo fare una stima il piu ragionevole possibile delle spese totali, anche considerando gli extra e il programma dei vari giorni.
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 19/10/2005 10:13:58 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 10:32:56
|
A Sorriva di Sovramonte si arriva mediante Corriera Atesina (30 minuti) Feltre - Ponte Oltra (la linea è Feltre - Fiera di Primiero) e 3 km a piedi / autostop (è tranquillo) oppure mediante corriera Dolomitibus (partenze ore 17 e 18, un'ora di bus, linea Feltre - Croce d'aune - Servo)
La spesa è meglio farla a Feltre alla coop.
cartina feltre - sorriva di sovramonte
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 14:47:48
|
Non posso esserne sicura al 100%, ma iniziate a mettermi in lista |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 16:59:20
|
siiii vabbèèèèèèèè...a posto!!!io sto dall'altra parte dell'italia!!!!non fan iente sarò lì col pensiero! p.s.camion per il trasporto offerti gentilmente dalla ditta DAF! PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
Edited by - daphne on 19/10/2005 16:59:52 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 17:10:04
|
Mmmmmh... non saprei, devo sempre considerare il fattore lavoro (inteso non come "mi daranno le ferie?" ma come "ci sarà qualchè lavoro inderogabile da fare all'ultimo minuto come negli ultimi 3 anni?").
In ogni caso verrei il 31/12 e tornerei il giorno dopo, se vengo per il problema trasporto viveri metto a disposizione il mio "furgone da corsa" (Danies e Dlp sanno a cosa mi riferisco).
Vi faccio sapere prossimamente
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/10/2005 : 18:01:24
|
PRESENTE!!! PRESENTE!!!
Non si può mancare!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 19/10/2005 18:02:50 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 18:15:32
|
evabbè e mettiamoci in lista... ma nn sono sicura però..^^'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 21:30:42
|
Sicuro al cento per cento che ci sono. Fratello Domle lo sai che non potrei mancare. Sono sicuro che faremo il bis in divertimento e fangate stile Ancona. So anche che qualcuno anche stavolta rischierà di non vedere l'alba del nuovo anno. Per i fuochi d'artificio ci penso io! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 23:17:03
|
Vado da Domle a patto che:
1) Io abbia un letto tutto per me 2) Il primo della lista ad usare il bagno devo essere io 3) Non si sveglia nessuno se non mi sveglio io. 3) Eglie deve portarmi la colazione ogni mattina 4) Se dormo io, devono dormire tutti. 5) Le briciole non si fanno 6) Chi si vuole divertire si vada ad imboscare fuori, che spazio non ce nè. 7) Eglie fa i piatti con Len 8) Len fa i letti e porta la colazione agli altri. 9) Domle lava, stira il bucato, abbassa le tapparelle di sera e scopa per terra e fa la spesa con zuzzy. 10) Io faccio il pascià con pegasus controlla che io non abbia freddo e mette la legna. 11) La sveglia mattutina deve essere Felicità di Albano. 12) NOn sono ammessi estranei. 13) Danies prepara il pranzo, cena e spuntino di mezzanotte, sveglia a tutti, prima a me 14) Zuzzy fa il boss di terzi e fa la spesa 15) Taddeus fa quello che vuole, non loconosco poi veidamo 16) Luke lo stesso.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 19/10/2005 23:22:45 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 23:24:52
|
Punto di domanda...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 23:39:32
|
quote: Originally posted by Cdnayer
3) Eglie deve portarmi la colazione ogni mattina 7) Eglie fa i piatti con Len
Mandaci una cartolina da Palermo il 31 Cd, dicci se ti sei divertito |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 02:43:48
|
Vado da Domle a patto che:
Sentiamo
1) Io abbia un letto tutto per me
Scordatelo
2) Il primo della lista ad usare il bagno devo essere io
Se ti accontenti di una pianta fuori
3) Non si sveglia nessuno se non mi sveglio io.
non conosci blasto ed eva
3) Eglie deve portarmi la colazione ogni mattina
Non dipende da me
4) Se dormo io, devono dormire tutti.
Non conosci me e Zuzzy
5) Le briciole non si fanno
se ci dimentichiamo il pancarrè.. (questa la capisce zuzzy)
6) Chi si vuole divertire si vada ad imboscare fuori, che spazio non ce nè.
Concordo al 100%
7) Eglie fa i piatti con Len
Me ne sto
8) Len fa i letti e porta la colazione agli altri.
Me ne sto x 2, ma la cucina qualcuno buono
9) Domle lava, stira il bucato, abbassa le tapparelle di sera e scopa per terra e fa la spesa con zuzzy.
Credo che Eglie e Len siano felici di farci da massaie
10) Io faccio il pascià con pegasus controlla che io non abbia freddo e mette la legna.
qua potremmo non andare d'accordo
11) La sveglia mattutina deve essere Felicità di Albano.
Me ne sto x 2
12) NOn sono ammessi estranei.
No, ho un amico che viene su
13) Danies prepara il pranzo, cena e spuntino di mezzanotte, sveglia a tutti, prima a me
Nemo è il cuoco ufficiale
14) Zuzzy fa il boss di terzi e fa la spesa
Ok
15) Taddeus fa quello che vuole, non loconosco poi veidamo
Ok
16) Luke lo stesso.
Ok
bon, allora siamo d'accordo!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 19:11:04
|
buahahahahahaah cd mi spezzi dal ridere! cmq io mi sa che non ci saro` altrimenti i miei amici di verona mi insaccano di botte fino all'infinito cmq mettetemi in lista che non si sa mai!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 22:02:43
|
Miiiiiiiiiiiiii, mi inserite con un bel punto interrogativo? In realtà non credo di poterci essere, ma se ci sono porterò con me una pianta ... da come ho capito, è meglio essere previdenti
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 01:13:32
|
Io sicuramente non ci sono, probabilmente affitterò un pullman! |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 01:18:33
|
Umh...Capodanno è quasi sicuramente un no....punto a quello che si farà qualche giorno prima |
|
|
Topic |
|