Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 CAPODANNO DA DOMLE!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Domle
Fan

Posted - 02/01/2006 :  22:06:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si vero.. il megabrindisi su qualsiasi cosa è stato spettacolare....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 02/01/2006 :  22:33:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight



Mi sa che mi sono perso qualcosa però devo ammettere che un bello scherzone a me e a Gatt ce lo ha fatto quando è sparita la sera durante la battaglia a palle di neve ...stavamo per chiamare la protezione civile, la forestale, l'esercito... e poi salta fuori: "Mi stavate cercando?"... Ma nooooooooooo ... meno male che è finito tutto con due risate




Pensavo che stavate giocando a palle di neve tra voi...e poi dovevo scappare da QUALCUNO che voleva pallottolarmi,nè Domle?

quote:
Originally posted by Knox



Eglie ! Finalmente ti vedo con i capelli sciolti ! Nessun lago di sangue sul tuo pigiama, non dargli retta !



Lo dicevo io...solo tu Gatt ce l'hai visto un lago di sangue, tzè
quote:
Originally posted by Domle

L'unica giocatrice buona a calcio balilla della sua squadra (me e lei). Ha il pregio di non farmi pesare che russo.


Talmente brava che paravo solo quando non muovevo il portiere
quote:
Originally posted by ambrogivs

Viste foto e letto racconto...GRANDIOSA quella di EGlie col suo compagno AGlio,entrambi si leggono con la G di Gattissimo secondo me comunque...


E questo è niente...devi sapere che al ritorno dal supermercato, per TUTTO il tragitto non hanno fatto che cercare parole con la "gl"(dove"gl" si legge non con la g di Gattissimo cmq)
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

PS Eglie coi capelli lissi sta proprio bene



Merci^_^...anche per il pigiama(che non è piaciuto solo a Domle, tzè)

PS: Concordo, il brindisi finale è stato qualcosa di spettacolare, dovevamo filmarlo;abbiamo brindato per 10 minuti di fila a circa 200 cose diverse, e di questi 200 un 110 sono stati fatti tutti da Matty di fila

Edited by - Eglie on 02/01/2006 22:36:38
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/01/2006 :  23:01:48  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight
Per fortuna io stavo scherzando, fortunatamente sono rimasto immune sia a Morten che alla canzone

Vabbè, Morten è un caso a parte...

quote:
Originally posted by Gattissimo
Mi sa che mi sono perso qualcosa

No no cosa te lo fa pensare?

quote:
Originally posted by speedfight
Infatti sono 3,7V anziche da 3.6V ma non riesco a trovarle e dato il costo non vorrei spendere 100€ per le 3.6V e poi scoprire che non vanno o che durano 10 minuti

Non credo che corri questo rischio... poi al limite aggiungi un'altra cella per far quadrare il voltaggio (non so quante ce ne siano nel tuo pacco)...
In ogni caso quelle a 3.7 dovresti trovarle in giro...

quote:
Eglie ! Finalmente ti vedo con i capelli sciolti !

Com'era prima?

quote:
Come mai la foto di gruppo è più piccola rispetto alle altre ?

Trattasi di leggero errore di sbaglio... invece di ruotare, ritagliare e ridimensionare, ho ridimensionato, tagliato e poi ruotato... uploadata l'immagine corretta.

quote:
Se dovevano seguire me gli altri mangiavano solo roba cruda/salata

Infatti io e Eglie ci eravamo premuniti con due buste pronte

quote:
Memorabile il furto ai danni di Gattissimo

Ah, è stato lui buono a sapersi

quote:
Gattissimo... perchè finalmente il PREDATORE si è fatto vivo... ospite estremamente gradito, andiamo d'accordo su tantissime cose tranne che sul russare... MA NON IMPORTA! Torna quando vuoi Micio!

Grazie mille... per il russare... beh, la prossima volta mi porterò i tappi per le orecchie

quote:
L'unica giocatrice buona a calcio balilla della sua squadra (me e lei). Ha il pregio di non farmi pesare che russo.

