Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 23:49:37
|
Ho avuto un attimo di smarrimento non trovando + la 5 card merntre salvavo le altre in jpg... Poi mi sono rincuorata vedendo che la 5 era bitmap...uff uff!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 01:30:25
|
Sì vabbè,sarò monotono...però la nuova card è proprio bella bella eh! Ma prima o poi i colori finiranno,ci dovranno per forza essere dei doppioni
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 08:28:22
|
Io ero convinto che il testo della nuova card fosse di un'altra canzone... Meno male che ho controllato ! Comunque veramente bella! Forse la mia preferita per ora è la 4.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/11/2005 : 11:16:36
|
PRESA ANCHE OGGI!! E indovinata al volo!!Mmmhh...direi dopo qualche secondino, ma indovinata!!!
*Cri* |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 11:53:53
|
Quella di oggi è strepitosa!! Io ne ho persa una sola, la quinta, nel senso che non mi sono potuto collegare col computer di casa e non l'ho potuta salvare, ma mi sono annotato la frase... che vi credete?!? Spero che a fine concorso potrò recuperarla, vero?!?
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 19:36:24
|
Quella d oggi è la mia preferita!!! è S-T-U-P-E-N-D-A!!!
By Elena92 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/11/2005 : 12:25:05
|
Complimenti a koletz anche x la card odierna: una perfetta atmosfera cupa, dark in sintonia con i sentimenti espressi nella frase!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 14:43:48
|
quella di oggi è semplicemente STUPENDA!!! la mia preferita assieme alla 1! purtroppo ieri non mi sono potuta collegare da casa perchè ero via, così sebbene ho potuto vedere la frase e segnarmela, non ho salvato la card idea: perchè, a fine concorso, non ripubblicate tutte le card assieme per chi se ne è perso qualcuna e le vuole tenere?
far, hidden, never to be found |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 16:21:34
|
Cavoli la card di oggi è veramente splendida!!complimenti! E' molto simile all'immagine che ho usato per la presentazione della mia tesina sulla Luna...e per questo mi piace ancora di +! Complimenti Koletz!!!!
EdIT: appoggio l'idea di Exila...io mi sono persa la prima card! intendo il disegno...non la scritta....capito ambro???tiè!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 26/11/2005 16:22:46 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 16:31:31
|
Le mie preferite: quella di oggi e quella d ieri!!! COMPLIMENTISSIMI A KOLETZ!!! STE CARD SN MOLTO BELLE!!!
By Elena92 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 19:54:46
|
Quella di oggi surclassa la 4 e passa in testa! Mi piace un sacco!!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 21:46:41
|
quote: Originally posted by Len
io mi sono persa la prima card! intendo il disegno...non la scritta....capito ambro???tiè!
Mmm,guarda che la frase è toppata,hai letto male.Cancellala pure!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 00:11:14
|
quote: Originally posted by ambrogivs
ceeeeeeerrto!!! ora la eliminerò pure dal cestino.... ... ti piacerebbe eh????
ecccccmq...nice roses!! Ambro di sicuro oggi,27 novembre, il tuo pc avrà problemi e non ti farà connettere...perciò perderai la card odierna... Domani,28 novembre,quando leggerai questo mex mi darai ragione e ti rosicchierai mani e unghie! vedrai!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 01:05:17
|
quote: Originally posted by Len
quote: Originally posted by ambrogivs
ceeeeeeerrto!!! ora la eliminerò pure dal cestino.... ... ti piacerebbe eh????
ecccccmq...nice roses!! Ambro di sicuro oggi,27 novembre, il tuo pc avrà problemi e non ti farà connettere...perciò perderai la card odierna... Domani,28 novembre,quando leggerai questo mex mi darai ragione e ti rosicchierai mani e unghie! vedrai!
Me l'hai proprio tirata eh! Sarà mezz'ora che provo a entrare in homepage ma non ci riesco
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
cri
Staff
|
Posted - 27/11/2005 : 13:02:56
|
Presa la card di oggi....
come si fa a non indovinarla!!
*Cri* |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 23:57:07
|
Alla fine l'ho presa anch'io...E dire che ho rischiato parecchio,ieri notte il sito non funzionava,prima delle 8 di sera non mi posso connettere e stasera avevo lo stadio.Appena sono rientrato è stato il mio primo pensiero:IMPADRONIRMI DELLA CARD!!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/11/2005 : 11:08:51
|
Oggi prendo questa nuova card dall'università...prima di iniziare lezione mi sono catapultata in aula informatica!!
Bene!!
*Cri* |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 13:04:31
|
E' un bel impegno ma anche oggi ne ho recuperata un'altra!
Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV.... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/11/2005 : 14:23:53
|
Eheh, è diventata una gara spietata ormai questa collection, tra un po' nn dormirete + la notte!
Qua ogni giorno si potrebbe dire che è la card + bella, ma quella odierna presenta delle novità grafiche molto gradite Credo che koletz debba ancora mostrarci il meglio del suo repertorio
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Topic |
|