Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 11:32:58
|
mia prima volta visto in tv lunedì scorso TRL
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 18:22:37
|
Signore e signori, sono veramente lieto di annunciarvi che oggi alle 14.55, è avvenuta la mia Prima visione del video di Lene "What if" !!!!! Naturalmente su TRL !
Ora posso sia scaricarlo sul pc, che leggere il relativo Topic. Per ora posso dire che l'impressione generale, è stata Positiva. E che..... la bellezza di Lene, quì è davvero Esplosiva ! Non è stata però del tutto una sorpresa come volevo. In fondo già sapevo che a TRL, lo avrebbero mandato (in 3a, 2a o 1a posizione che sia), però, va bene lo stesso....
Cioè, della serie, che mentre hanno staccaco nello studio, sbirciavo il TV al Plasma lì sulla sinistra, dove il video continuava..! Ah ! Bhè.... naturalmente il Videoregistratore era in REC !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 14:52:03
|
Oltre a trl nn avevo mai bekkato il video d WI... FINO AD OGGI ALLE 14:15 su DeeJay tv!!! CAPPERIFRITTI!! Nn me l'aspettavo...
By Elena92 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 22:07:36
|
quote: Originally posted by Knox Signore e signori, sono veramente lieto di annunciarvi che oggi alle 14.55, è avvenuta la mia Prima visione del video di Lene "What if" !!!!! Naturalmente su TRL !
Cioè, della serie, che mentre hanno staccaco nello studio, sbirciavo il TV al Plasma lì sulla sinistra, dove il video continuava..!
Eh già Knox, anche io esattamente nel tuo stesso momento guardavo il video di WI per la prima volta (con tanto di sbirciatina sulla sinistra..che me ne fregava del resto...?!!?). Ma x me, a differenza tua, era più un caso, un caso essere tornata a casa prima ed un caso che "passassi" per TRL. L'impressione è stata positiva e forte. Insomma:la solita botta che sento ogni qualvolta c'è di mezzo Lene. La sensazione più forte l'ho avuta quando Lene saluta quei due ragazzi..ed è strano pensare che li saluta esattamente come lo farei io, un pò "all'italiana" con quei bacini sulla guancia. Ormai guardare o ascoltare Lene non è più in riferimento solo all'aspetto artistico..ma c'è di mezzo tutto quello che è stato con lei e tutti i ricordi, questa è una sensazione forte che non andrà mai via. Inoltre, complimeti a Lene per l'espressività che migliora sempre più. E' meravigliosa questa ragazza..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 20:23:40
|
Allora...Ieri notte verso le 3,non avendo di meglio da fare,metto musicbox e voto il video di What If.1 minuto e passa. Nel mentre,mando un altro sms e voto How Would It Be.Che passa al termine di What If:lenenostop!
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 18:41:21
|
alle 17.25 su CountDown.
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 08/12/2005 : 17:52:04
|
Ieri sera ora 23.15 circa su Music box
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 22/12/2005 : 20:40:31
|
Ahooo ?? Ma io devo aggiornare ! Mi ero dimenticato di scrivere che c'era stata una Terza visione del video ! Sempre a TRL. Era il 7 Dicembre alle 14.55 Lene era Seconda. Solo che.... bhè... erano 2, dico due secondi di video... Per il conteggio non importa. Come per gli ascolti in radio, anche se di pochi secondi, vengono "scritti" !
E poi Oggi ! Sempre a TRL, alle 14.50, quasi 55. Già ho detto di là, che prima c'è stato il sonoro e poi Lene ! Quindi con oggi sono state 4 Visioni del video WI in tv. Tutte su MTV, e tutte su TRL.
Edit del giorno dopo ! 23 dicembre. L'ultima puntata di TRL live, mi ha regalato la Quinta visione(non completa) del video. Ore 14.40 circa.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 23/12/2005 20:50:37 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/01/2006 : 02:48:24
|
A breve dovrebbe passare su Musicbox
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 02/01/2006 : 18:50:16
|
Io devo fare una segnalazione dell'anno scorso ! Era il 31 diceembre 2005 Alle 16.05.
La tv era Music Box, ed il video di Lene, è stato richiesto per ben 2 volte da me !
Da notare, che durante il video è apparso un bel SMS da parte di.. Knox ! The future will not remember, the past does not forget. LENE MARLIN i'll always be by your side ! By Knox. Stesso mex, che avevo mandato anche a TRL, ma che non è passato. Avevo anche mandato un sms con scritto :Raga votate il video N.676 ! By Knox. Puntualmente fatto scorrere in video. Naturalmente il 676, è "What if" !
Questa, era la mia Sesta visione del video. Anche se non dovrei conteggiarla, perchè appunto è "forzata", e non avvenuta di sorpresa. Vabbè, è uguale !
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 08/01/2006 : 10:18:26
|
ieri sera su Count Down alle 20.20 circa... WOW!!!
...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica" |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 19:54:17
|
Oggi alle 14:31:30 su Count Down!!!
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 20:27:43
|
Pochi minuti fa su Magic TV
|
|
|
Knox
Fan
|
|
skak
Fan
|
Posted - 25/01/2006 : 22:32:43
|
alle 15.56 su Count Down TV (SKY 814).
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 20:36:44
|
L'ho visto oggi pomeriggio su magic tv
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 30/01/2006 : 14:49:59
|
ALLE 00.10.(NON CHIEDETEMI CHE COSA CI FACEVO SVEGLIA A QUELL'ora)SU COUNT DOWN
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
Edited by - °Aredhel ° on 30/01/2006 14:50:58 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 10:23:54
|
Dopo ere geologiche l'ho rivisto! alle 10.20 su matchmusic...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Topic |
|
|
|