Guarda che è stata lei a consigliarmi di prenderti a gomitate quando russavi
Ma dove avete giocato a calciobalilla? Io lo adoro... la prossima volta voglio una sfida in regola

quote:
I Carabinieri di Feltre che ascoltano Lene

Eh? Ma vi hanno fermato?

quote:
-Gattissimo ha scoperto con orrore che ho portato con me senza saperlo ben due I-pod (quelli di Danies e Attilio)


Ma dico io... già c'è il disonore di avere in giro degli ipod... ma neanche vi ricordate di portare il cavo per la connessione

quote:
-Sono stato nominato salvatore del raduno da Domle per aver pulito... o meglio restaurato un cd con del dentifricio

Dentifricio? Questa non la sapevo...

quote:
il prossimo raduno va fatto entro la fine di Febbraio... a Milano

A meno di esami traditori, io ci sarò (con tutto il mio aeentusuiasmuoooo... ahem)

quote:
Eglie coi capelli lissi sta proprio bene

Confermo e sottoscrivo...

quote:
Pensavo che stavate giocando a palle di neve tra voi


Eh certo, quando giochiamo a palle di neve tra noi urliamo sempre a squarciagola "EGLIEEEEE, DOVE SEIIII?! VIENI FUORIIII!!!"

quote:
E questo è niente...devi sapere che al ritorno dal supermercato, per TUTTO il tragitto non hanno fatto che cercare parole con la "gl"

Perchè la notte prima?
Eravamo nel matrimoniale Domle, io e Eglie (grazie per aver condiviso il mitico scaldotto)... io e Domle ci divertivamo a risponderci a parole con la gl, Eglie prendeva alternativamente a cazzotti me e lui

Comunque Eglie, che aspetti a postare le foto che hai fatto tu?
Ah, a proposito: le mie batterie
E la mia torcia

_____________



Edited by - Gattissimo on 02/01/2006 23:05:01
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 02/01/2006 :  23:05:46  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono praticamente distrutto, ma prima di andare a dormire voglio ringraziare tutti i partecipanti a questo raduno e a SpeedFight che con tanta pazienza mi ha scarrozzato avanti e indietro.

Spero domani di riuscire a scrivere qualcosina in più, oggi mi è toccato anche andare al lavoro ... sono uno zombie

Prima di andar a letto, però, ripetiamo tutti insieme ...

"Sul tagliere gli agli taglia,
non tagliare la tovaglia,
la tovaglia non è aglio
e tagliarla è un grave SBAGLIO!"

--
Un Attilio che torna con questa firma che piace ^^

Edited by - Attilio on 02/01/2006 23:06:28
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 02/01/2006 :  23:28:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Eh certo, quando giochiamo a palle di neve tra noi urliamo sempre a squarciagola "EGLIEEEEE, DOVE SEIIII?! VIENI FUORIIII!!!"



Ti ho sentito gridare solo una volta...che ne sapevo che mi cercavate?
quote:
Originally posted by Gattissimo


Perchè la notte prima?
Eravamo nel matrimoniale Domle, io e Eglie (grazie per aver condiviso il mitico scaldotto)... io e Domle ci divertivamo a risponderci a parole con la gl, Eglie prendeva alternativamente a cazzotti me e lui

Comunque Eglie, che aspetti a postare le foto che hai fatto tu?
Ah, a proposito: le mie batterie
E la mia torcia


Per lo scaldotto:di nulla
Per aver assecondato domle in questo gioco:non ti ho preso a mazzate a sufficienza
per la tua batteria:scuusaaaaaaaaaa,volevo ridartele ma poi mi sono dimenticata...sorry
per la tua torcia:di quella io non ne so niente
per le foto:me le sta passando speed perchè io ho un problemino...appena le ricevo posto
quote:
Originally posted by Attilio


"Sul tagliere gli agli taglia,
non tagliare la tovaglia,
la tovaglia non è aglio
e tagliarla è un grave SBAGLIO!"



no comment
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 03/01/2006 :  00:01:42  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi sapete che nn sono molto bravo a ringraziare uno per uno, cmq....
GRAZIE DI CUORE AI MIEI VERI IDOLI CIOE' AI MIEI AMICI!!!!! MI SONO DIVERTITO TANTO, SIAMO STATI BENE E AUGURONI ANCORA DI CUORE A TUTTA LA BANDA NORVEGESE CAPITANATA DAL LONDINESE PIU' FAMOSO AL MONDO....VI VOGLIAMO BENE!!!!
Matty
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/01/2006 :  00:24:11  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie
per la tua torcia:di quella io non ne so niente


Come sarebbe a dire? Io l'ho data a te mentre eravamo in auto O_o

Comunque fa niente per le batterie... considerale un regalo di natale ora ti serve solo un caricabatterie (preferibilmente di quelli rapidi) per pile NiMH...

