Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 11/11/2005 : 19:07:13
|
Chi ha gia la fortuna di vederlo in tv lo segnali qui per non fare confusione con gli altri topic
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 11/11/2005 : 19:59:06
|
Alle 19.55 su deejay tv...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/11/2005 : 20:16:21
|
Mi sono perso qualche novità?
E' in rotazione?
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/11/2005 : 01:55:47
|
Il video è stato distribuito negli scorsi giorni a tutte le tv musicali italiane. Alcune reti satellitari, come da voi segnalato, l'hanno subito mandato in onda, mentre Mtv e All Music presumibilmente inzieranno da dopodomani (lunedì!) In effetti ci vorrebbe una news su questo |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 12:45:08
|
giovedi alle 9 su rtl.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/11/2005 : 13:09:53
|
Non vedo l'ora di vederlo anche io in TV!!!
*Cri* |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 19:52:48
|
Alle 19.45 su deejay tv...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 20:10:28
|
Oggi sarebbe dovuto passare su mtv/AM...Qualcuno l'ha visto?Io no
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 20:19:03
|
L'unica speranza era di vederlo su trl, ma a quanto pare Lene non era in top 10... All Music ancora non l'ha inserito in playlist quindi fino a lunedì prossimo difficilmente si potrà vedere ... per questo dobbiamo incentivare le votazioni su trl, via web ma soprattutto via sms...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 18:12:07
|
ma a trl nn fanno la premiere?
[size=16][color=red]...Eliza Dushku...[/color][/size] [size=16][url=http://defilippimaria.mastertopforum.com]Maria De Filippi Fan-Club[/size][/url] |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 18:21:08
|
avril, la foto della tua firma non è regolamentare... Leggi qui i limiti al punto 13: http://www.asktheworld.org/forum2/policy.asp In teoria dovresti già saperlo...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 15:11:08
|
Finalmente l'ho visto ank'io in TV.... Stamattina ho fatto sciopero, entro in un negozio, e si stava a fa sul satellite su RTL 102.5!alle 9.45!!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 12:45:06
|
Ieri alle 19.30 circa su Deejay TV
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 20:49:19
|
Sigh...io nn lo ho ancora bekkato...
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 00:03:14
|
Ma su mtv-All music,niente eh?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 07:09:36
|
Stasera ho fatto parecchio zapping tra All music e Mtv, ma niente di niente!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 10:13:35
|
quote: Originally posted by andromeda
Sigh...io nn lo ho ancora bekkato...
neanche io....devo per forza stare attaccata a mtv per tutta la vita per vedere passare what if???
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 20:03:19
|
quote: Originally posted by Knox Da alcuni giorni quì a Roma è apparso un nuovo canale musicale. Fanno tutti video "strani", maggiorparte rock potente... ma non troppo. Poi anche canzoni "normali" come il norvegese Robert Post, Madonna, Mattafix. Ha una grafica volutamente scarna ! "pixellato"
Si è interessante come canale Yos mi piace la musica che propongono, diciamo che segue la linea di mtv brand new sul satellite ma dubito fortemente che passeranno il video di lene...
Edited by - Jokestry on 20/11/2005 20:03:50 |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 20:08:41
|
Niente...non l'ho ancora beccato...meno male che ce l'ho sul computer....vedrò di votare...
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Topic |
|