we !!!!lene non passa nessun virusssssss anzi =)) salve sono nuova del forum piacere,hope you are happy =)
we! CIAO HOPE!Benvenuta!^^ Ti consiglio di presentarti nell'apposito topic...oppure scrivine uno nuovo di presentazione tutto tuo dove ci racconti un po' ti te... su su! ah...cosa importante.....compila il tuo profilo!!!!!!! ciao!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
oh madonnina! non chiedetemi di fare tutte ste cosuccie già sono mezza impappinata!!!!!!!!!skerzo! LEN promesso che quando scopro come si fa la presentazione la faccio! Marooo ke figure! insomma nessuno è nato maestro,No??=))))) bacissimi W HOPE YOU RE HAPPY
Ragazzi rieccomi qui. Finalmente sta succedendo, finalmente questa sera farò la mia prima serata in una festa di un mio amico . Sono anziosissimo, ma devo soprattutto essere calmo . Be ragazzi, buon sabato e domenica anche a voi. W LENE!
Ragazzi rieccomi qui. Finalmente sta succedendo, finalmente questa sera farò la mia prima serata in una festa di un mio amico . Sono anziosissimo, ma devo soprattutto essere calmo . Be ragazzi, buon sabato e domenica anche a voi. W LENE!
In bocca al lupo Cdnayer! Il mio weekend sarà prevalentemente di studio, ma almeno oggi vado a vedere l'Udinese. Divertiti e fa divertire i tuoi amici a questa festa, mi sembra un'ottima occasione per iniziare questa tua bellissima opportunità!