_____________


Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 03/01/2006 :  00:27:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Originally posted by Eglie
per la tua torcia:di quella io non ne so niente


Come sarebbe a dire? Io l'ho data a te mentre eravamo in auto O_o

Comunque fa niente per le batterie... considerale un regalo di natale ora ti serve solo un caricabatterie (preferibilmente di quelli rapidi) per pile NiMH...




e io poi l'ho passata a Nemo, e da lì non so...visto che la luce è saltata almeno altre 3 volte durante la serata l'hanno usata un pò tutti.
Le pile in qualche modo te le farò riavere, non so come ma te le restituisco
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/01/2006 :  00:40:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Te le porto io!!!

Cmq un enorme grazie a Dani e DLP per i cantuccini e il Vin santo!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 03/01/2006 01:30:45
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 03/01/2006 :  04:38:48  Show Profile  Reply with Quote
Bravi ragazzi....la famiglia si fa sempre più unita ....ringrazio Domle e tutti quelli che il 31 mi han cantato "Incomplete" live al cellulare ....vi amo
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 03/01/2006 :  09:20:35  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima posto il mio primo mess di quest'anno ... poi inizierò a leggere i vostri precedenti ... tanto oggi di tempo libero ne ho ... se Dany nn mi contatta su msn

UN GRAZIE A TUTTI I PRESENTI :

ATTILIO: poeta napoletano e cantastorie, si sobbarca 800 km pur di essere presente.
Ottimo compagno a calcio-balilla … con lui la coppa Ravi è conquistata! IMMENSO

MATTY: un jolly dall’allegria....uomo delle nevi, perfino contabile… non c’è niente a cui Matty si tiri indietro....limitato dalle luci nn riesce a dare il meglio nella partita di calcetto … riceve una valanga di sms sul cell, lui non regge il ritmo e decide di privarsene...GENIALE

EGLIE : bersaglio preferito della guerra a palle di neve, torna a casa con qualcosa addosso...BROWN

NEMO: che casa sarebbe senza di lui...Uomo tutto fare...e soprattutto ai fornelli è un vero maestro di cucina...INDISPENSABILE

LUKE: ad ogni raduno che partecipa migliora sempre più...dategli 2 note e verrà subito coinvolto nei balletti-cori...l’ho lasciato con una missione da compiere...il cussscccciiiiiiiiiiiiiinnnnoooooooo !!!!

GATTISSIMO: per dimostrare tutto il suo apprezzamento nel sentire la “PASTA E FASOLATA song”, decide di ringraziarci lasciandoci la sua fotocamera...x la felicità di tutti noi e di Ebay. GENTILISSIMO

DOMLE: senza la sua casa, la sua presenza e le sue compilation...non sarebbe stato capodanno !!! Che Morten sia con te ...con Dlp e Danies forma un trio imbattibile a calcetto su un campo innevato di 50 cm...FORMIDABILE

SPEEDFIGHT : il nostro uomo-guida....con il suo portatile riesce ad estrarre l’impossibile..e grazie a ciò la festa non finirà mai...MAC GYVER

DANIES: oramai compagno d’avventure inseparabile, è anche merito suo se ero tra i presenti .
E’ l’unico dello staff di lene.it, ma riesce a farsi valere contro un gruppo di mercenari...VALOROSO

ABITANTI DI SORRIVA : x averci gentilmente “prestato” il pallone.., e x aver fatto prontamente saltare la corrente nel momento in cui qualcuno insinuava di vedere un film in tv

ABITANTI DI BASSANO DEL GRAPPA: perché tutto è...SEMPLICISSIMO !!!!


