Author |
Topic |
Attilio
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:22:53
|
Quando ero a Bologna, ho visto cose sul monitor 20'' di Blasto, che non si possono neppure immaginare ...
Sono senza parole
-- Un Attilio allibito |
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:25:51
|
ABWUAWHAWUAWBUAWUAHUHAUHAUHAAHUUHAUHAUHAUH
ODDIO
hem.. qua ci vuole un processo sommario per alto tradimento.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:28:48
|
BUHAUAUAUUAUUAUHAUAHAUAHAUAAHAUA! NO COMMENT!!
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:29:50
|
NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO Matty
L'ipod conterrà sicuramente altre prove....ma già così è incastrato! WITHOUT ALIBI!!!! |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:32:30
|
quote: Originally posted by Domle
ABWUAWHAWUAWBUAWUAHUHAUHAUHAAHUUHAUHAUHAUH
ODDIO
hem.. qua ci vuole un processo sommario per alto tradimento.
Detto da uno che in tre giorni ha sorpassato mari e monti per andare ai concerti di una cantante di cui non faccio il nome... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:33:23
|
QUELLO E' IL NEMICO!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:35:38
|
dicevo....già di traditore ne basta uno.... ma dove andremo a finire...aaaaaaaahhhhhhhhhhhh ke razza di gioventù bruciata...giovinastri d'oggi!!!!! tutta gentaglia!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:37:33
|
QUELLO E' IL NEMICO!
Nemico per cui, se non erro,"inizierò a risparmiarci sopra"..vero Domle?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:38:56
|
quote: Originally posted by Eglie Nemico per cui, se non erro,"inizierò a risparmiarci sopra"..vero Domle?
Stai facendo un uso CRIMINOSO di questo forum!!!!!
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:41:31
|
quote: Originally posted by Eglie Nemico per cui, se non erro,"inizierò a risparmiarci sopra"..vero Domle?
Stai facendo un uso CRIMINOSO di questo forum!!!!!
io?io non ho fatto niente...sei tu che ti iscrivi ad altri forum(E CHE FORUM) |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 23:43:21
|
Stai facendo un uso CRIMINOSO di questo forum ed è preciso compito della dirigenza di Raid.. di QUESTO FORUM non permetterti di scrivere più! Spali fango su gente devota e pia alla causa.....!
|
|
Len
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 00:02:34
|
io propongo di bannare certa gente da questo forum!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 00:10:39
|
quote: Originally posted by Len
io propongo di bannare certa gente da questo forum!!
E' il minimo per certi reati....
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 09:47:57
|
Beh,che dire....ovvio ke NON sono stato io ad aprire certi siti, ma poteva andar peggio di avril.....potevano esserci altre facce ke neanke nomino e per questo devo ringraziare domle ed attilio per nn esser stati kosì cattivi!!!
Cmq se il mio 20" nn dovesse + funzionare so a ki rivolgermi, ai fosfori del mio lcd fa male visualizzare certe facce!!!!
|
Edited by - BlaStO on 15/11/2005 09:49:32 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 09:53:52
|
quote: Originally posted by Len
dicevo....già di traditore ne basta uno.... ma dove andremo a finire...aaaaaaaahhhhhhhhhhhh ke razza di gioventù bruciata...giovinastri d'oggi!!!!! tutta gentaglia!!
-----------
auahuahuahuuahzauzahauzhuzahuzahuahahhza sto ridendo troppo!!!!
|
Edited by - BlaStO on 15/11/2005 09:54:15 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 12:02:05
|
quote: Originally posted by BlaStO ma poteva andar peggio di avril.....potevano esserci altre facce ke neanke nomino e per questo devo ringraziare domle ed attilio per nn esser stati kosì cattivi!!!
tipo questo?
far, hidden, never to be found |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 12:23:42
|
quote: Originally posted by Exila
quote: Originally posted by BlaStO ma poteva andar peggio di avril.....potevano esserci altre facce ke neanke nomino e per questo devo ringraziare domle ed attilio per nn esser stati kosì cattivi!!!
tipo questo?
mi sento male....
|
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 12:40:32
|
Ma proprio l'immagine di Avril Lavigne doveva esserci?
Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 13:46:12
|
Che bel Topic..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/11/2005 : 14:21:01
|
Mi associo al commento di President per ricordare che forse era più adatto parlarne nel topic degli off-topic (da cui cito testualmente: In seguito ad alcune discussioni, abbiamo deciso di creare questo topic in cui potete inserire i dialoghi più "pazzi" della community, le segnalazioni di siti curiosi, i vostri flussi di coscienza senza troppa logica o sforzo intellettivo! Vanno qui tutti gli argomenti che non implicano discussioni - link fini a sè stessi, barzellette, cose divertenti ecc).
A rigore, stando ai canoni del suddetto topic, i moderatori avrebbero il diritto di cancellare direttamente questo qui. Sono anche d'accordo che non si sia fatto, però magari un pizzico di attenzione in più: diamo il giusto esempio anche ai nuovi arrivati
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 15/11/2005 14:28:34 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/11/2005 : 16:21:56
|
Sul topic degli off topic non mi pronuncio neanche, essendo da sempre contrarissimo alla sua esistenza... comunque:
quote: Originally posted by BlaStO potevano esserci altre facce ke neanke nomino
Jenna Jameson?
Comunque la cosa che più mi deprime di quell'immagine non è tanto la foto della pseudocantante vampiressa, quanto il computer... :P
Topic |
|