Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 CERCASI FOTO - Roma - Giugno 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cri
Staff

Posted - 26/10/2005 :  19:24:25  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi io sto cercando una foto
Allo Show Case di Roma a Giugno, ho fatto una foto con Alistair fuori dalle Messaggerie e qualcuno del fan club che era presente, me l'ha scattata con la sua macchina fotografica, promettendomi che l'avrebbe messa sul sito.L'ho cercata sul sito, ma senza risultato!
Purtroppo non mi ricordo chi fosse questo fan, sarò sbadata...ma nn ho proprio un minimo ricordo! Sarà che fare la foto con lo "zio" in quel momento mi abbia emozionata un po'!

Spero che questo fan si ricordi di me!!La foto con Alistair non la posso perdere così!

Intanto posto la mia foto con Lene fatta in quell'occasione...magari qualcuno vedendo la mia foto potrà ricordarsi! GRAZIE MILLE!!



*Cri*

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/10/2005 :  03:20:35  Show Profile  Reply with Quote
gia mi ricordo.... forse era Attilio.... non vorrei dire una cavolata


"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/10/2005 :  18:47:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

gia mi ricordo.... forse era Attilio.... non vorrei dire una cavolata


Grazie Alexxx...sinceramente una mezza idea che fosse stato lui ce l'avevo, ma i ricordi erano parecchio confusi!
Spero che se sia lui veda questo mio post!



*Cri*

Edited by - cri on 28/10/2005 18:47:46
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/10/2005 :  19:52:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo che Attilio si arrabbi, se gli mandi una Mail cri !
Basta che vai nel suo profilo.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 28/10/2005 :  21:14:40  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi è arrivata la notizia. Cri, in effetti non ricordo.
Me la mandi una bella e-mail che controllo? Che con la memoria che ho dubito di riuscire a farlo da solo. Ora non sono a Napoli, quindi, non posso ... ma provvedereremo ...

Ciao!!!!
--
Un Attilio pronto per il Lucca Comics
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/10/2005 :  14:10:13  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi grazie per avermi rinfrescato le idee!!

Oggi che non ero di fretta sono andata sulla sezione esperienze e ho guardato tra le foto di Attilio...e ho trovato la mia!!

Grazie Attilio per la disponibilità...sono riuscita a fare questa semplice ricerca e ora sono contenta di avere quella foto!!
e devo dire che la foto è venuta anche bene!Con la gigantografia di Lene a lato!!

THANK YOU!!


*Cri*
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000