Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 in her shoes
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

syde
Fan

Posted - 24/10/2005 :  05:38:25  Show Profile  Reply with Quote
ieri ero al cinema e guardavo le locandine e cosa ho visto....LENE>>>>mi spiego meglio...avete visto la locandina di in her shoes con cameron diaz.... beh, la sua faccia e uguale a quella della nostra begnamina...ma e bellissima....

skak
Fan

Posted - 24/10/2005 :  12:25:59  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh se la locandina è questa http://www.imdb.com/gallery/ss/0388125/Ss/0388125/InHerShoesPoster.jpg?path=gallery&path_key=0388125 io non ci vedo molta somiglianza


Edited by - skak on 24/10/2005 12:26:23
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/10/2005 :  19:00:30  Show Profile  Reply with Quote
A me non sembra proprio che ci sia somiglianza!

Hanno due visi differenti..Lene ha lineamenti molto più dolci


*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/10/2005 :  19:36:47  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho trovato quest'altra locandina !

Forse quì Cameron Diaz, ha uno sguardo più alla Lene !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 24/10/2005 :  20:47:39  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
1 pochino si...

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/10/2005 :  21:37:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nella seconda messa da Knox qualcosa c'è.
Tra l'altro Cameron Diaz indossa una canottierina verde che ricorda Lene..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 24/10/2005 :  22:47:46  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
NElla seconda molto! Una somiglianza la trovo... a parte che Lene non metterebbe quelle canottiere così troppo scollate... Ma è lo stesso verde!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/10/2005 :  23:01:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa
a parte che Lene non metterebbe quelle canottiere così troppo scollate...
Non scollate allo stesso identico modo... ma quasi..



La schiena era tutta scoperta.. Io c'ero.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/10/2005 :  23:05:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me Cameron è una delle più belle attrici di Hollywood,ma non vedo molta somiglianza con Lene


Edited by - ambrogivs on 24/10/2005 23:06:32
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 25/10/2005 :  01:43:13  Show Profile  Reply with Quote
beh, la prima onestamente non l avevo neanche vista e la seconda di cui parlavo...e se la guardate bene la troverete...la canottiera poi e proprio alla lene, ma anche cameron diaz ha il suo stile e le sue doti come attrici sono indiscutibili.....
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/10/2005 :  18:40:18  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sai perchè la prima locandina non l'avevi neanche vista Syde ?
Perchè quella è come compare in America ! Mentre la seconda è la locandina italiana.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 25/10/2005 :  22:55:03  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
wow nella seconda sì che c'è somiglianza!

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 26/10/2005 :  09:53:11  Show Profile  Reply with Quote
Hej....
si,nella seconda confermo che un pò di somiglianza c'è....ma un pò,non cosi tanto secondo me.....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 27/10/2005 :  16:38:19  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì prega i gentili utenti del forum di non bestemmiare grazie...

Ma come fate a dire che Cameron Diaz somiglia a Lene Nessuna altra donna può nenache lontanamente avvicinarsi a Lei!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 27/10/2005 :  17:56:07  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
sinceramente non vedo somiglianze. nella prima non ce n'è alcuna, nella seconda mi ricorda più venke, se proprio devo dire. Lene è inimitabile!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/10/2005 :  18:46:26  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se dico quale altra ragazza nel suo nuovo video, assomiglia a Lene (solo per un istante, in una posa), mi linciate !
Quindi non lo dico !
La risposta la potete trovare nel Forum Off-Topic.
Naturalmente, è una mia impressione. Ma in quell'istante del video....



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 27/10/2005 :  20:42:35  Show Profile  Reply with Quote
cmq nella seconda locandina cameron assomiglia di più a lene ma nella prima soltanto la posa mi ricorda qualche cosa!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 27/10/2005 :  21:59:55  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
con tutto il rispetto x cameron diaz, ma io non ce la vedo molta somiglianza... LENE SEI LA MIGLIORE!!!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 29/10/2005 :  10:44:06  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene è moooooooooooooolto + bella d Cameron Diaz... :.)

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/10/2005 :  08:05:59  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono completamente diverse.Il sorriso di Lene e Cameron per esempio è del tutto diverso.

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 30/10/2005 :  09:21:25  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me sia il sorriso che il naso sono molto diversi, ma anche le espressioni.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000