Author |
Topic |
avril
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 12:34:34
|
secondo me lo fanno...però nn ora...forse dopo l'uscita del video di what if su mtv...lo hanno fatto su avril che ha fatto uscire due album,mentre lene 3+dvd,quindi secondo me lo faranno |
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 12:34:35
|
quote: Originally posted by daphne
ohh cakkio qualcuno ce l'ha???
Era esattamente la stessa cosa visibile sul DVD di Anotrher Day, niente di più. Certo, fu un evento molto positivo, ne eravamo tutti entusiasti, ma per chi aveva già il DVD non ci fu nessuna novità.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 10:20:28
|
hey ma basta mandare 1 e-mail a mtv, magari se la mandiamo tutti ci accontentano...
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 15:19:12
|
Non fantastichiamo troppo, non credo che MTV dia (al momento) uno spazio così grande a Lene. Diciamo che il target di MTV è ben altro tutte le puntate di a night with parlano di numeri di dischi venduti, di grandi concerti e Lene non ha lo stesso seguito di molti altri artisti. E diciamo sopratutto che fa più ascolto uno speciale sui blue, che fa schifo, però almeno viene seguito da tanta gente in più. Noi purtroppo o "per fortuna" siamo pochi!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:39:18
|
Tiziano,ankio quando vedo su mtv la pubblicità di A Night With... mi kiedo sempre se prima o poi la fanno anche per Lene un intera serata!!!!! Han fatto tutti i cantanti o i gruppi del momento tranne lei!!!Io intanto continuo a votare Lene sul sito di Trl.
ciaoooo.iaia |
|
|
Topic |
|
|
|