Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il Vero Finale di Super Mario
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Attilio
Fan

Posted - 01/11/2005 :  12:12:26  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quanti di Voi nostalgici l'hanno terminato senza usare i cheat per superare i livelli con i passaggi segreti?

Siete sicuri di aver visto il finale completo?

Qualcuno l'ha messo online per Voi

i maggiorenni possono richiedere il link ad Attilio! (by Zuzzy)


E' davvero bellissimo

umpa umpa
Fan

Posted - 01/11/2005 :  12:29:59  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi sembra che ci sia una nuova parte che io non ho mai visto...forse avrò usato qualche trucco e mi sono perso il vero finale

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/11/2005 :  14:38:56  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eppure me lo ricordavo diverso il finale...

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 01/11/2005 :  15:41:22  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Geniale, perché la grafica è di Super Mario World, lo schema è di Super Mario Bros e la musica è un misto fra quella di SMW, Super Mario Bros 2 e Super Mario Bros 3.
Chiunque l'ha fatto ha perso metà della sua vita come me davanti al NES e al SNES.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)

Edited by - Dave on 01/11/2005 15:42:39
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 01/11/2005 :  15:41:33  Show Profile  Reply with Quote
Che finale esilarante !!! Non mi sorprende che me lo fossi perso!
"Mamma mia"!!!

Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 01/11/2005 :  17:37:28  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
Niente da dire su quanto sia esilarante il filmato (in particolare il finale con Sonic, Link, Bomberman, Megaman e Ryu) però credo che non sia il massimo postarlo qui, visti i contenuti adulti e soprattutto le scene di sesso più o meno esplicito.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 01/11/2005 :  19:41:51  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono beccato un'altra censura ... uff ...

E' mai possibile che ciò che mi diverte non può essere postato?

Vabbé, comunque non posso dare torto a Zuzzy ... se qualcuno è interessato ... mi contatti ;-)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/11/2005 :  20:09:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahaha anche se il link è stato tolto,penso di sapere di che si tratta

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 01/11/2005 :  20:44:57  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Detto da uno che si firma "Satana Regna" suona strano eh eh.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 01/11/2005 :  21:03:29  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
In realtà non posso dare torto né a lui, né ai moderatori. Dobbiamo sempre pensare che in un certo senso siamo un sito Ufficiale ... credo che sia questo il succo. Lo stesso link l'ho postato su un importante forum che parla di Fantasy (non sto a dire quale) e nessuno l'ha censurato. Abbiamo responsabilità che probabilmente loro non hanno, non credo si tratti davvero di un problema di maggiore o minore età, poiché con tutto quello che si vede in giro figuriamoci se uno sta a preoccuparsi per delle scenette da cartone animato, tra l'altro anche censurate nel miglior modo possibile (non si vede davvero quasi nulla, anche se si capisce tutto)

Harmonya!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/11/2005 :  23:27:22  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
la questione non è che siamo sito ufficiale.. ma è semplicemente rispetto per tutti i minorenni che entrano su lene.it. anche in chat è capitato di "sgridare" chi ha raccontato barzellette spinte.. cmq nessun problema con attilio, sarà felice di ricevere le vostre email x darvi il link
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 01/11/2005 :  23:32:13  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh Attilio non sta a me fare le veci dei moderatori, ma se permetti la segnalazione di un filmato contenente scene di sesso e non solo, pur cartonate che siano, non è l'ideale specialmente ora che ci sono diversi nuovi utenti con età compresa dai 13 ai 15 anni.
Molti di loro magari non ne rimarranno scandalizzati, non sottovaluterei comunque (aldilà del discorso sul buon gusto) il fattore genitori, che magari (osservando accuratamente le leggi di Murphy) in quel momento sono proprio lì a vedere quello che sta facendo il figlio.

Che poi io mi ci sono fatto 2 risate guardandolo non lo nego, anzi ho già detto come il filmato sia divertente e piuttosto curato ma i contenuti mi sembrano andare contro la politica attuata sinora sul forum.

P.S.: l'ho già ripetuto N volte, il Satan del mio nick è riferito al grottesco Mr.Satan di Dragonball; potessi tornare indietro mi cambierei il nick onde non essere sempre scambiato per un satanista, ma tant'è.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 02/11/2005 :  14:15:08  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Satan_Rulez

Beh Attilio non sta a me fare le veci dei moderatori, ma se permetti la segnalazione di un filmato contenente scene di sesso e non solo, pur cartonate che siano, non è l'ideale specialmente ora che ci sono diversi nuovi utenti con età compresa dai 13 ai 15 anni.
Molti di loro magari non ne rimarranno scandalizzati, non sottovaluterei comunque (aldilà del discorso sul buon gusto) il fattore genitori, che magari (osservando accuratamente le leggi di Murphy) in quel momento sono proprio lì a vedere quello che sta facendo il figlio.


Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.



Quoto il satanista!!

Poi cmq io nn ho scaricato nulla ma da cm ne parlate...RIMARREI SCANDALIZZATA D BRUTTO!!!!(so d essere 1 caso straordinario...me lo dicono pure gli amici!!!Mi kiamano "bambinetta"!!!)


<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000