....... AGLI ASSENTI, MA CMQ PRESENTI:

PANZER: ovunque vai , non manca mai, risulta sempre in qualche modo tra i presenti...ascolta in anteprima mondiale l’esibizione live del gruppo...INCOMPLETE

PEGASUS: x averci ricordato di festeggiare il Capodanno con un secondo d ritardo...prontamente dimenticatoci...GREENWICH

BLASTO: per essersi assorbito tutte le graziose paroline che il gruppo gli ha dedicato per i Cd compilation creati...arrivate direttamente fino a Salerno.

ZUZZY: perché il suo ritratto in età infantile appeso in soggiorno .. vigila su tutti noi!

LENE: perché alzarsi alla mattina del 1° Gennaio, accendere la tv … e vedere come primo video il suo...qualcosa vorrà dire...BENEAUGURANTE

E PER FINIRE UN GRAZIE PERSONALE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO MANDATO GLI AUGURI IN DIRETTA, VIA SMS …. MA ANCHE SOLO CON IL PENSIERO …

BUON ANNO A TUTTI !!!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/01/2006 :  13:39:42  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Bravi ragazzi....la famiglia si fa sempre più unita ....ringrazio Domle e tutti quelli che il 31 mi han cantato "Incomplete" live al cellulare ....vi amo


E quando hanno cantato "The next best Alistar"?

quote:
la coppa Ravi

Non è possibile

quote:
PASTA E FASOLATA song

Pasta e FASULE song!

quote:
ABITANTI DI SORRIVA : x averci gentilmente “prestato” il pallone.., e x aver fatto prontamente saltare la corrente nel momento in cui qualcuno insinuava di vedere un film in tv

Ah, è vero, senza la corrente non avete potuto vedere Johnny English con la Imbruglia... Domle dev'essere stato contentissimo



_____________



'A PASTA E FASULAAAAAAA...

Edited by - Gattissimo on 03/01/2006 14:02:57
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 03/01/2006 :  16:49:03  Show Profile  Reply with Quote
Ed ecco qua le mie foto!


Matty Luke e Nemo, prima foto in sala da pranzo

Matty e Luke in una strana posa di preghiera ?_?

Matty alle prese con il kinder bueno..nell'angolo a destra Gattissimo

il vino preferito di Domle ..non so se riuscite a leggerle,cmq si tratta del MONTEPULCIANO D'ABRUZZO


Eglie sul divano,foto scattata da Gattissimo

Domle che beve il prosecco caduto nel piatto di Gattissimo con la cannuccia del succo di frutta!


Matty Luke e Nemo a tavola


Domle e Matty che si sfidano in una battaglia all'ultimo panino


Gattissimo che riprende non so chi con un'espressione"poco raccomandabile" a detta del soggetto medesimo


Domle Matty Luke Gattissimo e Nemo alla fine della prima cena

Matty in crisi profonda semi svenuto sul divano


Nemo, l'uomo di casa! ..consentitemi di dire che senza di lui saremmo morti di fame

Domle chino sul divano anche se dalla foto non si vede...


Domle Eglie e la stufa


Bella Napoli forever Matty Domle e Attilio al banco dei surgelati

E' A PASTA E FASU... ehm, no, ho sbagliato, era carbonara..Domle, mi spieghi perchè hai la mano alzata modello"Prof, posso andare in bagno?"

seconda parte della tavolata Eglie Gattissimo Nemo e Speed

terza parte... Nemo Speed Attilio e Domle


Danies sulla sedia a dondolo


Domle e Matty che omaggiano l'immagine di Zuzzy da piccolo con un cerino da cimitero


Attilio Domle e Matty gli ultimi due ondeggiano al suono di una canzone natalizia( ?) di Venke


Luke Danies e Dlp ...Roberto cosa guardavi??


Alle prese con il pandoro


Sempre alle prese con il pandoro ...notare in alto a destra, grazie

Qualcuno non ha dormito abbastanza... ...Miaaaaaaaaaaaooooooooooooo


foto di gruppo

HEYA TIL HEYA TIL HEYA TIL!


