Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 22:52:25
|
Si, ma la domanda è rimasta in sospeso: sei sfitzera? :P
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/11/2005 : 22:54:06
|
Si, Gatto, sì, è mezza svizzera, mezza non ricordo...
cmq è svizzera. Uellà! :D
The present like I've never seen it before... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 16:44:00
|
Evviva la gnocca svizzeraaaa!!
Adesso vogliamo la foto
Exila
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 19:24:19
|
comunque non sono metà svizzera e metà qualcosa, svizzera al 100%. La foto? dovresti venire in chat, ne sono circolate alcune!
far, hidden, never to be found |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 03/11/2005 : 16:24:36
|
ma non potevi mettere due foto migliori? tipo dove non ho la faccia da scema? direte "così impari a non metterla tu" ok, allora rimedio e con questo kiudo l'OT
far, hidden, never to be found |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/11/2005 : 17:21:54
|
quote: e con questo kiudo l'OT
Bene. Ragazzi, cerchiamo di lasciare spazio all'organizzazione del Capodanno. Purtroppo ci sono molti utenti che hanno poco tempo per leggere il forum, dobbiamo garantirgli informazioni dirette e sintetiche soprattutto nei topic organizzativi e logistici. Vi ringrazio in anticipo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/11/2005 : 22:10:21
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Per Gatto: Exila è quella davanti... - Exila è quella che non tiene le corna
Mi ricorda una mia compagna di corso... Zuzzy, scusa ma una cosa la devo proprio dire:
Ok, basta, adesso lo finiamo sul serio l'OT... :P
Edited by - Gattissimo on 04/11/2005 22:11:21 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 09:20:08
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Per Gatto: Exila è quella davanti... - Exila è quella che non tiene le corna
Mi ricorda una mia compagna di corso... Zuzzy, scusa ma una cosa la devo proprio dire:
Ok, basta, adesso lo finiamo sul serio l'OT... :P
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 12:39:48
|
Mi è venuta un'idea... e se a capodanno da domle portiamo tutti i nostri portatili e i lettori mp3?
Domle
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 12:47:01
|
e fanno un'orgia?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 13:54:07
|
Ormai il portatile se non lo prendo io mi segue di sua spontanea volontà quindi il mio c'è... il lettore mp3 preferirei non sradicarlo dal cruscotto della macchina
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/11/2005 : 14:26:55
|
A ragà, e basta con gli off-topic! |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 21:02:41
|
Non è un off topic, stiamo parlando del capodanno O_o
Comunque allora siccome vedo che non sono l'unico porto il mio portatile pure io :D comunque se c'è un portatile ovviamente il lettore mp3 non serve...
Matty
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 11:53:14
|
Raga qlc porti anche qlc gioco di società perchè a me giocare a carte mi mette tristezza.... Qualcuno se le ha porti anche un po' di fish così giochiamo al mercante in fiera, coi soldi finti ovviamente. Matty |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 15:41:13
|
Giochi in scatola? Argh, non li sopporto... con una eccezione: il tabù :D chi lo porta?
Comunque la proposta dei computer e dei lettori non era per trasformare il capodanno in un ritrovo di nerd o in un lan-party, eh... spendiamo un po' di tempo a trafficare e basta, non ci passiamo su tutto il tempo...
Chi fa il DJ? :D
Ah, ancora non sono in grado di dire se vengo sicuramente, ma comunque più si che no...
Domle
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 15:44:49
|
Uno stereo c'è, il lettore cd si attacca con l'apposito cavetto. Il telefono non c'è.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 15:59:20
|
giocheremo al telefono senza fili.... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/11/2005 : 12:28:20
|
quote: Originally posted by Domle
Uno stereo c'è, il lettore cd si attacca con l'apposito cavetto
Ottimo...
quote: Il telefono non c'è
E allora? Chi le vuole interferenze dall'esterno?
Matty
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:07:51
|
ALLORA RAGAZZI...IL PROGRAMMA E'....PER CHI SI PUO' FERMARE QUANTO VUOLE.... SI ARRIVA IL 30 MATTINA E SI TOLGONO LE TENDE IL 2 POMERIGGIO.... Per chi deve prendere ferie dal lavoro....questo è il programma. Matty |
|
|
Topic |
|