Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il Mac di Blasto [Foto d'Antologia]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Attilio
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:22:53  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Quando ero a Bologna, ho visto cose sul monitor 20'' di Blasto, che non si possono neppure immaginare ...



Sono senza parole

--
Un Attilio allibito

Domle
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:25:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
ABWUAWHAWUAWBUAWUAHUHAUHAUHAAHUUHAUHAUHAUH

ODDIO

hem..
qua ci vuole un processo sommario per alto tradimento.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:28:48  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
BUHAUAUAUUAUUAUHAUAHAUAHAUAAHAUA! NO COMMENT!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:29:50  Show Profile
NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO
Matty

L'ipod conterrà sicuramente altre prove....ma già così è incastrato!
WITHOUT ALIBI!!!!
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:32:30  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

ABWUAWHAWUAWBUAWUAHUHAUHAUHAAHUUHAUHAUHAUH

ODDIO

hem..
qua ci vuole un processo sommario per alto tradimento.



Detto da uno che in tre giorni ha sorpassato mari e monti per andare ai concerti di una cantante di cui non faccio il nome...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:33:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
QUELLO E' IL NEMICO!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:35:38  Show Profile
dicevo....già di traditore ne basta uno....
ma dove andremo a finire...aaaaaaaahhhhhhhhhhhh ke razza di gioventù bruciata...giovinastri d'oggi!!!!! tutta gentaglia!!


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:37:33  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

QUELLO E' IL NEMICO!




Nemico per cui, se non erro,"inizierò a risparmiarci sopra"..vero Domle?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:38:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Eglie
Nemico per cui, se non erro,"inizierò a risparmiarci sopra"..vero Domle?




Stai facendo un uso CRIMINOSO di questo forum!!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:41:31  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

quote:
Originally posted by Eglie
Nemico per cui, se non erro,"inizierò a risparmiarci sopra"..vero Domle?




Stai facendo un uso CRIMINOSO di questo forum!!!!!




io?io non ho fatto niente...sei tu che ti iscrivi ad altri forum(E CHE FORUM)
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/11/2005 :  23:43:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Stai facendo un uso CRIMINOSO di questo forum ed è preciso compito della dirigenza di Raid.. di QUESTO FORUM non permetterti di scrivere più! Spali fango su gente devota e pia alla causa.....!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/11/2005 :  00:02:34  Show Profile
io propongo di bannare certa gente da questo forum!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/11/2005 :  00:10:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

io propongo di bannare certa gente da questo forum!!



E' il minimo per certi reati....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 15/11/2005 :  09:47:57  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
Beh,che dire....ovvio ke NON sono stato io ad aprire certi siti, ma poteva andar peggio di avril.....potevano esserci altre facce ke neanke nomino e per questo devo ringraziare domle ed attilio per nn esser stati kosì cattivi!!!

Cmq se il mio 20" nn dovesse + funzionare so a ki rivolgermi, ai fosfori del mio lcd fa male visualizzare certe facce!!!!

Edited by - BlaStO on 15/11/2005 09:49:32
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 15/11/2005 :  09:53:52  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

dicevo....già di traditore ne basta uno....
ma dove andremo a finire...aaaaaaaahhhhhhhhhhhh ke razza di gioventù bruciata...giovinastri d'oggi!!!!! tutta gentaglia!!


-----------




auahuahuahuuahzauzahauzhuzahuzahuahahhza
sto ridendo troppo!!!!


Edited by - BlaStO on 15/11/2005 09:54:15
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 15/11/2005 :  12:02:05  Show Profile  Visit Exila's Homepage
quote:
Originally posted by BlaStO
ma poteva andar peggio di avril.....potevano esserci altre facce ke neanke nomino e per questo devo ringraziare domle ed attilio per nn esser stati kosì cattivi!!!



tipo questo?

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 15/11/2005 :  12:23:42  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Exila

quote:
Originally posted by BlaStO
ma poteva andar peggio di avril.....potevano esserci altre facce ke neanke nomino e per questo devo ringraziare domle ed attilio per nn esser stati kosì cattivi!!!



tipo questo?




mi sento male....

Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 15/11/2005 :  12:40:32  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address
Ma proprio l'immagine di Avril Lavigne doveva esserci?



Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/11/2005 :  13:46:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Che bel Topic..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/11/2005 :  14:21:01  Show Profile
Mi associo al commento di President per ricordare che forse era più adatto parlarne nel topic degli off-topic (da cui cito testualmente: In seguito ad alcune discussioni, abbiamo deciso di creare questo topic in cui potete inserire i dialoghi più "pazzi" della community, le segnalazioni di siti curiosi, i vostri flussi di coscienza senza troppa logica o sforzo intellettivo! Vanno qui tutti gli argomenti che non implicano discussioni - link fini a sè stessi, barzellette, cose divertenti ecc).

A rigore, stando ai canoni del suddetto topic, i moderatori avrebbero il diritto di cancellare direttamente questo qui. Sono anche d'accordo che non si sia fatto, però magari un pizzico di attenzione in più: diamo il giusto esempio anche ai nuovi arrivati



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 15/11/2005 14:28:34
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/11/2005 :  16:21:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
Sul topic degli off topic non mi pronuncio neanche, essendo da sempre contrarissimo alla sua esistenza... comunque:

quote:
Originally posted by BlaStO
potevano esserci altre facce ke neanke nomino

Jenna Jameson?

Comunque la cosa che più mi deprime di quell'immagine non è tanto la foto della pseudocantante vampiressa, quanto il computer... :P

_____________

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000