Attilio e Domle alle prese con il cavatappi piccola parentesi:dovete sapere che la sera prima a tavola Domle tentò più e più volte di aprire una bottiglia di vino...senza successo;infatti la bottiglia fu aperta da Gattissimo.Il giorno dopo stessa scena,Domle che si bulla con la bottiglia ma non riesce neanche a usare il cavatappi...VERGOGNAAAAAAAAA

Momento dei Brindisi

Altro brindisi


Papà Danies e Figlioletto Matty sempre sulla sedia a dondolo


Nemo con i botti purtroppo non sono riuscita a fotografare il momento in cui i fuochi esplodevano


Di nuovo i botti stessa cosa...


Matty in tutto il suo splendore..questa si può far vedere Matty?



Luke NAtty e Dlp ..notare la tavola imbandita con cantuccini, vino, birra,pane, nutella e carte da uno

Speed Luke e Danies ...Speed ma vieni sempre con gli occhi chiusi

Matty alle prese col cellulare,Dlp e Attilio ...con in primo piano i Cantuccini sempre!


Sfida a calcetto tra Speed e Danies...

..contro Matty e Luke nella foto c'è Dlp, ma le squadre erano:Speed e Danies;Attilio e Dlp;Luke e Matty;Domle e Eglie

Altra sfida a calcetto


Vista del campo ...non notate niente di strano?

Ed ecco i terzi classificati

Secondo posto


Primi classificati si aggiudicano la Coppa Ravi

..i quarti classificati hanno disertato la consegna dei premi

Foto di gruppo a parte Gattissimo e la materassa non manca proprio nessuno:Cantuccini, one apple e one banana..c'è anche Dlp vestito di BROWN

Dlp alle prese con il pandoro

Anche qualcun'altro è alle prese con il pandoro


Domle e Matty in una caratteristica posa (da matrimonio)...c'è anche Dlp che tenta l'effetto neve ma non riesce


Foto di gruppo con Domle che tenta di fregare i soldi a Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/01/2006 :  16:53:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote

Attilio e Domle alle prese con il cavatappi piccola parentesi:dovete sapere che la sera prima a tavola Domle tentò più e più volte di aprire una bottiglia di vino...senza successo;infatti la bottiglia fu aperta da Gattissimo.Il giorno dopo stessa scena,Domle che si bulla con la bottiglia ma non riesce neanche a usare il cavatappi...VERGOGNAAAAAAAAA


..... si era rotto il cavatappi.....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 03/01/2006 :  17:07:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle


Attilio e Domle alle prese con il cavatappi piccola parentesi:dovete sapere che la sera prima a tavola Domle tentò più e più volte di aprire una bottiglia di vino...senza successo;infatti la bottiglia fu aperta da Gattissimo.Il giorno dopo stessa scena,Domle che si bulla con la bottiglia ma non riesce neanche a usare il cavatappi...VERGOGNAAAAAAAAA


..... si era rotto il cavatappi.....




Ah sì?Anche la sera prima si è rotto e poi riaggiustato?
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/01/2006 :  17:21:19  Show Profile  Reply with Quote
Che bello vedere tutte le foto che avete fatto!

E i commenti fatti da Eglie per ogni foto sono davvero carini!!!

sono contenta che vi siate diveriti




*Cri*
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 03/01/2006 :  17:24:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie
...Speed ma vieni sempre con gli occhi chiusi



Se c'è di mezzo un flash è assicurato , se invece tento di tenerli aperti con tutte le mie forze vengo con un espressione da cartone animato giapponese ... in condizioni di luce normali vengo normale... il problema è fare le foto per i documenti

Adesso sapete cosa avete rischiato facendo le foto in macchina al ritorno

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/01/2006 :  17:37:01  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
E PASTA E FASULEEEEEEE...

