Author |
Topic |
|
streetwise
Nuovo utente
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/11/2005 : 23:12:25
|
No, nessuna. |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:30:27
|
Ancora con questa storia dei piedi?
Sono anni che se ne discute -__-
-- Un Attilio che comunque questa foto gli era sfuggita |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 13:48:29
|
...non dirmi che ti sei registrato con un altro nick per poter parlare ancora dei piedi di Lene...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/11/2005 : 16:59:51
|
Qualcuno mi vuole spiegare perchè si sta parlando in questo topic dei piedi di Lene??? Non sono a conoscenza di discorsi passati...
*Cri* |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 17:06:34
|
c'era un ragazzo ossessionato coi piedi di Lene, che chiedeva sempre foto dove questi fossero in mostra, e che scarpe aveva durante le apparizioni e così via. ad alcuni questo dava fastidio, perchè dicevano di concentrarsi sul viso e sulla voce, o qualcosa del genere. sinceramente non ci trovo nulla di male, anche se non condivido questa passione, ma ognuno è affascinato da una diversa parte del corpo, nel suo caso i piedi, altri gli occhi, le mani, le gambe ecc..
far, hidden, never to be found |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/11/2005 : 17:46:03
|
Grazie Exila della spiegazione...
ho immaginato quando ho letto il topic una cosa simile.. e speravo non fosse come credevo..ho chiesto una spiegazione ed eccola arrivata...
Personalmente e' un bel po' triste..condivido Pres.
Ma c'è gente che ha una forte attrazione per i piedi, più che per viso o altre parti del corpo. Non è colpa di queste persone (in questo caso di questo ragazzo a cui Exila ha alluso) se concentrano l'attenzione sui piedi...è una cosa innata per loro! Però spero che questo sia un topic che potrà avere discussione in altri ambiti...non proprio qui nella "sezione" Lene Marlin e oltretutto sul sito di Lene.it
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 17:47:35
|
Exila, vedo che sei informata. Ma non so fino a che punto visto che sei iscritta dal 2005 mentre questi problemi ce li abbiamo dall'agosto 2003...
Il ragazzo con questa passione, tale Fabio, ha scritto 31 post, ora è sparito da qualche mese. In nessuno di questi post parlava della musica di Lene, della sua vita, delle canzoni, delle sensazioni... Quasi tutti i post sono dedicati ai piedi o alla continua richiesta di nuove foto di Lene, nient'altro. Ecco i Topic:
i piedi di lene I piedi di Lene (2) X Roma Foto scarpe
Ecco perchè ci siamo un pochino stufati...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/11/2005 : 17:49:39
|
E' proprio lui, Fabio. Chiudo questo topic perché già ne esistono altri del genere e già vi avevamo segnalato altre immagini del genere. Ora basta!
P.s. Attilio, leggi le news!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
|
Topic |
|