Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 nuovo vestito di lene
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

streetwise
Nuovo utente

Posted - 14/11/2005 :  23:01:07  Show Profile
Esistono altre foto di lene con questo vestito?

P.s. E' l'unica foto di lene in cui si vedono i piedi! :D
http://www.lene.it/media/extra/appledaily_oct23.jpg

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/11/2005 :  23:12:25  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
No, nessuna.
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:30:27  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Ancora con questa storia dei piedi?

Sono anni che se ne discute -__-

--
Un Attilio che comunque questa foto gli era sfuggita
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/11/2005 :  13:48:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
...non dirmi che ti sei registrato con un altro nick per poter parlare ancora dei piedi di Lene...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 15/11/2005 :  15:19:08  Show Profile
San Morten Abel aiutaci tu.
San Alistair aiutaci tu

Ora che li hai visti scusa... - ma non sei mai contento? Ma poi guarda com'è carina li

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 15/11/2005 15:23:03
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/11/2005 :  16:59:51  Show Profile
Qualcuno mi vuole spiegare perchè si sta parlando in questo topic dei piedi di Lene???
Non sono a conoscenza di discorsi passati...


*Cri*
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 15/11/2005 :  17:06:34  Show Profile  Visit Exila's Homepage
c'era un ragazzo ossessionato coi piedi di Lene, che chiedeva sempre foto dove questi fossero in mostra, e che scarpe aveva durante le apparizioni e così via. ad alcuni questo dava fastidio, perchè dicevano di concentrarsi sul viso e sulla voce, o qualcosa del genere. sinceramente non ci trovo nulla di male, anche se non condivido questa passione, ma ognuno è affascinato da una diversa parte del corpo, nel suo caso i piedi, altri gli occhi, le mani, le gambe ecc..

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/11/2005 :  17:46:03  Show Profile
Grazie Exila della spiegazione...

ho immaginato quando ho letto il topic una cosa simile..
e speravo non fosse come credevo..ho chiesto una spiegazione ed eccola arrivata...

Personalmente e' un bel po' triste..condivido Pres.

Ma c'è gente che ha una forte attrazione per i piedi, più che per viso o altre parti del corpo. Non è colpa di queste persone (in questo caso di questo ragazzo a cui Exila ha alluso) se concentrano l'attenzione sui piedi...è una cosa innata per loro!
Però spero che questo sia un topic che potrà avere discussione in altri ambiti...non proprio qui nella "sezione" Lene Marlin e oltretutto sul sito di Lene.it







*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/11/2005 :  17:47:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Exila, vedo che sei informata. Ma non so fino a che punto visto che sei iscritta dal 2005 mentre questi problemi ce li abbiamo dall'agosto 2003...

Il ragazzo con questa passione, tale Fabio, ha scritto 31 post, ora è sparito da qualche mese. In nessuno di questi post parlava della musica di Lene, della sua vita, delle canzoni, delle sensazioni... Quasi tutti i post sono dedicati ai piedi o alla continua richiesta di nuove foto di Lene, nient'altro.
Ecco i Topic:

i piedi di lene
I piedi di Lene (2)
X Roma Foto scarpe

Ecco perchè ci siamo un pochino stufati...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/11/2005 :  17:49:39  Show Profile
E' proprio lui, Fabio.
Chiudo questo topic perché già ne esistono altri del genere e già vi avevamo segnalato altre immagini del genere. Ora basta!

P.s. Attilio, leggi le news!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000