Per un Capodanno che è durato una settimana in giro per il Nord-est, come promesso i dovuti ringraziamenti:

Domle perchè ci ha ospitato nelle sue (due) case, per il "Pastone", per la pasta cruda e salata, per le abbondanti razioni di Pasta e Fasule, per aver trovato “La canzone definitiva”, per la felpa del Narvesen, per le cazzate a quintali che ci siamo inventati, per le meraviglie che fa con una bottiglia di Prosecco

Matty per i mille e mille sghigioni, per le storielle sullo Zio, per i piani per Oslo, per gli striscioni utili per le prossime volte, per le perle di saggezza che fa uscire quando meno te l’aspetti

Nemo perchè è un Cuoco con la C maiuscola: dagli tre ingredienti ed è in grado di prepararti qualsiasi cosa. Indispensabile per non morire di fame. Per la sua macchina che ci ha portato fino a Sorriva, facendo promozione durante tutta la strada

Dani perchè è sempre un piacere stare con lui, per i ricordi della terra norvegese

dlp idem come Dani e perchè a calcio (anche balilla) dà sempre del suo meglio

Speed perchè ci ha permesso di ascoltare in modo degno un grandissimo CD

Attilio perchè per lui i chilometri sono come noccioline. Apprezzato cantore di poesie napoletane (che fanno tornare la luce), si cala nel ruolo di banchiere napoletano e prima ancora di entrare in casa ha già scippato il poggiatesta a Gatt

Gatt perchè ormai è drogato da Pasta e fasule song e al prossimo giro diventerà fan di Morten Abel

Eglie per aver aspettato ore e ore a Feltre, per aver impallinato Domle per bene, per aver finto la scomparsa nei campi di Sorriva

Altri ringraziamenti:

Lo Zio protagonista di un libro di racconti di prossima pubblicazione

Lene perché è suo il primo video visto nel 2006

Il superattico in Gabels di cui possediamo il 40%; dal piano A a quello W, l’obiettivo è sempre lui

Morten, Venke, Ravi & DJ Basso, Kings of Convenience e tutti i cantanti born in Norway per la loro compagnia e perché sono di geni, meriterebbero maggiore conoscenza

Zuzzo che faceva saltare la corrente per fare gli scherzi

Il calcio balilla protagonista della prima Coppa Ravi

La neve, perché era abbondante e ci ha permesso di divertirci un sacco

Il coinquilino di Domle e le sue minacce

Le ragazze di Sorriva che ci hanno gridato “Fate i Ravi!”

La stufa, le stufette, la borsa dell’acqua calda che ci hanno permesso di sopravvivere a –13°

Gli inni delle squadre di calcio norvegesi

Il vecchio di Aalesund seduto sulla sedia a dondolo vincitore del Festival per 40 anni consecutivi

L’Ezio Greggio norvegese che sa chi invitare ai suoi show; tra non molto saremo nel pubblico del suo programma

L’elenco telefonico di Oslo che ci ha dato informazioni utili

Le serate finite a Tarallucci e vino

I ritardi cronici che hanno caratterizzato il raduno


Sono stati dei giorni stupendi: GRAZIE ANCORA A TUTTI per la fantastica fine 2005 e altrettanto bell’inizio 2006!

Alla prossima... BROWN!

quote:
Originally posted by dlp
l’ho lasciato con una missione da compiere...il cussscccciiiiiiiiiiiiiinnnnoooooooo !!!!



Missione iiiiiinnnncompleeeeeteeee... anzi volevo dire... COMPIUTA!!!!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"


The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"

Edited by - Luke on 03/01/2006 17:40:56
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/01/2006 :  17:43:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie


Ah sì?Anche la sera prima si è rotto e poi riaggiustato?



Ti pare che giro con un solo cavatappi?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 03/01/2006 :  17:45:02  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie
Luke Danies e Dlp ...Roberto cosa guardavi??

Semplice ..nn si capisce dal labbiale .. ti stavo chiedendo se entravo anch'io nella foto !!!

Molto belle le tue foto .. x avere queòle originali devo chiedere a Speed giusto ?... Non hai niente in contrario

Le mie foto sono già pronte, solo che sono circa 60 mb .. parecchio !!!
In attesa di postarle su qualche server, se qualcuno dei presenti vuole vederle, potrei spedirvele in qualità ridotta, poco più di 3 mb (in qs. caso più abbordabile )

Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.29 sec. Snitz Forums 2000