Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/12/2005 : 12:29:15
|
Il test finale sarà online da domani 21 dicembre fino al 27 dicembre! Il test si può effettuare una sola volta!
The present like I've never seen it before... |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 13:29:32
|
Naturalmente ank'io tutte...
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 14:28:53
|
Io ne ho perse 3 quando sono dovuta partire... Vabbè...pazienza..ci provo ugualmente però.. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 17:28:36
|
quote: Originally posted by Grendeel
Io ne ho perse 3 quando sono dovuta partire... Vabbè...pazienza..ci provo ugualmente però..
Ce la puoi fare comunque! Per esclusione sai già quali sono le tre che ti mancano, se hai seguito i suggerimenti che passavano ogni giorno in homepage non dovresti avere tante difficoltà.
L'ultima è molto bella, gran finale.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 18:13:27
|
Non avevo mai postato qui...mah, non so perchè...
Che dire... Anch'io ce le ho tutte!! Ahuahauhauahauz!
Scherzi a parte, ringrazio davvero tutti per i numerosi e ripetuti complimenti ricevuti durante il concorso, grazie di cuore!
Ovviamente grazie soprattutto a Zuzzy che mi ha dato l'opportunità di fare tutto ciò! E' stato divertente, e sinceramente un pò mi dispiace che sia finito...
Grazie ancora a tutti!
(Ah, e per chi era curioso di sapere che programma ho usato per le card, si tratta di Ulead Photo Express 4.0 SE)
+ + + + + + + + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 23:47:45
|
quote: Originally posted by koletz
Non avevo mai postato qui...mah, non so perchè...
Che dire... Anch'io ce le ho tutte!! Ahuahauhauahauz!
Scherzi a parte, ringrazio davvero tutti per i numerosi e ripetuti complimenti ricevuti durante il concorso, grazie di cuore!
Ovviamente grazie soprattutto a Zuzzy che mi ha dato l'opportunità di fare tutto ciò! E' stato divertente, e sinceramente un pò mi dispiace che sia finito...
Grazie ancora a tutti!
(Ah, e per chi era curioso di sapere che programma ho usato per le card, si tratta di Ulead Photo Express 4.0 SE)
+ + + + + + + + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Sì peccato che stia finendo. Complimenti sono molto originali e belle.
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 00:12:04
|
Appena fatto il test... Speriamo bene !
|
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 00:16:30
|
Anch'io ho appena fatto il test ;)
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 02:53:15
|
Fatto!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 04:36:51
|
Io mi sono segnato i sei numeri, domani vado a giocare al superenalotto, non si sa mai
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 12:50:23
|
Fatto ank'io...
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 13:34:29
|
Fatto... ora aspettiamo fino al 28...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 13:40:19
|
Io probabilmente non sarò in grado di saperlo fino all'anno prossimo... Come farò ad aspettare tanto?
|
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 14:05:07
|
quote: Originally posted by gnapoco
Io probabilmente non sarò in grado di saperlo fino all'anno prossimo... Come farò ad aspettare tanto?
Stesso problema...io torno il 3 o il 4!!!!
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 14:13:34
|
Fatto!
...the things you thought you lost, were gone... |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 15:56:37
|
fatto! è stato bello, complimenti a koletz x le card e allo staff x aver organizzato questo splendidio gioco!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 16:12:36
|
l'ho fatto anch'io qualche oretta fa. Speriamo bene!!!
Lene è tornata... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 19:50:26
|
Fatto! Nonostante mi mancassero 3 card..grazie a un indizio e andando per esclusione sono riuscita a rispondere a tutto!! Speriamo di non aver sbagliato niente! |
|
|
Topic |
|